frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Magari porta le borraccie
...
Now Working..
al mondiale 2010 voglio gente come rosina, aquilani, pazzini.
al rischio di passare per bastardo insensibile, ma ho gioito nel sentire i fischi durante l'inno nazionale francese. Ci prendiam sempre parole su parole dai germanici dai francesi, e mai, e dico mai nessuno della nostra federazione che avesse preso una posizione seria..
loro non portano rispetto, noi non glielo portiamo a loro.. xkè la civiltà e il rispetto deve essere sempre unilaterale? Se c'ero io mi portavo i campanelloni del pubblico della corrida!
ceh poi, che nazionale che hanno ohh.. i francesi si contano su una mano monca..
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..