Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 191

Thread: gilda alb classic

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    non saprei Ace, dato che il pet lui lo vede blu (sul video che hai linkato dove per altro VS mauler se l'e' giocata + che egregiamente )
    cappato al 50 nel senso il livello massimo possibile per pet con caster al 50, non pet livello 50. se non ricordo male cmq per quanto riguarda i necro hanno alzato il livello del pet dal 44 al 45?

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bho io l'altro giorno sia con healer che con druido in rvr curavo benissimo i danni degli eretici sul toa... il tipo mi chiamava le cure in vent e lo curavo, punto. Bastava una cura media perchè anche il peggio scarso non sta fermo davanti ad uno o più tizi che ti castano focus, è una cazzata sia uscirgli dal range, che interruptarlo, che arrivargli in melee
    doppio post
    Last edited by Fu3g0; 11th September 2007 at 10:58.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bho io l'altro giorno sia con healer che con druido in rvr curavo benissimo i danni degli eretici sul toa... il tipo mi chiamava le cure in vent e lo curavo, punto. Bastava una cura media perchè anche il peggio scarso non sta fermo davanti ad uno o più tizi che ti castano focus, è una cazzata sia uscirgli dal range, che interruptarlo, che arrivargli in melee
    se sono persone di party random non credi sia poco valutabile l'utilità/potenza di un tic?aspetta che qualche gilda migliore ne rolli uno poi fammi sapere se i danni sono cosi scarsi..il discorso del fuori range lo faccio anche quando mi castano contro i maghi..ma non sempre riesci a scappare o ad andare fuori visuale

puoi iniziare di focus snare e poi continuare di focus damage e diventa più difficile scappare..con un mago a meno che non abbia dd snare(danni bassi) gli vai fuori range molto più facilmente..
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    in un party con un solo rm deve essere per forza RC quindi no negavista no pbt..se indirizzi il party middo verso party ibrido con 2 rm rc+dark(che non conviene visto che rm rc+bd è molto meglio) avresti un pbt da 10sec inutile e un negavista blu..bella la speed rm è l'utility che mi fa cambiare idea..peccato che tutti gli healer ne hanno una uguale e ne metti 2 in un party
    Dove stà scritto che in un party con solo un rune devi speccarlo assolutamente rc?
    Altra cosa, il bd è ottimo per interrupt, ma il danno che ti fanno 2 rune in assist (rc e darkness), nn è paragonabile a quello che ti fà il rune + bd...la speed sul rune è utile per posizionarti e muoverti in inc, puoi avere i 2 healer con speed ma quando inzia l'inc la perdono quindi GG e dato il timer dell'sw e se l'inc si sposta il root e speed può diventare molto utile.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Shalee's Avatar

e il tic ha range 1500 coi cast
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Dove stà scritto che in un party con solo un rune devi speccarlo assolutamente rc?
    Altra cosa, il bd è ottimo per interrupt, ma il danno che ti fanno 2 rune in assist (rc e darkness), nn è paragonabile a quello che ti fà il rune + bd...la speed sul rune è utile per posizionarti e muoverti in inc, puoi avere i 2 healer con speed ma quando inzia l'inc la perdono quindi GG e dato il timer dell'sw e se l'inc si sposta il root e speed può diventare molto utile.
    classic is DA uei

la speed healer si perde a inizio inc.. in che modo?

se usi 2 caster solamente come ra interrupt non puoi fare a meno del bd

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    e il tic ha range 1500 coi cast

un po come tutti i DD del gioco
    Last edited by Fu3g0; 11th September 2007 at 11:08.
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

classic is DA uei
    la speed healer si perde a inizio inc.. in che modo?
    se usi 2 caster solamente come ra interrupt non puoi fare a meno del bd
    un po come tutti i DD del gioco
    Infatti solitamente gli healer sono come i chierici, stanno a N mila loc e curano tranquilli, nn ne hai mai giocato uno vero (intendo vs gente buona)?Per il fatto di sw sry ho tralasciato il fatto del classic.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Infatti solitamente gli healer sono come i chierici, stanno a N mila loc e curano tranquilli, nn ne hai mai giocato uno vero (intendo vs gente buona)?Per il fatto di sw sry ho tralasciato il fatto del classic.
    range cure=2000 range speed=2000 sensazionale(detto da un healer 11l)

poi sul classic se vai fuori range perdi anche buff..
    Just a Dev
    Rift
    Warhammer
    DAoC
    "Ezechiele 25.17:

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

il range dei buff è di 5k?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

se sono persone di party random non credi sia poco valutabile l'utilità/potenza di un tic?aspetta che qualche gilda migliore ne rolli uno poi fammi sapere se i danni sono cosi scarsi..il discorso del fuori range lo faccio anche quando mi castano contro i maghi..ma non sempre riesci a scappare o ad andare fuori visuale
    puoi iniziare di focus snare e poi continuare di focus damage e diventa più difficile scappare..con un mago a meno che non abbia dd snare(danni bassi) gli vai fuori range molto più facilmente..
    oh guarda che il tic in gruppo alb noi lo avevamo sul classic eh, prima che lo sgravassero (c'era rizla che è scarso ma vabbè) Non sto dicendo che è inutile, anzi, dico soltanto che SECONDO ME un party alb con più di un tic perde l'efficacia di un setup più normale (con più di 2 caster, non solo teur+sorcio e con qualche tank degno di questo nome)

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    il range dei buff è di 5k?

Lieutenant Commander

STANNO ARRIVANDO!!!

Perdonami fuego...ma 5-6-7 pagine di 3d e offese per una cosa che ancora non esiste mi pare eccessivo,anche xchè a quanto pare sia solo una tua idea...magari anche buona...se presa nell'ordine e nella misura + consona...credo che in daoc un buon party sia quello + omogeneo possibile....pensare uno con 4 classi uguali, qualsiasi esse siano, automaticamente me lo fa scartare....potremmo aprire un 3d e discutere come un party con 6 warlock che giocano divisi in 3 assist da 2....possano far scoppiare all'inc i 3 resser/curatori del party nemico e gg.....sulla carta funziona.....ma quanti party di questi vedi in giro??? party da 8 non quelli da zerg ovviamente.....

Con tale premessa...forse ora l'erotico troverà posto in un party....magari al posto del doppio teurgh o del caba...ma + di la non credo si andrà mai.

range cure=2000 range speed=2000 sensazionale(detto da un healer 11l)
    poi sul classic se vai fuori range perdi anche buff..
    si ok ma capita spesso che il rune stia più lontano o non gli arrivi speed, poi sul toa l'healer poù tenere anche altre song come quella del Cloudsong (e non son twistabili)

Quote Originally Posted by Faz View Post
    STANNO ARRIVANDO!!!
    Perdonami fuego...ma 5-6-7 pagine di 3d e offese per una cosa che ancora non esiste mi pare eccessivo,anche xchè a quanto pare sia solo una tua idea...magari anche buona...se presa nell'ordine e nella misura + consona...credo che in daoc un buon party sia quello + omogeneo possibile....pensare uno con 4 classi uguali, qualsiasi esse siano, automaticamente me lo fa scartare....potremmo aprire un 3d e discutere come un party con 6 warlock che giocano divisi in 3 assist da 2....possano far scoppiare all'inc i 3 resser/curatori del party nemico e gg.....sulla carta funziona.....ma quanti party di questi vedi in giro??? party da 8 non quelli da zerg ovviamente.....
    Con tale premessa...forse ora l'erotico troverà posto in un party....magari al posto del doppio teurgh o del caba...ma + di la non credo si andrà mai.
    e quoto di solito sono i binbominchia che vogliono fare i party con tutti i pg uguali (quelli sgravati del momento di solito)

Petty Officer 1st Class Larsulu's Avatar

ieri sera giravo con 2 eretici.. fanno piu danni di me che ho un sorcio 4L ( e loro sono 2L)
    sanno tutti che il sorcio nn fa il danno del rune o del wizzo...ma vedere un eretico rr2 vincere contro un zerk rr11 mi ha messo i brividi -.-
    Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
    Larsulu koboldino bd liv50 on Lancelot Mjollner
    Lhars zerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsulax sorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
    Madokha sb liv 50 on Lancelot Dream Theater
    Koboldina shaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
    Larsy selvaggia trollona tettona ( ancora da expare ) on Gareth Armageddon

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast