Qualcuno si ricorda il titolo di un vecchio video di dragon raid middo, aveva per colonna sonora una canzone metal solo strumentale, in pratica era un duetto di chitarr![]()
ho rifatto un pezzettino della canzone con fruity loops tanto per farvi capirepiù che il nome del video mi interessa il titolo della canzone che non riesco a ricordare
--------
http://ordinemaligno.netsons.org/Filez/traccia.mp3
![]()
io l'unico video pve del drago che ho visto è stato quello degli ADG con destiny degli stratovariuos se non sbaglio![]()
c'era anche quello di quei tipi che killavan il drago coi maghi usando na ra buggata!
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Quando hai detto duetto strumentale m'è venuto in mente Concerto dei Cacophony,ma non è lei...buh..
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
era il video degli 8 middy che se lo facevano sul classic credo, quello con i 2 war trolli grigi