Page 5 of 21 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 314

Thread: Ma questo V-day?

  1. #61
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    repubblica.it lo mette come notizia principale

  2. #62
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    300k di firme raccolte...ne servivano 50k, direi che l'evento ha raggiunto il suo scopo. Ora staremo a vedere se sara' servito a qualcosa.

    ps avete sentito la colonna sonora del v-day?
    http://www.youtube.com/watch?v=h1986jyBRvo
    Spoiler


    Spoiler

  3. #63
    Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    1.214

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    300k di firme raccolte...ne servivano 50k, direi che l'evento ha raggiunto il suo scopo. Ora staremo a vedere se sara' servito a qualcosa.
    ps avete sentito la colonna sonora del v-day?
    http://www.youtube.com/watch?v=h1986jyBRvo
    Scusate la mia ignoranza politica. Ma in pratica adesso che succede? Viene presentato il disegno di legge in parlamento?

  4. #64
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Scusate la mia ignoranza politica. Ma in pratica adesso che succede? Viene presentato il disegno di legge in parlamento?
    deve far vidimare le firme una per una, nel comune di provenienza del firmatario

    poi puo andare in parlamento ed esporre il disegnino



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  5. #65
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    al tg5 ne hanno parlato, hanno spiegato il perchè dell'evento e hanno fatto sentire una parte del discorso di grillo.

    Ne sono rimasto stupito, nemmeno a pag 101 del televideo (ultimissime) rai ne dicevano nulla ...
    è vero, non me l'aspettavo, specialmente dallo schifo che è diventata la redazione / conduzione del Tg5.

    Io il mio dovere l'ho fatto. a Milano han messo su un po di presidi, ne avevo uno a due passi (loreto/lima) e la mia bella firmetta apposta fu

    Vaffanculo a tutti
    Daoc
    Spoiler

  6. #66
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    io non ho firmato poichè non c'erano banchetti nella mia città

  7. #67
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.309

    Default

    anmche su studio aperto ieri ne hanno parlato
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #68
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.154

    Default

    Recensione da Bologna:
    arriviamo in centro tra le 3 e le 5 (eravamo in 10, ci siamo dati la punta in piazza): chi è arrivato alle 3 ha avvertito gli altri che era sfondato di gente, abbiamo cambiato il luogo d'appuntamento verso la montagnola (dove fanno il mercato) che pur essendo strapieno di gente era meno trafficato.
    Grillo lo si sentiva bene da Via indipendenza, Via Ugo Bassi e Via Rizzoli, abbiamo passato il pomeriggio a vagare in mezzo alla gente (via indipendenza - feltrinelli alle 2 torri ci abbiamo messo 20 minuti) ascoltando Grillo. Poi verso le 18:30 siamo andati in piazza a buttarci in mezzo alla folla e abbiamo beccato Grillo che commentava la giornata. A quell'ora c'erano già 300k firme, "abbiamo fatto un referendum senza volerlo" urla, e in quel momento m'è scesa la lacrimuccia; non c'era una solo slogan contro i partiti, c'era solo un botto di gente tutta in ordine e tranquilla che stava lì e sperava potesse servire a qualcosa; cinquantamila persone (a detta della questura) che erano lì perchè sentivano che c'è qualcosa che va cambiato e che non ci sono aiuti da parte dei nostri rappresentanti politici per farlo.
    Becco una mia amica che era una dei volontari per la raccolta firme, la accompagno un po' in giro per trovare un posto comodo e guardare il palco, lei mi racconta che si sono presentati a firmare un numero di persone 8 volte superiore a quello che si aspettavano, avevano degli spazi inappropriati per la raccolta delle firme ("grazie al comune che non ci ha concesso niente di più" ha detto lei) e la fila di gente che voleva firmare partiva dal nettuno e finiva all'altro lato della pizza (100 metri abbondanti per chi non lo sa): circa 2 ore in fila per firmare, e non s'è lamentato nessuno... tutti in ordine, tutti tranquilli, meno sorridenti di quello che avrebbero voluto, ma convinti che bisognava farlo... dalle 16 fino alle 23 la fila era così e non cambiava di una virgola.
    Ho sentito la Guzzanti parlare, e lì ci son rimasto male: ha detto una sola cosa giustissima che andrebbe stampata a fuoco su ogni sede dei nostri quotidiani "la nostra informazione non fa informazione, dicono le stesse stupide cose ogni giorno, parlano per 2 minuti di X, 2 minuti di Y, 30 secondi di questo e per il resto parlano di pettegolezzi e cazzate. Poi si ricordano delle varie guerre e partono coi numeri dei morti in Iraq o altrove, un padre ammazzato da un figlio o viceversa. E' un collage di commenti e notizie sempre uguali", poi è scaduta dicendo cose scontate che da lei non mi sarei mai aspettato, un evidente discorso scritto in fretta che neanche si ricordava... un vero peccato. Però non ha parlato male di Berlusconi anzi, se ho sentito tutto, l'ha nominato insieme a Prodi quando parlava dei 2 minuti di X e Y.
    Noi alle 11 abbiamo firmato, ci saranno i presidi per raccogliere le firme anche nei prossimi giorni.
    Adesso siamo contenti di aver dimostrato che i cittadini ne hanno le palle piene di sti ladroni, e speriamo che qualcosina possa cambiare.

    Viva Beppe Grillo, questa se la merita tutta
    Last edited by San Vegeta; 9th September 2007 at 12:42.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #69

  10. #70
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    reazione di casini e di altri: http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...reazioni.shtml

    casini un tempo non mi dispiaceva, ma da quando ha ripreso a fare il politico dopo la presidenza della camera ho imparato a odiarlo



  11. #71
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    E' un evento epocale sotto molti aspetti, a me fa riflettere un particolare sui mezzi di comunicazione: è stato boicottato prima, durante e dopo dalla TV, ma il tam-tam su internet è stato potentissimo e incessante. E la risposta non viene solo dal solito popolo internauta, ma da tutte le categorie sociali, di età e di pensiero. Potenza del passaparola. Che sia l'inizio della fine della merdosa propaganda televisiva?

    Go Italia, risvegliati!

    Strano che il clero non abbia dato il suo eminente parere sulla questione
    Spoiler

  12. #72
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    tanto i politici al 99% son contrari a questi 3 punti del v-day, quindi non cambierà mai nulla....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  13. #73
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    Per la cronaca, questo è il video che ha fatto scandalizzare quel ciellino di merda di Casini:

    http://tv.repubblica.it/home_page.ph...wtab=Copertina

    Noi ci dobbiamo vergognare, certo.
    Noi.
    Spoiler

  14. #74
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    tanto i politici al 99% son contrari a questi 3 punti del v-day, quindi non cambierà mai nulla....
    L'intero punto della questione è far tornare la "democrazia" in un paese che tanto democratico non è. Ovvia lo dici anche tu.

    Che i politici siano anche contrari, i cittadini non lo sono, si dovranno adeguare di conseguenza, invece che cercare di buttare merda su Grillo, che evidentemente non funziona.

  15. #75
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.309

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    tanto i politici al 99% son contrari a questi 3 punti del v-day, quindi non cambierà mai nulla....

    eh beh, resterebbero in 3 altrimenti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 5 of 21 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.95 Kb. compressed to 94.60 Kb. by saving 15.34 Kb. (13.96%)]