Sicuramente le opinioni di chi è in beta che ha giocato a daoc in una maniera umana mi interessano di più di voci varie però se anche questo gioco dovesse fallire..->buy console oppure go fps
grama sono 3 anni che sei fuori dal mondo dei videogames causa pc
cmq la beta è talmente indietro che si sta parlando del sesso degli angeli
hdr.
bnet profile
beh io onestamente non sto sentendo tutto sto stress da mancanza di war , più che altro sapendo di aver un invito di gilda è più la curiosità che altro , unita alla voglia di divertirsi come ai tempi di daoc![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
mah, io sono sempre piu' convinto che il gioco lo fanno i player.
anche daoc farebbe merda se non si fosse sviluppato l'8vs8.
meditate gente, meditate. (anche wow sarebbe un bel gioco se avessero messo l'area roaming dedicata al pvp e avessero messo un cap alle stats...)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
-------------------
Qualche passata nei media---------------
be magari sarebbe servito anche uno "scopo" diverso dai vestitini di barbie..
ma da una puttana pve come Jeff Kaplan e li ci vuole altro che con war dopo l'esodo di TUTTI i dev della blizzard North:
Jeff Strain, Patrick Wyatt e Mike O'Brien autori di battle.net e di warcraft 3 andati a formare l'arena.net (Guildwars)
Bill Roper, Max Schaefer,Erich Schaefer, David Brevik ed altri. Tutti lead developer o designer o programmatori di warcraft, diablo e starcraft, il Core della Blizzard North e da cui sono nati i prodotti per cui oggi la blizzard e' famosa sono migrati a fondare la flagship studios (imminente il loro Hellgate London).
tutto questo prima dell uscita di wow, il cui developer e' rimasto un ragazzotto che era arrivato la come "esperto" di mmorpg, segnatamente, Everquest di cui era un raidleader famoso... cioe' Jeff "tigole" kaplan e si e' portato il suo amico Furor nel develop team (quest ultimo famoso nella community di everquest per aver fatto crashare i server ufficiali dopo una protesta/sciopero perche il Paladino di everquest tankava meglio del suo warrior :P)
wow e' nato male perché coloro che lo stavano sviluppando sono andati via prima di terminarlo (contested zone anyone?) ed e' tutto rimasto in mano ad un Coglione
che poi abbia milioni e milioni di utenti quello e' un altro discorso.
Last edited by McLove.; 9th September 2007 at 14:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Per me sarà una merda e francamente manco me ne dispiace.
Non ci spero + negli mmorpg per un PVP fico, meglio altri generei molto + accessibili e rapidi a sto punto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
@hangar scherzavo cmq eh
![]()
Last edited by Sulimo; 9th September 2007 at 18:33.