cmq n'incontro se potrebbe organizza![]()
cmq n'incontro se potrebbe organizza![]()
ma tipo, domenica sera?
dovrei pwnare axet a warhack domenica sera
a me andava tipo a 1.2mb\sec :s
il primo a morire sei tu, infatti
![]()
La grafica non è male, certo che parere mio con il joypad è un gioco castrato.....per il momento ha poco spessore è un cs in alta definizione, spero che alla release le mappe saranno un attimino più complesse e articolate e prevalga il tatticismo per il resto divertente....troppi ammerricani
Raga ma voi state giocando?
Se si si potrebbe organizzare un team almeno ci si sfancula in cuffia![]()
oddio
le poche mappe che ci sono sono parecchio complesse, piene di edifici\tunnel\passaggi nascosti etc
non immense ma godibilissime
i comandi si, fanno schifo, io piu ci gioco piu non riesco a comprendere gli esaltati di fps su consolle, veramente.
io ogni tanto ci giochicchio, smetto quasi subito perche vien nervoso a mirare co lo stick che pare essere disabili rispetto ad un mouse :<
provato oggi e devo dire che rulla a bestia.
certo le mappe del 2 sono irraggiungibili come perfezione ma quelle che ho visto non sono male.
.
ho provato la beta di cod4, non ha tradito le aspettative.. belle davvero le migliorie rispetto al 2 (il 3 lo prendo come incidente di percorso) il potenziamento delle armi, il grado, le chiamate aeree.. fico davvero..
giocato pure a warhawk, divertente se giocato in team nella modalità di conquista del territorio.. anche la modalità solo guerra aerea è carina, 30 euro li vale..si fa un po di fatica ad entrare nelle varie lobby