Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 202

Thread: chimera....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    La legge passata in inghilterra consente la creazione di embrioni, con dna misto 99 percento umano resto animale, al fine di ottenere cellule staminali che vengono distrutti entro il 14 giorno.
    14 giorno non è male . . .
    lo dico dal primo post, vuoi dire che non sapevi neanche di cosa stessimo parlando?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    lo dico dal primo post, vuoi dire che non sapevi neanche di cosa stessimo parlando?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    loooooooooool ci credo che si ride.. 10 pagine di reply e mi sono pure svenato a spiegare in termini chiari come la pensavo e cosa ritenenvo sbagliato nei discorsi altrui...
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    loooooooooool ci credo che si ride.. 10 pagine di reply e mi sono pure svenato a spiegare in termini chiari come la pensavo e cosa ritenenvo sbagliato nei discorsi altrui...
    non ne vale più la pena vecchio mio... su sta sezione ci vorrebbe un sistema di meritocrazia per poter postare...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

pardon

quando dicevo "entro il 27 giorno ci sta abbastanza sistema norvoso" bastava rispondere " guarda che li distruggono al quattordicesimo".

Ensign Cifra's Avatar

Il caso della cellula chimera è stato esposto male da tutti i media ormai avvezzi solo al gossip e ai sensazionalismi. In teoria la cellula chimera non esiste. Gli scenziati inglesi hanno intenzione di fare questo: prendere una cellula animale, mettiamo di un bue, togliere il nucleo e sostituirlo con il nucleo di una cellula somatica umana. Per chi come me ha visto tutta le serie di "Siamo fatti così" sa benissimo che le informazioni genetiche sono contenute nel nucleo. Ne segue che questa cellula sarà in grado potenzialmente di replicarsi come una cellula umana a tutti gli effetti. Quindi dimenticatevi di avere per amico un Minotauro. PRATICAMENTE È INAPROPIATO PARLARE DI CELLULA CHIMERA. Prima ho detto potenzialmente perchè ovviamente il citoplasma del bue non è capace a soddisfare tutte le informazioni del DNA umano. Di conseguenza avere un vero e proprio organismo completo da questa nuova cellula risulta quantomeno impossibile. Ciò che si può ottenere invece è la produzione di cellule staminali. La comunità scentifica mondiale punta su queste per curare molte delle malattie attualmente non curabili.
    Finalmente siamo arrivati al dunque. C'è la possibilità di produrre cellule staminali da cellule NON germinali. Ovvero non occorre produrre nessun embrione e quindi evitare problemi di tipo ETICO. Questa secondo me è la migliore via per arrivare a terapie genetiche senza urtare le coscienze integraliste.
    Grazie per l'attenzione!

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    pardon

quando dicevo "entro il 27 giorno ci sta abbastanza sistema norvoso" bastava rispondere " guarda che li distruggono al quattordicesimo".
    secondo te quando parlavo di quattordicesimo giorno perchè lo facevo, perchè mi piace il numero? madò..

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Quindi dimenticatevi di avere per amico un Minotauro

Quote Originally Posted by Hador View Post
    secondo te quando parlavo di quattordicesimo giorno perchè lo facevo, perchè mi piace il numero? madò..
    e pensa che un giorno lui si occuperà della tua salute

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Quindi dimenticatevi di avere per amico un Minotauro.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

caxxo avete co sti minotauri?!?!? ne volete tutti uno in giardino da cavalcare a piacimento?

edit: o farsi cavalcare
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    edit: o farsi cavalcare
    l'edit era per me o per Wolfo ??? no sai qui è sempre meglio precisare...

cmq i minotauri sono carinerrimi !!!

Sturm's Avatar

Avere un minotauro per amico...assolutamente priceless
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

be dai niente minotauro ma qua siamo un po tutti amici di Ache, figura mitologica mezzo Uomo e mezzo Porco, poi c'e' Naz mezzo Uomo e mezzo Culo, Hador che e' mezzo Uomo e mezzo Fanboy ed infine Axet mezzo Uo..... no axet e' tutto Lamer e basta

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sturm's Avatar

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast