cmq n'incontro se potrebbe organizza

cmq n'incontro se potrebbe organizza

ma tipo, domenica sera?

dovrei pwnare axet a warhack domenica sera

a me andava tipo a 1.2mb\sec :s

il primo a morire sei tu, infatti

La grafica non è male, certo che parere mio con il joypad è un gioco castrato.....per il momento ha poco spessore è un cs in alta definizione, spero che alla release le mappe saranno un attimino più complesse e articolate e prevalga il tatticismo per il resto divertente....troppi ammerricani
Raga ma voi state giocando?
Se si si potrebbe organizzare un team almeno ci si sfancula in cuffia

oddio
le poche mappe che ci sono sono parecchio complesse, piene di edifici\tunnel\passaggi nascosti etc
non immense ma godibilissime
i comandi si, fanno schifo, io piu ci gioco piu non riesco a comprendere gli esaltati di fps su consolle, veramente.
io ogni tanto ci giochicchio, smetto quasi subito perche vien nervoso a mirare co lo stick che pare essere disabili rispetto ad un mouse :<

provato oggi e devo dire che rulla a bestia.
certo le mappe del 2 sono irraggiungibili come perfezione ma quelle che ho visto non sono male.
.

ho provato la beta di cod4, non ha tradito le aspettative.. belle davvero le migliorie rispetto al 2 (il 3 lo prendo come incidente di percorso) il potenziamento delle armi, il grado, le chiamate aeree.. fico davvero..
giocato pure a warhawk, divertente se giocato in team nella modalità di conquista del territorio.. anche la modalità solo guerra aerea è carina, 30 euro li vale..si fa un po di fatica ad entrare nelle varie lobby