Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: X360 Beta Multy CoD4

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    ho provato la beta di cod4, non ha tradito le aspettative.. belle davvero le migliorie rispetto al 2 (il 3 lo prendo come incidente di percorso) il potenziamento delle armi, il grado, le chiamate aeree.. fico davvero..
    giocato pure a warhawk, divertente se giocato in team nella modalità di conquista del territorio.. anche la modalità solo guerra aerea è carina, 30 euro li vale..si fa un po di fatica ad entrare nelle varie lobby
    Warhawk è divertente pure giocato in solo come deathmatch o ctf

Ho scoperto che non è questione di far fatica a entrare nei server, è questione che alcuni server non ti fanno entrare se la partita è in corso e devi quindi aspettare che la partita finisca, anche se poi ti da il messaggio di errore sbagliato (partita al completo)

Altre partite non ti fanno entrare perchè non rispetti i requisiti di grado o roba simile

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ho provato la beta di cod4... bellerrima ma nn mi trovo una sega senza mouse, giusto per mirare perchè per il resto anche col pad si fa da dio, ma sapete com'è, in un fps mirare veloce ha giusto un pelo d'importanza...

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

sono in beta anche io da qualche giorno e mi capita spesso il seguente "problema": mi uccidono O_O
    Dai scherzo la cosa strana e' che io sparo quella persona la becco questa poi comincia a sparare e nel giro di 1 nanosecondo crepo - Fin qui nessun problema perche' penso: mi avra' beccato in un punto vitale o avra' qualche lvl in piu' e di conseguenza qualche skill in piu' per farmi piu' danno etc
    La cosa che mi lascia perplesso e' che quando riguardo il filmato dagli occhi del killer noto che il mio pg il piu' delle volte nn spara neanche 1 colpo e guarda tutt' altra parte quando per certo so che in quel momento lo stavo sparando io
    Ho notato piu' volte questa cosa e nn capisco se e' un problema di lag (ho Fibra)o un problema del replay che inventa le cose
    qualcuno sa darmi qualche info o a notato niente di simile?

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

questione di ping

Speriamo continui così......

Page 4 of 4 FirstFirst 1234