tra tutti orange è il migliore, primula è una frociata, pagoda orribile, zen troppo ampolloso, forma cazzo sei un formaggio, manera nn so cosa voglia dire... orange non vuol dire niente ma è leggero, facilmente collegabile con arredamento 'a tema' e poi l'inglese fa esotico.
Visto il target potresti anche sparare qualche nome idiota da canzone dance, bho sunshine, starlight, good mood bho minchiate simili.
hdr.
bnet profile
old, di negozi che si chiamano così ne conosco a iosa >,<... comunque ho detto pagoda perchè mi ricordava la pagoda di gengis khan su AoE2, era un semplice più 1, mai avrei pensato che avresti preso in considerazione tal nome...
p.s. : se lo chiami pagoda mi devi qualcosa![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
(amo hador perchè adoro anche io orange, anche perchè ti levi così dalle palle marchio & arredamentorisparmiamo le risorse
)
mana show![]()
hdr.
bnet profile
Taro ma chiedi a me che so laureato apposta per trovare delle soluzioni e sta cazzate come nomi / loghi / campagne pubblicitarie / slogan !
msn : kinson1@hotmail.it
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
gnè gnè a dicembre sono tuo pari![]()
hdr.
bnet profile