Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 122

Thread: io non ci posso credere che ancora lo teniamo in parlamento

Ensign Cifra's Avatar

Se vi capitasse di vedere Calderoli e il suo maiale da passaggio, il maiale è quello col collare.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Hai problemi di comprensione o sei solo stupido? Devo chiamarti l'insegnante di sostegno?

Non è questione che "un terrorista islamico và in moschea".
    E' questione che i terroristi vengono ARRUOLATI tra i FEDELI che FREQUENTANO la moschea. E' chiaro o ti devo fare un disegnino?

Cioè l'italiano lo dovresti comprendere, l'articolo che ti ho postato mi sembra alquanto esplicativo. Addirittura nella moschea di cui si parla nell'articolo li addestravano pure.

Cosa c'entra questo con tutto quel che hai blaterato tu riguardo lo sa solo dio.
    Cioe mi stai dicendo che un terrorista islamico, che per definizione e' un fanatico religioso va in moschea ?
    Scusa una cosa, ma i fanatici religiosi dove li volevi trovare ? alla coop

Quindi come dici tu, se non ci sono le moschee non ci sono i terroristi............appunto come dicevo io, per evitare che ci sia il problema dell alta velocita' togliamo gli autovelox
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Se vi capitasse di vedere Calderoli e il suo maiale da passaggio, il maiale è quello col collare.
    Grazie, credevo che scegliere quello piu stupido non mi desse un 100% di esattezza ^^
    Last edited by CrazyD; 14th September 2007 at 09:13.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Boh ma io nn vi capisco, alla fine è un'azione esemplare e al limite del ridicolo, ma ha ragione. Perchè qua un islamico può buttare giù 1 crocifisso dalla finestra e nei loro paesi se uno anche solo lo indossa viene impiccato? Cioè questo perbenimismo sta diventando autolesionismo, alla fine 1 comunità che va in una città dove chiede spazi in cui vengano imposte solo le proprie idee(scuola islamica... ma stiamo scherzando, ma li sbattessero tutti fuori a calci nel culo). Se poi queste idee sn assolutamente xenofobe e di odio, ma gli crollasse in testa 1 moschea. Certo che l'Italia è 1 paese paradossale, la morale cristiana influenza la politica in maniera indecente e nn dice niente su questi argomenti. Ma se tornasse l'inquisizione sai che risate? Ci sarebbe anche 1 altra soluzione, ma è talmente perfetta che non si avvererà mai ahime...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

se sbagliano loro non sei obbligato a fare lo stesso anche tu eh, in un mondo civile la vecchia legge del taglione secondo me non è inserita molto bene ^^

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    per me è una grande idea,lui lo odio ed è un idiota,ma son d'accordo sul maiale day ^^
    up

Hador's Avatar

Hai problemi di comprensione o sei solo stupido? Devo chiamarti l'insegnante di sostegno?
    Non è questione che "un terrorista islamico và in moschea".
    E' questione che i terroristi vengono ARRUOLATI tra i FEDELI che FREQUENTANO la moschea. E' chiaro o ti devo fare un disegnino?
    Cioè l'italiano lo dovresti comprendere, l'articolo che ti ho postato mi sembra alquanto esplicativo. Addirittura nella moschea di cui si parla nell'articolo li addestravano pure.
    Cosa c'entra questo con tutto quel che hai blaterato tu riguardo lo sa solo dio.
    ahaha allora chiudiamo le chiese per eliminare la pedofilia tra i preti! minchia axet certo che a volte caghi fuori certi ragionamenti al limite del ridicolo. Sarai daccordo con lui allora, il modo (demenziale) di ragionare è lo stesso: http://www.repubblica.it/2007/05/sez...-ricerche.html
    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Boh ma io nn vi capisco, alla fine è un'azione esemplare e al limite del ridicolo, ma ha ragione. Perchè qua un islamico può buttare giù 1 crocifisso dalla finestra e nei loro paesi se uno anche solo lo indossa viene impiccato? Cioè questo perbenimismo sta diventando autolesionismo, alla fine 1 comunità che va in una città dove chiede spazi in cui vengano imposte solo le proprie idee(scuola islamica... ma stiamo scherzando, ma li sbattessero tutti fuori a calci nel culo). Se poi queste idee sn assolutamente xenofobe e di odio, ma gli crollasse in testa 1 moschea. Certo che l'Italia è 1 paese paradossale, la morale cristiana influenza la politica in maniera indecente e nn dice niente su questi argomenti. Ma se tornasse l'inquisizione sai che risate? Ci sarebbe anche 1 altra soluzione, ma è talmente perfetta che non si avvererà mai ahime...
    punti di vista, come ho già detto dal mio io ti negherei il diritto di voto

Razj's Avatar

si dice perbenismo

lol la chiesa non può dire proprio nulla riguardo le altre religioni in italia, dato che siamo uno stato laico..e cmq, prendendo dalla costituzione:

Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
    Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.

Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.

Il problema non è che questi in italia vogliono le moschee e altro, il problema è che ci sono alcuni individui che vogliono troppo e vanno oltre, poi vabbè calderoli è un buffone e manco lo commento, non capisco che cazzo ci faccia in politica ancora

certo, quando scoppierete in aria da questi terroristi, se siete ancora in vita direte "avevano ragione quelli di w2k1!" magari vi mettono a posto il cervello

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    shockante, un terrorista mussulmano che va in moschea.
    Forse sarebbe stato piu shockante un terrorista mussulmano che invece di pregare in moschea prega in chiesa, oppure in un tempio induista.
    Quindi abbiamo trovato la soluzione, per eliminare il terrorismo basta eliminare le moschee.
    DANNY CRANE

mamma mia che stronzate che riuscite a tirare fuori, e' come se per eliminare il problema dell alta velocita la soluzione fosse quella di togliere gli autovelox
    eliminare alta velocita basta mettere la lacca sulla targa, almeno cosi fino a qualche anno fa

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Beh se basta l'odore noi in centro paese abbiamo la vismara e in zona c'è la beretta.. vorrà dire che qui non costruiranno mai una moschea?
    era per dire che se il solo passaggio "una tantum" di 1 maiale ha quell'effetto dissacrante, figuriamoci il fatto di avere porcili disseminati nelle campagne circostanti...
    Sarebbero fisicamente circondati dai suini

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Vuoi forse negare che le moschee sono il posto principe in cui i futuri mujaheddin / kamikaze vari vengono arruolati?
    Non ho letto altro:E' come dire che ogni cristiano che visita le chiese è un futuro inquisitore. Ma che cazzo stai dicendo Axet?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    si dice perbenismo
    -.- E cmq ad esempio quelli che han fatto l'attentao alle torri gemelle si eran addestrati nell,'occidente, per nn parlare die medici a londra... voglio vedere se mettessero 1 bomba e facessero fuori vostra figlia/mogli/famiglia/figlio/madre/padre dove gliele emttereste le moschee...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Razj's Avatar

-.- E cmq ad esempio quelli che han fatto l'attentao alle torri gemelle si eran addestrati nell,'occidente, per nn parlare die medici a londra... voglio vedere se mettessero 1 bomba e facessero fuori vostra figlia/mogli/famiglia/figlio/madre/padre dove gliele emttereste le moschee...
    E vabbè, in italia la costituzione parla chiaro, se vuoi bombardare le moschee comprati un elicottero e divertiti..

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ma che cosa centra?

A sto punto eliminiamo:
    1) Tutti i tedeschi(eh beh una parte erano nazisti un tempo, ma si uccidiamoli tutti).
    2)Mussulmani
    3)Cristiani(Inquisitori, Crociate, ecc)
    4)Cinesi
    5)Americani
    6)Cubani
    7)Koreani
    8)Indiani
    9)Mongoli(Gengis Khan)
    10)Varie ed eventuali
    11)...
    ...
    ...