Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: e il ministro usò l'aereo di stato x andare a vedere la formula 1 a monza

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Cloro al clero pd

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

"Ma soprattutto è necessario chiarire - spiega ancora il portavoce - che per ragioni di sicurezza, che sono prioritarie, il ministro della Giustizia non può viaggiare come un libero cittadino, come peraltro non lo possono fare coloro che, correndo seri rischi, sono oggetto di tutela da parte dello Stato
    Per quanto possa sembrare uno spreco mi sembra piu' che giusta come cosa...

Poi se si e' fatto dare "uno strappo" da Rutelli è un conto... se lo ha usato per i fatti suoi è un altro
    Cioe' se l'aereo doveva partire con Rutelli che ci fossere 0 o 100 persone in piu' cambia poco ..

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Per quanto possa sembrare uno spreco mi sembra piu' che giusta come cosa...
    Poi se si e' fatto dare "uno strappo" da Rutelli è un conto... se lo ha usato per i fatti suoi è un altro
    Cioe' se l'aereo doveva partire con Rutelli che ci fossere 0 o 100 persone in piu' cambia poco ..
    lol?

Il nostro ministro della giustizia ha bisogno di protezione? Eccerto potrebbero pigliarlo a sassate per strada

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Non tanto per una questio di sicurezza personale ma di quieto vivere

Tu hai idea di quanta gente si metterebbe a dire "Bisogna fare cosi'" , "dovete fare cosi'" , "io ho un'idea geniale"..
    Ci sarebbe la ressa solo per parlare con lui

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Non tanto per una questio di sicurezza personale ma di quieto vivere

Tu hai idea di quanta gente si metterebbe a dire "Bisogna fare cosi'" , "dovete fare cosi'" , "io ho un'idea geniale"..
    Ci sarebbe la ressa solo per parlare con lui
    Il tutto mentre viaggia in macchina o in treno con al seguito la scorta personale?

ne dubito sinceramente rofl

vabbè cmq poveri politici, sacrificano la loro libertà privata per noi Q_Q

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    devono morire tutti.

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

roghi pubblici pd!

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

skif
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ma non è sempre lui il coglione che si lamentava che non avevano il gelato al Quirinale ?

figlio di puttana
    *WoD Kittens*

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ma non è sempre lui il coglione che si lamentava che non avevano il gelato al Quirinale ?

figlio di puttana
    si, e poi sbrocca se in procura e nei tribunali mancano i soldi anche per fare le fotocopie.
    ma vedi io piu che lui che secondo me e' una figura mitologica mezzo seggio e mezzo coglione, darei del figlio di puttana a chi l'ha votato.

ah con Mastella non e' lui che ha rischi a girare per strada sono i cittadini che se lo trovano sul marciapiede rischiano di doversi pulire le scarpe dopo aver pestato una merda
    Last edited by McLove.; 13th September 2007 at 21:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tratto da Wikipedia

Mastella

Laureato in Lettere e Filosofia, è giornalista. La sua carriera come giornalista e i suoi esordi nella vita politica sono stati ampiamenti descritti da lui stesso in varie interviste, citate ad es. nel recente libro "La casta" del giornalista Gian Antonio Stella[1], dove si legge come l'assunzione alla Rai di Mastella sarebbe stata agevolata da una raccomandazione del potentissimo democristiano Ciriaco De Mita, tanto che ne seguirono ben 3 giorni di sciopero della redazione locale. In vista delle elezioni politiche del 1976, come racconta lui stesso, nelle pause pranzo dei dipendenti della Rai, chiedeva "ai centralinisti di telefonare nei comuni del mio collegio elettorale. Mi facevo introdurre come direttore della Rai e segnalavo questo nostro bravo giovane da votare: Clemente Mastella. Funzionò".[2] Mastella fu quindi eletto deputato, nelle fila della Democrazia Cristiana.

e poco sotto

Molto discussi sono i trascorsi rapporti di amicizia con l'ex-presidente del consiglio comunale di Villabate e condannato per mafia Francesco Campanella. Rapporti tanto stretti che Mastella fu testimone delle nozze di Campanella. Alle stesse nozze fu testimone anche il presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. Altre critiche gli vengono mosse accusandolo di nepotismo, infatti in parlamento siedono diversi membri della sua famiglia (moglie e figli) tutti inseriti nelle liste del suo partito UDEUR.

...................no comment....
    Last edited by Blinck; 13th September 2007 at 22:05.
    *WoD Kittens*

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Tratto da Wikipedia

Mastella

Laureato in Lettere e Filosofia, è giornalista. La sua carriera come giornalista e i suoi esordi nella vita politica sono stati ampiamenti descritti da lui stesso in varie interviste, citate ad es. nel recente libro "La casta" del giornalista Gian Antonio Stella[1], dove si legge come l'assunzione alla Rai di Mastella sarebbe stata agevolata da una raccomandazione del potentissimo democristiano Ciriaco De Mita, tanto che ne seguirono ben 3 giorni di sciopero della redazione locale. In vista delle elezioni politiche del 1976, come racconta lui stesso, nelle pause pranzo dei dipendenti della Rai, chiedeva "ai centralinisti di telefonare nei comuni del mio collegio elettorale. Mi facevo introdurre come direttore della Rai e segnalavo questo nostro bravo giovane da votare: Clemente Mastella. Funzionò".[2] Mastella fu quindi eletto deputato, nelle fila della Democrazia Cristiana.

e poco sotto

Molto discussi sono i trascorsi rapporti di amicizia con l'ex-presidente del consiglio comunale di Villabate e condannato per mafia Francesco Campanella. Rapporti tanto stretti che Mastella fu testimone delle nozze di Campanella. Alle stesse nozze fu testimone anche il presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. Altre critiche gli vengono mosse accusandolo di nepotismo, infatti in parlamento siedono diversi membri della sua famiglia (moglie e figli) tutti inseriti nelle liste del suo partito UDEUR.

...................no comment....
    ma non c'e' scritto che a volte sta a destra a volte a sinistra in relazione a chi vince le elezioni? credo sia questo il suo credo politico
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma non c'e' scritto che a volte sta a destra a volte a sinistra in relazione a chi vince le elezioni? credo sia questo il suo credo politico
    è dal 76 che stà li....già lo scambiano per parte dell'arredamento
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander

c'è qualcuno che è ancora contrario alla proposta di mandare a fare in culo i deputati dopo 2 legislature?!!?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

cari miei, considerato il puzzo di cadavere che fa la politica italiana, fino a che non siamo rappresentati di nuovo io proporrei di "smettere di darsi addosso".

Mi spiego meglio : normalmente ci sarebbe una ragione per dibattere in nome delle diverse idealogie...

Ma considerando che c'è solo una parte politica, cioè la loro, io proporrei di non dargli nemmeno modo di fare il divide et impera.

Si è vero: niente dibattito, niente avanzamento culturale, ma in tutta sincerità non vedo che ci sia da dibattere.

Si, una cosa c'è da dibattere: ma Di Pietro non poteva buttarli tutti dentro ?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast