ne ho appena prese 2 ( testudo hermanni hermanni ) in fiera sabato ( domani uppo le foto di alfa e di romeo)
qualcuno ne ha di terrestri e mi sa dire d0inverno se è meglio lasciarle fuori o metterle in un terraio? sono poco + grandi di 2 euro![]()
ne ho appena prese 2 ( testudo hermanni hermanni ) in fiera sabato ( domani uppo le foto di alfa e di romeo)
qualcuno ne ha di terrestri e mi sa dire d0inverno se è meglio lasciarle fuori o metterle in un terraio? sono poco + grandi di 2 euro![]()
quanto minchia le hai pagate? qui a milano non meno di 25 € per tartarughe di acqua :\ chissàq uelle di terra asd
è ottima la polpa di tartaruga![]()
io invece vorrei comprarmi una cavia....
salta, con le tartarughe mal che vada puoi farti uno stufato![]()
bhe dipende..se le si tiene dentro un acquario con tanto di filto anticalcare possono campare decenni e diventare parechcio grandi ...se le si tiene dentro un piatto con l'acqua del rubinetto ci credo che campano poco
staddo...domani cmq uppo le foto di queste 2 gioie...visto che ci sono metto pure i 2 gatti
Bo io avevo regalato 2 tartarughe... Quelle d'acqua con le guance rosse...
5-6 anni dopo questa persona mi ha detto di aver portato le tartarughe in un lago perchè non sapeva piu' dove metterle visto che la vasca da bagno non ce l'aveva...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
idem, a me e a mia sorella da piccoli avevano regalato 2 tartarughine d'acqua con le strisce arancioni sulla testa... le abbiam dovute liberale nel parco del Ticino talmente eran grosse, scappavano dall'"acquario" in giardino per andarsi a mangiare le lucertole/tutto quello che cammina![]()
hdr.
bnet profile
che tra l'altro è la cosa peggiore da fare..in quanto non autoctone e sopratutto carnivore divorano tutto quello che trovano...
ci sono delle associazioni che le pigliano aggratisse