devo riprendere fiato.... argh!
GIGLI MOSTRUOSO!!!!
devo riprendere fiato.... argh!
GIGLI MOSTRUOSO!!!!
Bruttissimo primo quarto dell'Italia, totalmente inesistenti sotto canestro col solito problema di non sapere neanche il significato della parola rimabalzo, ora se in un quarto e qualcosa concedi 12 rimbalzi ad Okur che non è noto per l'abilità a fare sportellate sotto canestro è perché non ci provi neanche a prenderla la palla. Poi l'Italia si è svegliata ed ha iniziato la rincorsa.
Bravura ma anche un culo non indifferente perché l'ot è arrivato per un erroraccio di un turco su un tiro da 3 non contestato ( e concedere quel tiro a pochi secondi dalla fine non è bene ). Nell' Ot poi non c'è stata storia.
Una è andata ora tocca alla Germania del tedescone.
io nn ci capisco un emerito cazzo di basket, e lo guardo solo quando c'è la nazionale, quindi dalla mia totale ignoranza mi è sembrato che avessero sempre troppa fretta di tirare con tiri da 3 al limite dell'assurdo.
mah..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sono tornato dall'università al terzo quarto pd... comunque, nonostante gigli mi faccia cagare, oggi merita un bell'applauso
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
va pure detto che in difesa pecchiamo parecchio.
nel senso : una volta che lo stesso giocatore ne mette 2 di fila da una distanza siderale ( ma non ce ne sarebbe neanche bisogno ) , io anche oltre i 6,25 non permetterei di tirare così indisturbato...il braccio andrebbe alzato a coprire la visuale di tiro, se non altro per disturbare un minimo l'esecuzione.
abbiamo avuto fortuna sull'ultimo errore di kutluay.. però c'è da dire che Turkoglu ha messo 2 triple assolutamente fortunose(ok sarà bravo ma buttandosi all'indietro al24° per 2 volte vuol dire aver fortuna) e anche lo stesso Kutluay ha messo una tripla difficile nel primo quarto...
il Beli sembra aver campito finalmente che con quelle gambe è uno spreco prendere solo tiri da 3 in carpiato, la schiacciata è stata devastante...
Di Bella e il Mancio non han giocato male ma non capisco perchè dopo il secondo quarto son rimasti congelati in panchina
Marconato e Basile ormai è giusto che vadano in pensione
Crosariol dopo un buon inizio si è perso e ha iniziato a far minchiate
il Mago bene ma non benissimo
tutto imo
edit per aggiungere:
Bullo scandaloso il primo quarto ma poi ha giocato bene
arbitri abbastanza scandalosi |:
Last edited by [T]iaz; 10th September 2007 at 21:23.
Avessero sfondato tutte le volte che han provato a minchia da 3 nell'ultimo quarto avremmo vinto con 10 punti di vantaggio nel tempo regolamentare.
Putroppo ho visto solo la fine dei tempi regolamentari e il supplementare.
Al solito difesa del cappero.
Come cacchio si fa a lasciare libero Kutluay da 3??? Lo sanno anche i sassi a quei livelli che quel giocatore turco è uno dei tiratori da 3 più micidiali in gioco ... lì l'ho vista persa, c'è andata di GRAN CULO
Poi Belinelli con l'ennesimo tiro da 3 del cacchio nel supplementare e il passaggio lob molle e lento a Bargnani. Fortunatamente non sono stati errori pagati cari.
E ora Germania, che è stata sotterrata dalla Slovenia (-30!!!). L'unico che segna è Nowitzki, gli altri sono normali.
Ma per caso rischiamo anche di passare se si vince con i crucchi?
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
io credo che la partita con la germania sia "chi vince resta"
devono passare 4 squadre. quindi due escluse.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
non c'è altra possibilità che vincere. il quarto posto e quindi la spagna ai quarti ce lo si gioca domani tra germania e italia. vedremo.
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr