oggi dovrebbe esserci la sentenza......
imho cia campionato costruttori quest'anno alla mclaren e nulla ai piloti![]()
oggi dovrebbe esserci la sentenza......
imho cia campionato costruttori quest'anno alla mclaren e nulla ai piloti![]()
Per me s'inculano pure Alonso che pare bello implicato.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io penso non ci andranno teneri in senso generale ma penso faranno una punizione esemplare.
Vedremo cmq.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se come no credeteci pure al massimo penalizzano di qualche punto la squadra; e che cazzo mica la ferrari può stare tutti sti anni senza vincere un cazzo![]()
visto che è lo spettacolo che muove i soldi e senza spettacolo nessuno se caga più la f1 , qualsiasi sarà la sentenza dvrà fare in modo che il campionato non sia vinto a tavolino . Credo più in una perdita di punti con aggiunta di un ammenda salatissima e sanzioni per l'anno prossimo , per sto anno mi pare una perdita di soldi troppo grossa nel caso decidessero d ibuttare fuori la mclaren ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
si anticipano PESANTI sanzioni per Mclaren e piloti ; fonte eurosport.
Imho sanzioni alla scuderia, nessuna ai piloti.
Per me non fanno un cazzo e fan passare sta ruberia immonda come han fatto già l'altra volta :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per me la via di mezzo è quella più ipotizzabile: esclusione dal campionato costruttori, con al limite una penalizzazione dei piloti. Poi la FIA ha già dimostrato di essere molto brava a inventarsi penalizzazioni e regole sul momento quindi si vedrà (a brevissimo pare)...chi vedo nei guai grossi è Dennis.
Cmq sul fatto che sul campo sia stata la McLaren a vincere nn c'è dubbio, ma Estre ora nn mi sembra proprio il caso di ipotizzare che sia tutto una farsa perchè vorrei ricordarti che accanto alla giustizia sportiva sta lavorando quella penale e la procura di Modena 7 avvisi di garanzia per qualche motivo li avrà pure inviati eh...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Che poi un conto è vincere sul campo, un altro è vincere sul campo con sottomano il progetto della vettura avversaria eh![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se è vero quello che è stato scritto nelle ultime ore, nn solo il progetto, ma anche dati tecnici aggiornati di gp in gp su settaggi e strategie.
Ma secondo voi perchè c'è Hamilton a Parigi e nn Alonso? Che abbia patteggiato?![]()
più che altro sai come di divertono quelli che avevano scommesso un bel po di soldi sulla mc laren vincente sto anno e si so visti sta sorpresona ...
quelli chi li rimborsa ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.