Ma sei rincoglionito o lo fai apposta?
Solo una cosa non era vera? Dico, ma dopo che ti ha smentito chi l'ipod ce l'ha e lo usa da anni ancora parli?

NON SEI OBBLIGATO AD USARE ITUNES. E' chiaro il concetto?
NON SEI OBBLIGATO A SINCRONIZZARE L'IPOD CON IL COMPUTER A CUI LO ATTACCHI, TI VIENE CHIESTO SE LO VUOI FARE O NO. A MENO CHE TU NON SIA AUDIOLESO NON CI VUOLE MOLTO A PREMERE IL TASTINO "NO".
Chiaro o lo devo scrivere in size=7?

Continui a dire che tecnicamente è meglio, citando la radio. Ribadisco, della radio a un botto di gente (me compreso) non frega un emerito cazzo.
Ho già fatto l'esempio: ho usato più i giochini dell'ipod in un anno (che non li uso veramente mai, del tipo 2 volte l'anno lol) piuttosto che la radio a casa/in macchina.
Se ancora non te ne sei reso conto siete tu e hador che insistete sul fatto che la radio sia fondamentale, dimenticandovi però che, come già detto, la maggiorparte della gente non la usa manco di striscio.
Il fatto di avere un monitor mezzo pollice più grande su un lettore mp3 il cui uso praticamente esclusivo è riprodurre musica secondo te è una cosa fondamentale?
E allora perchè glissi miseramente quando ti si ricorda che uno è fatto di plastica, l'altro di alluminio anodizzato e acciaio. Con tutto quello che ne consegue.
Glissi anche sul fatto che il nano sia più piccolo e più sottile dello zen, ma che ci vuoi fare

E glissi pure sull'interfaccia e il sistema di controllo, che è imparagonabile grazie alla clickwheel (mo arriva hador a dire che non serve

).
L'utilità del lettore SD è veramente relativa visto quanto costano le schede di memoria di dimensioni decenti.
Però oh, hai ragione. Zen >>>>> nano.
Ma sicuro sicuro, del resto hai avvalorato la tua tesi senza cazzate e argomentando

Ah, spe, ora che ci penso.. hai già finito di parlare di accessori dopo la smerdata di qui sopra? Pensavo cercassi di replicare con qualche minchiata del tipo l'ipod non fa da hdd esterno a meno che non lo hackeri