Male pd Bargnani non ce sta proprio e i tedeschi stanno a mette un canestro dietro l'altro.
Ce vole un quarto quarto da paura QQ
Male pd Bargnani non ce sta proprio e i tedeschi stanno a mette un canestro dietro l'altro.
Ce vole un quarto quarto da paura QQ
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-9 italia a fine 3 quarto.
cazzo bargnani DEVE segnare -.-
Nc
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
bah, nc.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si vabbe ma sto novidicazzo con 2 triple nel momento topico ha rottoooooo
Dio se famo merda a rimbalzo.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Daje stiamo a meno -2 possiamo ancora farcela
ma che partita eh? si tira solo da 3 pz..
+ 5 loro è dura come l'uccello dei marinai!
perso ormai.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ci meritiamo la sconfitta, meglio così che avremmo fatto una figura di merda. Abbiamo fatto schifo oltre ogni decenza umana.
Giusto andare a casa, sta squadra è per dirla tutta troppo poco squadra
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
riconfermo il NC.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)