Cloro al clero pd
Per quanto possa sembrare uno spreco mi sembra piu' che giusta come cosa..."Ma soprattutto è necessario chiarire - spiega ancora il portavoce - che per ragioni di sicurezza, che sono prioritarie, il ministro della Giustizia non può viaggiare come un libero cittadino, come peraltro non lo possono fare coloro che, correndo seri rischi, sono oggetto di tutela da parte dello Stato
Poi se si e' fatto dare "uno strappo" da Rutelli è un conto... se lo ha usato per i fatti suoi è un altro
Cioe' se l'aereo doveva partire con Rutelli che ci fossere 0 o 100 persone in piu' cambia poco ..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
skif
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
si, e poi sbrocca se in procura e nei tribunali mancano i soldi anche per fare le fotocopie.
ma vedi io piu che lui che secondo me e' una figura mitologica mezzo seggio e mezzo coglione, darei del figlio di puttana a chi l'ha votato.
ah con Mastella non e' lui che ha rischi a girare per strada sono i cittadini che se lo trovano sul marciapiede rischiano di doversi pulire le scarpe dopo aver pestato una merda
Last edited by McLove.; 13th September 2007 at 21:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tratto da Wikipedia
Mastella
Laureato in Lettere e Filosofia, è giornalista. La sua carriera come giornalista e i suoi esordi nella vita politica sono stati ampiamenti descritti da lui stesso in varie interviste, citate ad es. nel recente libro "La casta" del giornalista Gian Antonio Stella[1], dove si legge come l'assunzione alla Rai di Mastella sarebbe stata agevolata da una raccomandazione del potentissimo democristiano Ciriaco De Mita, tanto che ne seguirono ben 3 giorni di sciopero della redazione locale. In vista delle elezioni politiche del 1976, come racconta lui stesso, nelle pause pranzo dei dipendenti della Rai, chiedeva "ai centralinisti di telefonare nei comuni del mio collegio elettorale. Mi facevo introdurre come direttore della Rai e segnalavo questo nostro bravo giovane da votare: Clemente Mastella. Funzionò".[2] Mastella fu quindi eletto deputato, nelle fila della Democrazia Cristiana.
e poco sotto
Molto discussi sono i trascorsi rapporti di amicizia con l'ex-presidente del consiglio comunale di Villabate e condannato per mafia Francesco Campanella. Rapporti tanto stretti che Mastella fu testimone delle nozze di Campanella. Alle stesse nozze fu testimone anche il presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro, indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. Altre critiche gli vengono mosse accusandolo di nepotismo, infatti in parlamento siedono diversi membri della sua famiglia (moglie e figli) tutti inseriti nelle liste del suo partito UDEUR.
...................no comment....
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
c'è qualcuno che è ancora contrario alla proposta di mandare a fare in culo i deputati dopo 2 legislature?!!?![]()
cari miei, considerato il puzzo di cadavere che fa la politica italiana, fino a che non siamo rappresentati di nuovo io proporrei di "smettere di darsi addosso".
Mi spiego meglio: normalmente ci sarebbe una ragione per dibattere in nome delle diverse idealogie...
Ma considerando che c'è solo una parte politica, cioè la loro, io proporrei di non dargli nemmeno modo di fare il divide et impera.
Si è vero: niente dibattito, niente avanzamento culturale, ma in tutta sincerità non vedo che ci sia da dibattere.
Si, una cosa c'è da dibattere: ma Di Pietro non poteva buttarli tutti dentro ?