Page 190 of 192 FirstFirst ... 90140180186187188189190191192 LastLast
Results 2.836 to 2.850 of 2876

Thread: Mercato

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    pensi che ci sia un essere umano a cui possa fottere dei tuoi interventi che il 99% delle volte sono un insieme di deliri di stronzate assortite o delle sparate guidate solo dal tuo spudorato fanboysmo in ogni singolo argomento di discussione?non penso. tuttavia mi sembra che nessuno ti abbia mai tolto la parola, anche se a volte sarebbe proprio il caso.
    però c'è da dire una cosa sacrosanta che axet sarà pure fanboy ma aalla fine della fiera cosa ha detto? Il milan potrebbe avere problemi però se la situazione continua a gennaio si fa un acquisto e per il momento considerando che il milan gioca con 1 sola punta si può andare avanti cosi, anche perchè poi onestamente ce cazzo gli vuoi dire al milan che son 3 anni che lo danno per squadra semispacciata piena di vecchi che compra bidoni8 vedi olivera) e poi fa 2 finali di chmp vince una supercoppa ed è la squadra più titolata al mondo?

bho io non avendo interessi diretti di tifo in serie A son dispiaciuto che i campionistanno fuori però voi dovreste essere contenti no, magari fossero veramente con l'acqua alla gola una in meno, amesso che le vostre squadre siano più forti anche del milan menomato e io ci credo molto poco

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma voi ve la pigliate con axet, quando in realtà dice quel chè è in realtà, che con l'attacco su cui state sputando, abbiamo vinto in CL e una supercoppa, quindi visto che ronaldo rientrerà fra un mese/mese e mezzo e pato arriva a gennaio non vedo dove sia il problema, il 99% delle altre squadre son messe molto peggio.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma voi ve la pigliate con axet, quando in realtà dice quel chè è in realtà, che con l'attacco su cui state sputando, abbiamo vinto in CL e una supercoppa, quindi visto che ronaldo rientrerà fra un mese/mese e mezzo e pato arriva a gennaio non vedo dove sia il problema, il 99% delle altre squadre son messe molto peggio.
    bhè oddio il 99% magri no se si considera il solo reparto offensivo

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè oddio il 99% magri no se si considera il solo reparto offensivo
    no be scusa... la juve c'ha un grande trezeguet e un pinturicchio che fa giusto il suo iaquinta poi nada, la roma ha totti giuly e vucinic <--- eh beh ,la fiore ha mutu pazzini e vieri () , la lazio ha pandev rocchi e makinwa , l'inter ibra suazo crespo e cruz (ecco l'unico attacco più fornito rispetto a quello del milan) il milan gilardino inzaghi e kakà.

questa è la situazione dei giocatori fino a novembre circa dopo nel milan tornerà ronaldo e all'inter adriano, ergo sulla carta l'unico attacco decisamente più fornito è quello dell'inter , le eltre son messe peggio a mio avviso, considerando anche il modulo con cui giocano che spesso richiede più di una punta e una mezza punta.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

no be scusa... la juve c'ha un grande trezeguet e un pinturicchio che fa giusto il suo iaquinta poi nada, la roma ha totti giuly e vucinic <--- eh beh ,la fiore ha mutu pazzini e vieri () , la lazio ha pandev rocchi e makinwa , l'inter ibra suazo crespo e cruz (ecco l'unico attacco più fornito rispetto a quello del milan) il milan gilardino inzaghi e kakà.
    considerando anche il modulo con cui giocano che spesso richiede più di una punta e una mezza punta.
    E beh certo la roma gioca con più punte del Milan
    E poi Giuly a fare la punta, e beh si proprio vero.
    Cioè invece di sparare a caso meglio stare zitti no?

questa è la situazione dei giocatori fino a novembre circa dopo nel milan tornerà ronaldo e all'inter adriano, ergo sulla carta l'unico attacco decisamente più fornito è quello dell'inter , le eltre son messe peggio a mio avviso, considerando anche il modulo con cui giocano che spesso richiede più di una punta e una mezza punta.
    ma dipende come la vedi se parliamo di potenziale offensivo puro del reparto ci sono squadre di metà classifica come dici te che sulla carta sono più temibili del milan che gioca ad 1 punta + kakà.

poi dopo l'insieme è un altra cosa puoi avere pure i 2 attacanti più forti del mondo ma se gli arriva 1 pallone giocabile in 90 minuti non servono a na sega

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    ho scritto tre righe brevi perchè credevo di parlare con gente che capisce e conosce, se preferisci faccio l'almanacco vivente e ti spiego nei dettagli tutto...

La Roma come il milan non ha bisogno di 498 punte di ruolo Ok? lo so e lo sappiamo tutti almeno spero, e nn ne ha bisogno perchè il modulo di spalletti non le richiede ok? ergo possiamo dedurre che per i prossimi due mesi il milan ha 2 prime punte + kakà che come giuly può giocare più in avanti sostenendo la fase offensiva, il moduli nn sono costituiti solo dai numerini che leggi sulla gazzetta dello sport sai , quelli vanno bene per il fantacalcio , in realtà sono le posizioni e i movimenti che cambiano l'assetto durante la partita, quindi non sparo a caso , anche perchè, non so te, io di calcio non solo ne mastico ma lo gioco.
    quindi prima di fare l'arrogante prova a metterti un dito in culo e fischiare tre o quattro volte.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

ho scritto tre righe brevi perchè credevo di parlare con gente che capisce e conosce, se preferisci faccio l'almanacco vivente e ti spiego nei dettagli tutto...
    La Roma come il milan non ha bisogno di 498 punte di ruolo Ok? lo so e lo sappiamo tutti almeno spero, e nn ne ha bisogno perchè il modulo di spalletti non le richiede ok? ergo possiamo dedurre che per i prossimi due mesi il milan ha 2 prime punte + kakà che come giuly può giocare più in avanti sostenendo la fase offensiva, il moduli nn sono costituiti solo dai numerini che leggi sulla gazzetta dello sport sai , quelli vanno bene per il fantacalcio , in realtà sono le posizioni e i movimenti che cambiano l'assetto durante la partita, quindi non sparo a caso , anche perchè, non so te, io di calcio non solo ne mastico ma lo gioco.
    quindi prima di fare l'arrogante prova a metterti un dito in culo e fischiare tre o quattro volte.

Ma fammi capire dove ho scritto che il Milan ha problemi in attacco? No perché sai davvero non riesco a leggere questa mia affermazione. Quindi prima di fare l'arrogante forse faresti bene ad imparare a leggere prima perché ho solo sottolineato la tua castroneria sulla Roma.

p.s. le dita nel culo te le poui mettere anche da solo visto che non ti mi sembra di averti insultato

p.s.2 Sai com'è io oltre a giocare a calcio la gazzetta non la leggo ma le partite della Roma a differenza tua si quindi magari ne so un po' più di te, d'altronde so poco dell'attacco del Milan e infatti non ho detto niente invece di sparare cazzate random
    Last edited by Edeor; 12th September 2007 at 11:21.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ti adoro quando diventi rude e scurrile

ma dipende come la vedi se parliamo di potenziale offensivo puro del reparto ci sono squadre di metà classifica come dici te che sulla carta sono più temibili del milan che gioca ad 1 punta + kakà.
    poi dopo l'insieme è un altra cosa puoi avere pure i 2 attacanti più forti del mondo ma se gli arriva 1 pallone giocabile in 90 minuti non servono a na sega
    beh certo , però per il modulo che adotta ancelotti e il modo di giocare inzaghi kakà gila per il momento bastano , logico che avere ronaldo in forma adesso sarebbe utile , ma vale per tutti. e valutare una squadra solo per reparto senza contare il resto della formazione non serve a nulla, ma se vogliamo parlare solo di numero giocatori con due punte e mezza il milan atm è a posto.

Ma fammi capire dove ho scritto che il Milan ha problemi in attacco? No perché sai davvero non riesco a leggere questa mia affermazione. Quindi prima di fare l'arrogante forse faresti bene ad imparare a leggere prima perché ho solo sottolineato la tua castroneria sulla Roma.

p.s. le dita nel culo te le poui mettere anche da solo visto che non ti mi sembra di averti insultato
    io adoro mettermele in quel posto e fischiare, mi aiuta a pensare , il mio era solo un consiglio , e non ho detto nessuna castroneria riaguardo alla roma , visto che potenzialmente giuly quando gioca è un giocatore con caratteristiche estremamente offensive e quindi giocando la roma a una punta ha la funzione di supportare la fase d'attacco piuttosto che quella difensiva, il perchè lo sai anche te, oppure continuate a leggere la gazzetta e i moduli col numerino.

edito e aggiungo che non solo guardo la roma il milan l'inter la juve l'empoli e il toro e il resto della serie A e B , ma spesso guardo le repliche dei campionati esteri e pure il calcio dilettantistico , quindi so come gioca la roma e molte altre. Sì sono un malato di calcio e per questo evito di postare in questa sezione ,la prendo troppo sul serio la questione.
    Last edited by Wolfo; 12th September 2007 at 11:24.

vabbè alimento il flame

le squadre per soluzioni offensive più temibili sono roma torino inter palermo;

naturalmente con le dovute proporzioni dicamo nei loro rispettivi obbiettivi sono quelle con gli attacchi che potrebbero dare qualche grattacapo in più

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe ma la roma oltre a totti di attaccanti nn ne ha.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    vabbe ma la roma oltre a totti di attaccanti nn ne ha.
    perchè han venduto vucinic?

tanto per dirne uno.

vabbè alimento il flame
    le squadre per soluzioni offensive più temibili sono roma torino inter palermo;
    naturalmente con le dovute proporzioni dicamo nei loro rispettivi obbiettivi sono quelle con gli attacchi che potrebbero dare qualche grattacapo in più
    Sottoscrivo ma non per questione di numero di punte schierate in campo, ma per il modo di giocare.

Page 190 of 192 FirstFirst ... 90140180186187188189190191192 LastLast