al sud succedono molto più frequentemente, quantomeno a catania, ho sentito di cose allucinanti :/
e tu ti sei mai chiesto perchè?
è importante sapere perchè al sud fanno più controlli per truffa che al nord forse percè se vengono fuori certi nomi della pianura succederebbero molti più casini' forse perchè è facile mettere l'opinione pubblica tutta d'accordo sul catinone mafia e affini; politica sempre politica![]()
da universitario milanese (non sto in nessuna delle due università succitate però) posso ahimè confermarlo.
Ho un amico che ha passato il test della Bocconi senza sapere cosa fossero i logaritmi (vabbè che ha fatto il classico, ma non sapere cosa sia un fattoriale, un logaritmo... figuriamoci una matrice 2x2... se sapeva fare una radice quadrata era tanto -.-). Essendo di Matera, il test l'ha fatto a Bari e poi è venuto su.
Cmq se non è poi tutto sto scandalo per le università private con corsi a numero non propriamente chiuso (dove il test insomma è quasi esclusivamente indicativo, essendoci per dire 900 candidati per un corso di Economia e 850 posti), mi fa cascare le palle sapere che succede la stessa cosa in facoltà di Medicina di università statali per di più.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io ho visto un 26 a una ragazza sempre, però per diritto privato...
sta tizia ha fatto "finta" di non sentire il suo nome quando chiamata all'appello degli interrogandi, il professore s'è stizzito mettendola in fondo alla lista e interrogandola per ultima...
sta oca finito l'orale è uscita con risatine stridule e più tardi al bar la sentivi dire di come il professore le facesse i complimenti per i suoi occhioni azzurri senza sdegnare l'occhiatina alla scollatura![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mi state facendo pensare a millemila storie analoghe viste all'universita' tra tette al vento, qualche collega mignotta, domande concordate e casualita' assurde come chi doveva essere chiamato che si trovava in bagno in quel preciso momento per mettere lo statino all'ultimo.
ma la più divertente per uno spettatore e' la seguente non andata poi bene:
un mio amico( che poi ha mollato l'universita') in una complementare da 2 soldi per non partire militare aveva "concordato" le domande con il professore penso attraverso una conoscenza o un parente. La mattina tutto pimpante si presenta all appello ed il professore che si era scordato che a quel cognome corrispondevano quelle domande gli ha fatto tutt'altre domande, mandato e via. La cosa più divertente era il mio amico che continuava a ripetere il suo cognome per far rammentare il professore, una vecchia cariatide, e la sua faccia appena uscito come fosse stato vittima di scherzi a parte.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no
La dinamica. L'organizzazione aveva provveduto a iscrivere, per ogni studente, almeno un'altra o più persone incaricate di aiutare direttamente l'interessato o di comunicare all'esterno il contenuto del questionario. A comunicazione avvenuta, l'organizzazione, dislocata in due "sale operative", provvedeva all'invio delle risposte agli studenti con sms o telefonate.
Le "staffette". In alternativa, c'erano degli "accompagnatori" incaricati di portare all'esterno delle aule i questionari e di consegnarli a "staffette" munite di scooter che a loro volta avrebbero recapitato i documenti presso le "sale operative".
La composizione delle aule. Negli atenei coinvolti ci sarebbe stato anche un tentativo di concordare la composizione delle aule, al fine di agevolare gli studenti che dovevano assolutamente superare la prove. Nell'ateneo di Bari, tuttavia, il tentativo è fallito: alla vigilia del concorso il rettore ha ricollocato gli studenti secondo l'età anagrafica evitando così che persone non interessate alla prova, come genitori e accompagnatori, potessero interferire.
hdr.
bnet profile
si ma io so anche dei famosi nomi asosciati ai soli codici a barra , che poi venivano poi cmq riassociati ai nomi originari e GG al test che veniva miracolosamente passato![]()
hudlock rassegnati , basta che cacci i soldi o sei raccomandato che possono pure resuscitare ippocrate![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.