Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 195

Thread: Nuovi iPod

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    axet:va che sei tu che mi metti giochini e click wheel sulla stessa frase eh, io ho sempre detto che è un pregio, però dire che i pregi dell'ipod sono i giochini ( ) e la click wheel , stona un pò
    Però è normale che tu ti attacchi a queste cose perchè non sai dove parare

warbarbie: ok mettiamola così, che accessori ha l'ipod che non ha lo zen?
    Il cane che salta a musica? lol

I giochini sono una puttanata dai, l agenda pure, cazzo te ne fai cribbio? pure sui cellulari di 4 anni fa c'era già.

Lo zen è un pezzo di plastica, boh vedremo quando esce, ne hai gia uno sotto mano?

Il confronto tra 2 prodotti tecnologici non lo fai su bisogni tuoi soggettivi.
    Tu mi dici che dell'agenda non te ne fai nulla, o delle nike che ancorannhocapitocome comunicano nonsocosa all'ipod te ne sbatti, ecc ecc..
    Ma sono cmq possibilità in più che il prodotto apple offre.
    Cmq che gli Zen so plasticosi mi sembra un dato abbastanza oggettivo

Edit: gli accessori so troppi, fatti un giro in qualche negozio apple

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il confronto tra 2 prodotti tecnologici non lo fai su bisogni tuoi soggettivi.
    ma se fino a 2 minuti fa mi elencavi come pregio dell'ipod l'estetica, sii almeno coerente dai

in effetti hai ragione cmq, se te preferisci avere i giochini rispetto a uno schermo più grande e a un lettore sd integrato , e alla radio, è una questione puramente soggettiva

ancora con sta storia del: fatti un giro su qualche sito apple, non mi frega di QUANTI accessori ha, mi interesserebbe sapere quali accessori ha in più rispetto allo zen, se continuate come un disco rotto sul: "vai sul sito di apple sono troppi", significa che son tanti ma tutti uguali a quelli che ha anche lo zen, quindi il pregio accessori non è un pregio.
    Last edited by Kith; 13th September 2007 at 20:01.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

ma se fino a 2 minuti fa mi elencavi come pregio dell'ipod l'estetica, sii almeno coerente dai
    Scusa è ma uno è un pezzo di plastica con colori a dir poco opinabili, l'altro no.

Edit : e perche' dovrei dirti quali accessori ha in più, per poi sentirmi rispondere che tanto tu non te ne fai nulla? ^^

è un fatto soggettivo, a me può piacere il design nero con la plastica lucida (Che non si riga), ripeto sii coerente

In realtà come design a me piacciono molto entrambi, ma guardando itutti i pregi che ha in più lo zen (lcd + grosso, lettore sd, radio), e vedendo i pregi dell'ipod (clickwheel e i giochini ) propenderei per il prodotto creative
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade

creative vs apple -_- siete old.
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

ma anche se fosse che click wheel >>>>>>>>>>> altri tipi di controllo.

comprare un lettore mp3 per il click wheel è come comprare un autoradio per i tasti illuminati lol

.
    Kith sto paragone non sta nè in cielo e nè in terra, è proprio tutto il sistema di gestione dell'ipod che è superveloce e super intuitivo. Ti permette con una mano di scorrere in pochissimi secondi migliaia di brani e passare velocemente da un brano all'altro, in maniera molto + veloce che lo zen.

Che cazzo c'entrano i tasti illuminati -.-
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Allora dato che qua è la fiera della minchiata arrivo io, che kith mi chiede aiuto in msn.
    Prima di tutto, dal sito creative:
    Get ZENcast
    Enjoy the ultimate collection of free video and audio podcast channels on www.zencast.com. Manage all your favorite subscriptions with ZENcast Organizer and experience the best of the free-to-share formats available.
    inutile come la merda ma dato che axet vuole i podcast, ecco i podcast
    Get organized
    Never miss another birthday as you create and store important information. You can even sync it up with Microsoft Outlook or edit with the Creative Media Explorer.
    Premesso che ormai tutto ha l'agenda, e che chi ha postato a pro agenda nell'ipod vanno in giro con cellulari da 300 euro che immagino abbiano una agenda ben più comoda, e che se c'è un posto in cui tengo le email di certo non è il lettore mp3 ingredibilmente c'è anche l'agenda, quante cose si imparano leggendo le specifiche di un prodotto prima di parlarne a riguardo.

Accessori: a parte custodie (plastica silicone pelle) custodiette (portachiavi attaccapolso) e proteggischermo la creative pensa un po' producendo sistemi audio offre N tipologie di casse portatili per il proprio lettore mp3, fermorestando che prendere delle casse che si incastrino unicamente col tuo lettore è DEMENZIALE, io le ho portatili, creative, veramente potentissime e ovviamente hanno il cavetto jack.

Giochini: ODDIO NON HA I GIOCHINI, QQ gran problema.

Mancano un tot di funzioni (radio, sveglia programmabile, equalizzatore configurabile manualmente, visualizzazione di foto e audio assieme eccetera) per i quali vi rimando al sito http://www.creative.com/products/pro...&product=16999 così la finite di dire PEEEEH MA QUESTO NELLO ZEN NON C'E quando invece c'è.

Discorso whell ripeto, che cazzo ha di rivoluzionario lo sapete solo voi, lo ho usato e per un bel po' e non mi è parso nulla di incredibile anche perchè se posso scegliere tra schermo e comandi touch (che detesto) scelgo uno schermo più grosso. Il sistema di gestione e' IDENTICO SPIACCICATO UGUALE (NB il creative è venuto prima, infatti è la versione semprep iù aggiornata del software del jukebox, che io avevo tra l'altro) infatti CHIUNQUE prenda in mano uno o l'altro lettore lo usa senza problemi in tempo 0, con una mano certo quante cazzo di mani devi usare su un lettore di manco 10 cm non si sa

Detto ciò ho già scritto che sono prodotti differenti, lo zen nuovo ha uno schermo di dimensioni maggiori (quanto quello dell'ipod classico) e una memoria espandibile che lo rende sicuramente un qualcosa di più, che si colloca tra i classici lettori flash e quelli ad hd, il nano è il nano vecchio con una forma diversa il quale contendente creative resta il v plus.
    Last edited by Hador; 13th September 2007 at 20:12.

Kith mezz'uomo chiama i professionisti,dovevamo continuare con le nostre info di dubbia provenienza.
    Basta mi ritiro e lascio tutto ad Axet che è piu cavilloso

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si infatti, uppo

Pokemon Axet vai!
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Junior Grade

Kith mezz'uomo chiama i professionisti,dovevamo continuare con le nostre info di dubbia provenienza.
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si infatti, uppo
    Pokemon Axet vai!
    LOL hador ha fatto strike.
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Allora dato che qua è la fiera della minchiata arrivo io, che kith mi chiede aiuto in msn.
    Prima di tutto, dal sito creative:
    inutile come la merda ma dato che axet vuole i podcast, ecco i podcast
    Invece di fare il buffone impara a leggere, mi pare di aver scritto che non sapevo se lo zen li avesse o meno
    Li ha? Bene. Il servizio podcast della creative è allo stesso livello di quello apple?

Premesso che ormai tutto ha l'agenda, e che chi ha postato a pro agenda nell'ipod vanno in giro con cellulari da 300 euro che immagino abbiano una agenda ben più comoda, e che se c'è un posto in cui tengo le email di certo non è il lettore mp3 ingredibilmente c'è anche l'agenda, quante cose si imparano leggendo le specifiche di un prodotto prima di parlarne a riguardo.
    Sul sito della creative io non l'ho visto che ha l'agenda, se non lo scrivono che ci devo fa? ^^,

Accessori: a parte custodie (plastica silicone pelle) custodiette (portachiavi attaccapolso) e proteggischermo la creative pensa un po' producendo sistemi audio offre N tipologie di casse portatili per il proprio lettore mp3, fermorestando che prendere delle casse che si incastrino unicamente col tuo lettore è DEMENZIALE, io le ho portatili, creative, veramente potentissime e ovviamente hanno il cavetto jack.
    Come se gli accessori si limitassero alle casse lol.

Tanto per dirne una, del sistema ideato da apple+nike che mi dici?

Giochini: ODDIO NON HA I GIOCHINI, QQ gran problema.
    Ti rigiro il discorso: ODDIO NON HA LA RADIO, QQ gran problema.

E' soggettivo, sicuro io uso più il solitario dell'ipod (2 volte all'anno) che non la radio (1 volta all'anno)

Mancano un tot di funzioni (radio, sveglia programmabile, equalizzatore configurabile manualmente, visualizzazione di foto e audio assieme eccetera) per i quali vi rimando al sito http://www.creative.com/products/pro...&product=16999 così la finite di dire PEEEEH MA QUESTO NELLO ZEN NON C'E quando invece c'è.
    Utile la radio ^^,
    Per l'eq configurabile manualmente è vero. In compenso il nano ha 3423423 preset che soddisfano praticamente ogni esigenza.
    Non mi pare che sia una cosa che sposti l'ago della bilancia..

E cmq, volendo, con itunes puoi impostare per ogni canzone l'equalizzatore in maniera manuale. Equalizzazione che poi ti viene salvata quando passi la canzone sull'ipod

Discorso whell ripeto, che cazzo ha di rivoluzionario lo sapete solo voi, lo ho usato e per un bel po' e non mi è parso nulla di incredibile anche perchè se posso scegliere tra schermo e comandi touch (che detesto) scelgo uno schermo più grosso. Il sistema di gestione e' IDENTICO SPIACCICATO UGUALE (NB il creative è venuto prima, infatti è la versione semprep iù aggiornata del software del jukebox, che io avevo tra l'altro) infatti CHIUNQUE prenda in mano uno o l'altro lettore lo usa senza problemi in tempo 0, con una mano certo quante cazzo di mani devi usare su un lettore di manco 10 cm non si sa
    Eh si, meglio i tastini dello zen rispetto alla clickwheel, nè?

Detto ciò ho già scritto che sono prodotti differenti, lo zen nuovo ha uno schermo di dimensioni maggiori (quanto quello dell'ipod classico) e una memoria espandibile che lo rende sicuramente un qualcosa di più, che si colloca tra i classici lettori flash e quelli ad hd, il nano è il nano vecchio con una forma diversa il quale contendente creative resta il v plus.
    Vabbè inutile, lasciamo perdere.
    La cosa divertente è che poi tu dai del fanboy agli altri quando sei più fanboy di tutti messi insieme

Del fatto che uno sia di plastica e l'altro di alluminio, per un lettore portatile che viene sballottato a destra e a manca, è un fattore secondario, vero?
    Immagino già cosa saresti riuscito a dire se le cose fossero state invertite, cioè lo zen d'alluminio e l'ipod di plastica.. avresti rotto i coglioni per 5 secoli con l'intrinseca inferiorità del lettore della mela

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

non sai reggere il confronto e ti ritiri, ce nè anche per axet cmq

ancora aspetto di sapere quali accessori dell ipod non esistono sullo zen

Lieutenant Commander Axet's Avatar

non sai reggere il confronto e ti ritiri, ce nè anche per axet cmq
    Hai sparato na marea di cazzate (tipo l'obbligo di usare itunes, la sincronizzazione altrettanto obbligatoria e l'impossibilità di usare l'ipod come hd esterno) e parlato solo di come il lettore lo useresti tu e pretendi d'aver ragione.

Cosa ci deve essere e per chi

ancora aspetto di sapere quali accessori dell ipod non esistono sullo zen
    http://www.apple.com/it/ipod/nike/

Giusto per dire il primo che mi viene in mente ^^

edit:
    senza contare poi il fatto che tutti i sistemi integrati di serie sulle macchine di interfaccia per un lettore usb sono pensati per l'ipod.
    Fatti un giro sui siti delle più importanti case automobilistiche, io vedo parlare di apple e compatibilità con l'ipod.
    Di zen e creative manco l'ombra
    Last edited by Axet; 13th September 2007 at 20:37.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hai sparato na marea di cazzate (tipo l'obbligo di usare itunes, la sincronizzazione altrettanto obbligatoria e l'impossibilità di usare l'ipod come hd esterno) e parlato solo di come il lettore lo useresti tu e pretendi d'aver ragione.

Cosa ci deve essere e per chi

http://www.apple.com/it/ipod/nike/

Giusto per dire il primo che mi viene in mente ^^
    solo 1 cosa non era vera, ovvero il fatto di non poterlo usare come chiavetta.

Il resto è verità comprare un lettore mp3 ed essere obbligato a usare un software è una merda, mai parlato di come lo userei io il lettore, sto dicendo semplicemente che tecnicamente è molto meglio, ha N cose in più dell'ipod, ma vabbe sei fanboy che ci devo fare, per te i giochini sono meglio di radio,schermo più grande e lettore sd è inutile che perdo tempo a convincerti del contrario, sei un po come quelli che compravano i primi cellulari sony perchè avevano i giochini in 3d

Quote Originally Posted by Axet View Post

edit:
    senza contare poi il fatto che tutti i sistemi integrati di serie sulle macchine di interfaccia per un lettore usb sono pensati per l'ipod.
    Fatti un giro sui siti delle più importanti case automobilistiche, io vedo parlare di apple e compatibilità con l'ipod.
    Di zen e creative manco l'ombra

la cazzata colossale, mi spieghi di preciso cosa cambia nell'interfaccia usb dell ipod rispetto all'interfaccia usb dello zen?
    No perchè avendo un autoradio sony (150€ non un modello particolare) posso collegargi qualsiasi lettore mp3 che fa da data storage e qualsiasi aggeggio che abbia un uscita audio , no ma ipod è più compatibile lal

l'unico accessorio in più è quel aggeggio della nike? non erano nmila accessori in più?? gia cambiato idea?

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast