sto fine settimana al mare un amico (lo chiamo Pippo d'ora in poi per comodità) mi ha raccontanto una sua serata, ve la propongo
partono in macchina lui e un suo amico e vanno a Lugano, arrivano che sono le 00.30. Entrano in un locale: bar sotto e camere sopra. Pippo vede una che gli piace, le parla vanno su di sopra dove ci sono le camere; camere 5 stelle, tv LCD , idromassaggio, insomma una figata... la tizia gli fa "150€ na roba veloce, se vuoi fare con calma 200€" Pippo ovviamente fa lo splendido. il suo amico idem in un'altra stanza
escono e vanno in un altro locale. Pippo si "inchimica" (non ho chiesto precisazioni) e realizza il suo sogno: due donne insieme; qui hai lo sconto 300€ tutte e due.
Con la prima (quella da 200€) si ferma un po' a chiacchierare, e la tipa gli racconta che in un mese tira su 15.000€ ... e si veste firmato a ha una macchina fiqua ecc ecc..
insomma dopo un'ora che Pippo racconta, io candida candida gli chiedo "scusa ma ste cose son tutte alla luce del sole?" e lui "va che a Lugano è legale... le tizie sono regolarmente assunte dal manager del locale (quello che una volta si chiamava pappone) 2 pagano le tasse
voi lo sapevate e son io che vivo in un'altra dimensione?