Page 189 of 192 FirstFirst ... 89139179185186187188189190191192 LastLast
Results 2.821 to 2.835 of 2876

Thread: Mercato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Nono sei proprio autistico e quel che è peggio hai un ego smisurato. Non si riesce a stare sui canoni normali di una discussione anche easy, perchè tu ci entri di testa e semini cazzate a profusione finchè l'interlocutore non ti da ragione o ti pianta lì a darti ragione da solo mentre reiteri le cazzate di partenza. Non è un problema tra Axet e Randolk eh, è proprio tra Axet e il mondo.

Buon proseguimento.

Tornando IT, anche Cassano fermo un mese.
    Povero cucciolo, vuoi un biscottino?

Sbattere in faccia a un interista sbruffone la verità e vedere la sua reazione? Priceless

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

axet sei veramente messo male....ma al limite della disabilità eh. ripigliati e impara a leggere.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    axet sei veramente messo male....ma al limite della disabilità eh. ripigliati e impara a leggere.
    Un altro genio che ha problemi di comprensione e dice agli altri di imparare a leggere.

Dì la verità, siete compagni di stanza al cotolengo

Del resto non mi pare di aver detto nulla di che, il decorso del 3d è stato più o meno questo:

il cucciolo sperduto interista che comincia a sparare cagate tipo milan in crisi fino a gennaio e poi fino a maggio quando, allo stato attuale delle cose, non si ha cmq nulla da invidare all'inter e con un ronaldo che rientra in qualche settimana.
    Mia risposta.
    Puttanate varie dell'interista, tra cui suazo fenomeno che rimpiangeremo di non aver preso e puttanate varie.

Però avete ragione eh, come vi dice sempre l'insegnante di sostegno, se v'applicate ce la fate

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Un altro genio che ha problemi di comprensione e dice agli altri di imparare a leggere.
    Dì la verità, siete compagni di stanza al cotolengo
    Del resto non mi pare di aver detto nulla di che, il decorso del 3d è stato più o meno questo:
    il cucciolo sperduto interista che comincia a sparare cagate tipo milan in crisi fino a gennaio e poi fino a maggio quando, allo stato attuale delle cose, non si ha cmq nulla da invidare all'inter e con un ronaldo che rientra in qualche settimana.
    Mia risposta.
    Puttanate varie dell'interista, tra cui suazo fenomeno che rimpiangeremo di non aver preso e puttanate varie.
    Però avete ragione eh, come vi dice sempre l'insegnante di sostegno, se v'applicate ce la fate
    tu invece cepu vero? randolk ha semplicemente affermato che avete una situazione in attacco che comincia a essere un po preoccupante ed è innegabile. ti sembra un'affermazione cosi strana o intrisa di rosik?
    poi vabbe sei partito in 5a as usual con un delirio di minchiate come il classico fanboy che appena sente nominare la sua squadretta del cuore interviene senza manco leggere.
    ma che ti parlo a fare, è risaputo che parlare con te è come cercare di spiegare fisica quantistica a un bidè.

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

[cut]
    Il milan ha giocato alla grande col cagliari...[/cut]

quando per curiosità.....?

p.s. daje rometta!!

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

da atalantino posso dire che se la situazione attacco del milan è preoccupante io sono il papa

ragazzi ma su, quando la davanti c'hai pippo basta una sola palla decente per fare gol. e so di cosa parlo visto che il pippo è stato capocannoniere con l'atalanta ridatecelo merde QQ
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

tu invece cepu vero? randolk ha semplicemente affermato che avete una situazione in attacco che comincia a essere un po preoccupante ed è innegabile. ti sembra un'affermazione cosi strana o intrisa di rosik?
    poi vabbe sei partito in 5a as usual con un delirio di minchiate come il classico fanboy che appena sente nominare la sua squadretta del cuore interviene senza manco leggere.
    ma che ti parlo a fare, è risaputo che parlare con te è come cercare di spiegare fisica quantistica a un bidè.
    Parti in quinta dove? Il mio primo reply dove dico "dove sei stato" è ironico perchè con tutte le figure di merda che ha fatto l'inter durante questo inizio di stagione di interisti in questa sezione non se ne vedono praticamente più, e randolk era un botto che non postava ^^,

Poi ho semplicemente fatto notare che la situazione dell'inter non è più rosea di quella del milan, o sbaglio?

edit: che poi un conto è dire che la situazione è relativamente problematica, un conto dire che si è con la merda alla gola fino ad almeno gennaio ma anche lì non cambierà nulla e questo sarà quindi un probema ricorrente del milan fino a fine stagione
    /edit

Per il resto, quel che mi importa di quel che pensa gentucola come te si può riassumere in due parole: who cares?

@gaz:
    il primo tempo i rossoneri han giocato molto bene eh, il secondo han iniziato a trotterellare e fare cambi perchè 5 giorni dopo c'era la supercoppa
    Last edited by Axet; 12th September 2007 at 01:16.

-----

Parti in quinta dove? Il mio primo reply dove dico "dove sei stato" è ironico perchè con tutte le figure di merda che ha fatto l'inter durante questo inizio di stagione di interisti in questa sezione non se ne vedono praticamente più, e randolk era un botto che non postava ^^,

Poi ho semplicemente fatto notare che la situazione dell'inter non è più rosea di quella del milan, o sbaglio?

edit: che poi un conto è dire che la situazione è relativamente problematica, un conto dire che si è con la merda alla gola fino ad almeno gennaio ma anche lì non cambierà nulla e questo sarà quindi un probema ricorrente del milan fino a fine stagione
    /edit

@gaz:
    il primo tempo i rossoneri han giocato molto bene eh, il secondo han iniziato a trotterellare e fare cambi perchè 5 giorni dopo c'era la supercoppa
    esattamente come immaginavo, dai le soddisfazioni di un sanitario non ce verso di farti capire che si puo discutere tranquillamente anche con un interista () senza bisogno di passare immediatamente al "tifomilancheèplurititolataquindinonleggomancocos ahaiscrittoecomincioapigliareperilculofacendounafi gurabarbina" mode.

per il resto, da come la vedo io (e mi duole ammetterlo visto che il milan mi sta tutto sommato simpatico,sicuramente piu dell'inter), randolk non ha tutti i torti. al momento in attacco loro hanno qualcosa in piu visto l'infortunio di ronaldo e l'impossibilita di schierare pato. non mi sembra ci sia niente di scandaloso in questa semplice frase. ma pare che per te nessuno possa nominare il pluridecorato attacco del milan invano

@vindi: l'attacco rimane ottimo, nessuno dice niente, soprattutto rispetto a squadre di mediabassa classifica. pero, come faceva giustamente notare qualcuno prima, se si infortunasse inzaghi o gilardino la situazione sarebbe alquanto complicata.

Per il resto, quel che mi importa di quel che pensa gentucola come te si può riassumere in due parole: who cares?
    pensi che ci sia un essere umano a cui possa fottere dei tuoi interventi che il 99% delle volte sono un insieme di deliri di stronzate assortite o delle sparate guidate solo dal tuo spudorato fanboysmo in ogni singolo argomento di discussione?non penso. tuttavia mi sembra che nessuno ti abbia mai tolto la parola, anche se a volte sarebbe proprio il caso.

esattamente come immaginavo, dai le soddisfazioni di un sanitario non ce verso di farti capire che si puo discutere tranquillamente anche con un interista () senza bisogno di passare immediatamente al "tifomilancheèplurititolataquindinonleggomancocos ahaiscrittoecomincioapigliareperilculofacendounafi gurabarbina" mode.
    per il resto, da come la vedo io (e mi duole ammetterlo visto che il milan mi sta tutto sommato simpatico,sicuramente piu dell'inter), randolk non ha tutti i torti. al momento in attacco loro hanno qualcosa in piu visto l'infortunio di ronaldo e l'impossibilita di schierare pato. non mi sembra ci sia niente di scandaloso in questa semplice frase. ma pare che per te nessuno possa nominare il pluridecorato attacco del milan invano
    @vindi: l'attacco rimane ottimo, nessuno dice niente, soprattutto rispetto a squadre di mediabassa classifica. pero, come faceva giustamente notare qualcuno prima, se si infortunasse inzaghi o gilardino la situazione sarebbe alquanto complicata.
    Hai ragione!

pensi che ci sia un essere umano a cui possa fottere dei tuoi interventi che il 99% delle volte sono un insieme di deliri di stronzate assortite o delle sparate guidate solo dal tuo spudorato fanboysmo in ogni singolo argomento di discussione?non penso. tuttavia mi sembra che nessuno ti abbia mai tolto la parola, anche se a volte sarebbe proprio il caso.
    Ora ti ergi anche a paladino difensore del genere umano
    Ti chiederei quotarmi uno di questi fantomatici deliri di stronzate assortite, se solo esistessero

Grande difensore dei deboli e degli oppressi, dammi un po' il gomito và

Guarda te quanti poveretti saltano fuori quando si perde tempo a parlare di calcio con i soliti noti

-----

Ora ti ergi anche a paladino difensore del genere umano
    ma quale paladino, volevo solo sottolineare il fatto che si sa quanto valgono i tuoi reply,almeno su questa sezione, e non penso di essere il solo a crederlo

Ti chiederei quotarmi uno di questi fantomatici deliri di stronzate assortite, se solo esistessero

gia non esistono . penso non mi basterebbe una settimana per riportarli tutti

Grande difensore dei deboli e degli oppressi, dammi un po' il gomito và

Guarda te quanti poveretti saltano fuori quando si perde tempo a parlare di calcio con i soliti noti
    questa poi è una perla detta da te
    edit vabbe scazzato con i cut & paste ;___; si capisce spero, ho sonno T_T
    Last edited by peluche; 12th September 2007 at 01:58.

questa poi è una perla detta da te
    edit vabbe scazzato con i cut & paste ;___; si capisce spero, ho sonno T_T
    Ti consiglierei di imparare a usare il forum prima di postarci.
    Consiglio spassionato eh

-----

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

l'unica cosa sensata che ho letto finora e' stato che il milan ha giocato alla grande col cagliari
    ps: era genoa

Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    l'unica cosa sensata che ho letto finora e' stato che il milan ha giocato alla grande col cagliari
    ps: era genoa
    Pd che ownata
    Vabbè i colori c'erano dai
    Oltretutto se n'era parlato per un botto di tempo visti gli attriti tra la tifoseria rossonera e quella rossoblu.. vabbè oh è tardi so stanco pure io

-----

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tanto vale che ti metti il naso rosso e il fiore che spruzza all'occhiello.

non entro nel merito della questione ma sta parte mi ha fatto cadere dalla sedia

il problema e' che in realta' sembra che ti interessi fin troppo.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 189 of 192 FirstFirst ... 89139179185186187188189190191192 LastLast