Voi che gia' gironzolate da un po, quale vi pare il lato con piu' binbiminchia? Cosi' vedo di evitarlo![]()
Voi che gia' gironzolate da un po, quale vi pare il lato con piu' binbiminchia? Cosi' vedo di evitarlo![]()
Albion = Cavaliere buoni in difesa del Reameh = Impero![]()
non vuol dire una motosega , dipende tutto da quale fazione si avrà il maggiore appeal . Al momento mi pare tanto il caos invece .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
caos
impero fa tanto poliziotto,imo nn se lo cagherà nessuno. tutti i bimbi saranno su caos
imo saranno ben bilanciati...
spero![]()
io sono un bimboMinchia che "URLEROOO''' PER SIGMARRRRHHHHH SALVIAMOOO ALTDORFFFHHHHHH" mentre Kinson suka guardando i suoi pesci nell'acquario![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
secondo me, saranno il caos e gli elfi neri ad attirare il maggior numero di bimbiminkia.
Io me ne vado bello beato sul lato impero e server inglese!!
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Amurriii non fare così
Cmq per chi ha sculato come me ricevendo l'invito singolo ed era già in una lista di gilda conviene che fate comunicare dal vostro GM l'eventuale sostituto a Kapaaz in modo da poter aprire + posti possibili.
Così giochiamo tutti assieme amorevolemente in un lungo trenone![]()
Il Mio Vangelo
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Kinson facciamoci consegnare i dati dell'account sotto tortura di finire in una vasca con valori di nitriti e nitrati 1000000000 superiori alla norma è_é ^^