I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet sei veramente messo male....ma al limite della disabilità eh. ripigliati e impara a leggere.
Un altro genio che ha problemi di comprensione e dice agli altri di imparare a leggere.
Dì la verità, siete compagni di stanza al cotolengo
Del resto non mi pare di aver detto nulla di che, il decorso del 3d è stato più o meno questo:
il cucciolo sperduto interista che comincia a sparare cagate tipo milan in crisi fino a gennaio e poi fino a maggio quando, allo stato attuale delle cose, non si ha cmq nulla da invidare all'inter e con un ronaldo che rientra in qualche settimana.
Mia risposta.
Puttanate varie dell'interista, tra cui suazo fenomeno che rimpiangeremo di non aver preso e puttanate varie.
Però avete ragione eh, come vi dice sempre l'insegnante di sostegno, se v'applicate ce la fate![]()
-----
tu invece cepu vero? randolk ha semplicemente affermato che avete una situazione in attacco che comincia a essere un po preoccupante ed è innegabile. ti sembra un'affermazione cosi strana o intrisa di rosik?
poi vabbe sei partito in 5a as usual con un delirio di minchiate come il classico fanboy che appena sente nominare la sua squadretta del cuore interviene senza manco leggere.
ma che ti parlo a fare, è risaputo che parlare con te è come cercare di spiegare fisica quantistica a un bidè.![]()
da atalantino posso dire che se la situazione attacco del milan è preoccupante io sono il papa
ragazzi ma su, quando la davanti c'hai pippo basta una sola palla decente per fare gol. e so di cosa parlo visto che il pippo è stato capocannoniere con l'atalantaridatecelo merde QQ
Parti in quinta dove? Il mio primo reply dove dico "dove sei stato" è ironico perchè con tutte le figure di merda che ha fatto l'inter durante questo inizio di stagione di interisti in questa sezione non se ne vedono praticamente più, e randolk era un botto che non postava ^^,
Poi ho semplicemente fatto notare che la situazione dell'inter non è più rosea di quella del milan, o sbaglio?
edit: che poi un conto è dire che la situazione è relativamente problematica, un conto dire che si è con la merda alla gola fino ad almeno gennaio ma anche lì non cambierà nulla e questo sarà quindi un probema ricorrente del milan fino a fine stagione
/edit
Per il resto, quel che mi importa di quel che pensa gentucola come te si può riassumere in due parole: who cares?
@gaz:
il primo tempo i rossoneri han giocato molto bene eh, il secondo han iniziato a trotterellare e fare cambi perchè 5 giorni dopo c'era la supercoppa![]()
Last edited by Axet; 12th September 2007 at 01:16.
-----
esattamente come immaginavo, dai le soddisfazioni di un sanitarionon ce verso di farti capire che si puo discutere tranquillamente anche con un interista (
) senza bisogno di passare immediatamente al "tifomilancheèplurititolataquindinonleggomancocos ahaiscrittoecomincioapigliareperilculofacendounafi gurabarbina" mode.
per il resto, da come la vedo io (e mi duole ammetterlo visto che il milan mi sta tutto sommato simpatico,sicuramente piu dell'inter), randolk non ha tutti i torti. al momento in attacco loro hanno qualcosa in piu visto l'infortunio di ronaldo e l'impossibilita di schierare pato. non mi sembra ci sia niente di scandaloso in questa semplice frase. ma pare che per te nessuno possa nominare il pluridecorato attacco del milan invano
@vindi: l'attacco rimane ottimo, nessuno dice niente, soprattutto rispetto a squadre di mediabassa classifica. pero, come faceva giustamente notare qualcuno prima, se si infortunasse inzaghi o gilardino la situazione sarebbe alquanto complicata.
pensi che ci sia un essere umano a cui possa fottere dei tuoi interventi che il 99% delle volte sono un insieme di deliri di stronzate assortite o delle sparate guidate solo dal tuo spudorato fanboysmo in ogni singolo argomento di discussione?non penso. tuttavia mi sembra che nessuno ti abbia mai tolto la parola, anche se a volte sarebbe proprio il caso.
Hai ragione!
Ora ti ergi anche a paladino difensore del genere umanopensi che ci sia un essere umano a cui possa fottere dei tuoi interventi che il 99% delle volte sono un insieme di deliri di stronzate assortite o delle sparate guidate solo dal tuo spudorato fanboysmo in ogni singolo argomento di discussione?non penso. tuttavia mi sembra che nessuno ti abbia mai tolto la parola, anche se a volte sarebbe proprio il caso.
Ti chiederei quotarmi uno di questi fantomatici deliri di stronzate assortite, se solo esistessero
Grande difensore dei deboli e degli oppressi, dammi un po' il gomito và
Guarda te quanti poveretti saltano fuori quando si perde tempo a parlare di calcio con i soliti noti![]()
-----
ma quale paladino, volevo solo sottolineare il fatto che si sa quanto valgono i tuoi reply,almeno su questa sezione, e non penso di essere il solo a crederlo
gia non esistono![]()
. penso non mi basterebbe una settimana per riportarli tutti
questa poi è una perla detta da te
edit vabbe scazzato con i cut & paste ;___; si capisce spero, ho sonno T_T
Last edited by peluche; 12th September 2007 at 01:58.
-----
l'unica cosa sensata che ho letto finora e' stato che il milan ha giocato alla grande col cagliari
ps: era genoa![]()
-----