Se vinciamo sculiamo sodo eh![]()
Se vinciamo sculiamo sodo eh![]()
...
Now Working..
scozia in vantaggio lol
edit: già scritto![]()
...
Now Working..
mmm se la scozia vince e noi vinciamo siamo secondi in clas??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si, se la francia pareggiasse sarebbe perfetto
Edit: sempre se questa la vinciamo, minchia è un dramma -.-
riedit: cmq ci sono altre 4 partite dopo questa, non due..
ririedit (): Meglio se la francia perde a questi punti, noi abbiamo altre 4 partite, se vogliamo passare per primi va bene così.. Poi se i campioni del mondo devono sperare di arrivare agli europei grazie a sculate ed ai risultati degli altri beh, siamo scandalosi
Last edited by Sintak; 12th September 2007 at 22:30.
...
Now Working..
Bon andata, la Nazionale ha dimostrato una buona personalità in un campo non facile, sul gioco c'è ancora da lavorarci però si va avanti.
Mancano k 4 partite ma noi dobbiamo ancora incontrare la Scozia e non so se la Francia e l'Ucraina si devono ancora scontrare e se la Scozia deve beccare ancora l'ucraina.
Va detto cmq che sto girone non è per un cazzo facile.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma Pd tra la Nazionale,l'Italbasket,Italvolley,Italrugby....... mi sono perso Mary Poppins su rai 2
ps....brutta partita,ma almeno abbiamo avuto una reazione dopo il gol subito..
Ma poi, non è possibile fare una petizione, un referendum, per abolire sta cazzo di canzoncina dei puh! che mi urta in maniera incredibile?![]()
...
Now Working..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la Francia ha perso poi?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
andata grassa stasera
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Che poi bisogna anche valutare che a sta nazionale mancano Totti e Nesta per abbandono e Toni che cmq è il centravanti titolare oltre al fatto che la forma fisica è quella che è.
Ci sono validi giocatori come Quagliarella, Di Natale, Aquilani, lo stesso Barzagli......la differenza è che non sono ancora giocatori di livello internazionale, devono ancora dimostrare di essere protagonisti ad altissimi livelli e non è una cosa da poco.
Quindi non ci sarà ok calcio champagne però neanche da prendere il fucile e spararsi in bocca![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division