Ange io nn sono molto daccordo ... i crash a e i problemi al pc o alla linea credo esulino dalla volonta delle persone ... i punti che ho elencato erano riferiti a comportamenti ... non avevo intenzione di alludere a "problemi tecnici".
I crash capitano e come dicevo bisogna tenerne conto: non me la sento di colpevolizzare o cazziare qualcuno perke' ha un problema tecnico.
Io penso che la maggior parte dei ritardi sono dati per la maggior parte dai comportamenti che ho elencato. Se crasha qualcuno (o rilogga) mi fermo e lo aspetto (2/3 minuti e rilogga) ... se una persona si non si sticca (e questa e' un eventualita molto frequente) e si perde ci metto molto + tempo a recuperarlo ... stesso discorso se qualcuno non segue e fa cazzate facendo morire un party intero o tutti i gruppi (si deve rellare e tornare ... il che fa perdere ben + di 2 o 3 minuti). E ancora ... se una persona va afk per 15 20 minuti fa perdere tempo in caso di immersione/emersione (su Toa ... e capita spesso) piuttosto che in cambi di scenario come l'ingresso/uscita in/da un dungeon ... e soprattutto non da una mano al suo gruppo (teniamo presente ke i gruppi albion hanno classi con abilita molto specifiche ... quasi uniche).
Quello che voglio dire e' che ci vuole ATTENZIONE ... se non si ha voglia di stare attenti e partecipare attivamente non si viene al raid (mica vi obbligo a venire .. spero sempre che lo si faccia per il piacere di partecipare ... o quantomeno per ricevere l'abilita alla fine del ML).
Non credo che i problemi tecnici rientrino in questa casistica ... quindi non condivido il punto 5. Poi e' chiaro che ognuno ha le sue opinioni.![]()