AO Hudlok.
Multiquote del PD, usalo!
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
datemi pure 5 punti per l'ot . . .
hador, ma dove cazzo ti hanno preso?
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...227#post910227 [pagina 11]
tanto non e' la prima volta che Hudlok usa le sue mancanze di vocabolario per dare addosso alle altre persone![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
La macchina di turing è un modello che fù creato per rispondere al problema di decisione di Hilbert, ma è sempre e solo rimasta una teoria.
Che io sappia alle spalle del pc c'è un altro ragionamento (cmq, a quale macchina di turing ti riferisci? magari mi devo informare meglio io)
gratz.
eh? che centra? non sai leggere.non capisco cosa centri, buy dizionario cmq.ma non ci penso neanche, fai appello a tutto il tuo vocabolario e prova a fare un riassunto (fallo in word magari almeno hai il correttore), dopodichè trovami il cervello in un embrione di 14 giorni.teoria dei linguaggi, una macchina di turing multinastro (ne bastano 2) ha la potenza computazionale di un computer, cioè è in grado di eseguire qualsiasi operazione esegua un processore (ovviamente ci mette decenni), l'esempio voleva far riflettere su come un modello teorico semplice sta alla base di uno strumento tecnologico, cioè di come si riesca ad aggirare il limite impostoci dalla nostra intelligenza ragionando su teorie e su piccola scala e poi adattandole al generale.
Il nostro cervello è limite in quanto mezzo che utiliziamo per i calcoli (nello specifico), senza i calcolatori e al giorno d'oggi il computer saremmo in grado di scriver teorie ma ci impiegheremmo anni per effettuare i calcoli necessari alle dimostrazioni. Volevo dire questo, ovviamente era un discorso troppo difficile hudlok per poterci arrivare senza bigino, parlare con lui è stimolante quando 2 dita in culo, a ogni reply uno deve spiegare qualcosa di quello precedente perchè non ti arrivano le cose. Quando torna mc?
Per l'ultima questione, l'hudlok filosofo sull'egoismo della razzah umanah, tutto è fatto ai fini della vita bella scoperta abbiamo solo quella, sono egoista perchè penso prima a me piuttosto che pensare a... mhn... a... a chi? a un embrione fecondato artificialmente in laboratorio che non potrà MAI svilupparsi? già hudlok come no.
hdr.
bnet profile
ma dai vabbè sembra di parlare con un rincoglionito, cioè invece di seguire la conversazione cerca in quello che scrivi qualcosa su cui ridire, per lo più non riuscendoci affatto o scrivendo cose al limite dell'intelligenza (tipo il quote su mente e mezzo). E' impossibile farci una conversazione, solitamente evitavo infatti e mi sa che riprenderò a farlo.
hdr.
bnet profile
Questione cervello a 14 giorni.
1) Si considera embrione fino all ottava settimana quindi fino a 56 giorni.
2) Vai a cercare, non mi sorprenderebbe che tu non l'abbia letto, il discorso sulla nerua neruolazione che si conclude al 28° giorno.
Se la legge che passa è "liberi di fare quel che si vuole degli embroni"---> Allora si arriva quanto meno al 56 giorno.
Questo è quello su cui si da la libertà di sperimentare.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
La legge passata in inghilterra consente la creazione di embrioni, con dna misto 99 percento umano resto animale, al fine di ottenere cellule staminali che vengono distrutti entro il 14 giorno.
14 giorno non è male . . .