Identico problema pc amico mio.
Cursore lampeggiando in alto a sx su schermo nero, e si blocca random quando partivo da cd di windows XP.
Risolto brutalmente
Identico problema pc amico mio.
Cursore lampeggiando in alto a sx su schermo nero, e si blocca random quando partivo da cd di windows XP.
Risolto brutalmente
eh sono a piacenza dalla mia ragazza torno domani a milano
nn ho ancora provato LLF, mi sa che è l'ultima da tentare, ma magari chiamo pure i tipi e parlo con qualcuno magari mi illuminano con qualche perla da servizio tecnico
come detto da rob il sintomo è inchiodamento in installazione di win, cioè metto cd, carica i driver (schermata blu con scritte che passano in basso, dove puoi scegliere SCSI e RAID per intenderci) ma alla fine resta schermata nera con cursore lampeggiante non arriva all'installazione vera e propria.
In tutto questo lavoravo con linus bootato da cd, ho provato pure a installarlo e linux va benissimo.
Ho formattato la partizione, ho provato a crearne 2 da quella precedente, ho installato un mbr test e ho provato a cancellarlo (e poi ho riinstallato linux per la seconda volta che dovrebbe aver riscritto mbr). Sinceramente non so più che pesci pigliare, ho è il disco o qualche cosa HW ma in entrambi i casi si verifica solo con windows (prima durante il boot mo durante installazione) dato che linux va senza problemi.
help ._.
Last edited by Hador; 7th September 2007 at 18:34.
hdr.
bnet profile
In sti casi o e' HD o Ram o Mobo.
Certo ampia scelta, ma se provi a sostituire ram magari nerimangono 2 di scelte, cambi anche HD e vedi se rimane solo opzione Mobo :P
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Hd e ram posso escluderli, erano le uniche cose che mi avevano cambiato sul pc, ma il problema persisteva.
Imho allora è la mobo![]()
se non fossimo su un portatile i pezzi HW li avrei già sostituiti... MB però linux funzia... bho
hdr.
bnet profile
non penso è vecchiotto, ma la cosa che mi fa girare le palle è che linux va... non ha nessun senso
hdr.
bnet profile
no, anche perchè lo fa a random, almeno sul notebook di mio padre si bloccava con la lineetta dopo random avvii (dopo il format)
ci ho rinunciato
hdr.
bnet profile