Fatto girello ieri sera sul cluster classic.......incontrati diversi 8manparty albion....erotici presenti 0
Fatto girello ieri sera sul cluster classic.......incontrati diversi 8manparty albion....erotici presenti 0
ma che spec ha sto necro?
lo hai usato il tuo tic?o hai fatto scontri con altri tic?..mi sembra ridicolo dire che non è pg da setup(perchè minimo ora 2 in un party alb li metti)
dire a una persona che ha detto una cagata/stronzata è maleducazione? bannami..ipocrisia ftw
la patch è fuori da mercoledi e il server è up da sabato praticamente..ci sono circa 2000 eretici in exp..un minimo di tempo..
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
io rimango dell'idea che un nuker faccia più danno ed abbia molte più utiliti.
un rune sia dark che RC (entrambe le spec hanno un debuff cold, ed RC anche bolt energy) che casta ad 1.1 lasciato libero 13-TREDICI secondi fa danno più velocemente e meno facilmente curabile di un tic (che verso middi si becca minimo 50heat e NON debuffa, non roota, no negavista, no speed, no pbt etcetc)
ah ok il tuo setup middo prevede un rm trispec(tutte a 50) ok questo è molto piu' credibile..in un party con un solo rm deve essere per forza RC quindi no negavista no pbt..se indirizzi il party middo verso party ibrido con 2 rm rc+dark(che non conviene visto che rm rc+bd è molto meglio) avresti un pbt da 10sec inutile e un negavista blu..bella la speed rm è l'utility che mi fa cambiare idea..peccato che tutti gli healer ne hanno una uguale e ne metti 2 in un party..che calcolo fai per dire che in 13 sec un rm fa piu di 7000 danni(senza debuff)?..unica utility buona il root ma sai che roba quando come difesa hai mob+pd..3-4 in assist non lo fanno scoppiare cosi veloce come pensi sotto cure..non ha solo pd ha anche mob..(42 scudo +bonus+mob=cap block rate)..un rm fa un danno piu curabile?O_o mi spieghi come curi 2600 danni in 3-4 sec quando ormai DI è down?istant non ne hai poi cosi tante..
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
non saprei Ace, dato che il pet lui lo vede blu (sul video che hai linkato dove per altro VS mauler se l'e' giocata + che egregiamente)
dovrebbe fare ridere o avere un senso?il topic parla di un ipotetico nuovo setup..almeno 1-2 tic per party ci saranno a breve in ogni setup se non li nerfano prima(questa è una previsione)..per me 3-4 tic in un setup e daoc chiude questo è il senso..
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
bho io l'altro giorno sia con healer che con druido in rvr curavo benissimo i danni degli eretici sul toa... il tipo mi chiamava le cure in vent e lo curavo, punto. Bastava una cura media perchè anche il peggio scarso non sta fermo davanti ad uno o più tizi che ti castano focus, è una cazzata sia uscirgli dal range, che interruptarlo, che arrivargli in melee