e noi paghiamo!!
http://espresso.repubblica.it:80/det...stizia/1765034
e noi paghiamo!!
http://espresso.repubblica.it:80/det...stizia/1765034
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...a-replica.html
risposta.
risposta mia, e non ci poteva andare in treno rutelli?
hdr.
bnet profile
"Ma soprattutto è necessario chiarire - spiega ancora il portavoce - che per ragioni di sicurezza, che sono prioritarie, il ministro della Giustizia non può viaggiare come un libero cittadino, come peraltro non lo possono fare coloro che, correndo seri rischi, sono oggetto di tutela da parte dello Stato![]()
A zappare la terra devono andare! Zio cane!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
noto però nell'articolo un certo leccaculismo verso berlusca e tronchetto.
comunque sia uppo l'impiego dei politici nell'antica arte del disossamento delle terre emerse per fini puramente agricoli![]()
DaocSpoiler
vacca ma che figli di troia
a dir la verità, a sentire l'espresso sull'aereo c'erano anche il figlio di mastella e i suoi amici. anche loro dovevano premiare qualcuno?
devono morire tutti.