Se vi capitasse di vedere Calderoli e il suo maiale da passaggio, il maiale è quello col collare.
Se vi capitasse di vedere Calderoli e il suo maiale da passaggio, il maiale è quello col collare.
Cioe mi stai dicendo che un terrorista islamico, che per definizione e' un fanatico religioso va in moschea ?
Scusa una cosa, ma i fanatici religiosi dove li volevi trovare ? alla coop
Quindi come dici tu, se non ci sono le moschee non ci sono i terroristi............appunto come dicevo io, per evitare che ci sia il problema dell alta velocita' togliamo gli autovelox![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Boh ma io nn vi capisco, alla fine è un'azione esemplare e al limite del ridicolo, ma ha ragione. Perchè qua un islamico può buttare giù 1 crocifisso dalla finestra e nei loro paesi se uno anche solo lo indossa viene impiccato? Cioè questo perbenimismo sta diventando autolesionismo, alla fine 1 comunità che va in una città dove chiede spazi in cui vengano imposte solo le proprie idee(scuola islamica... ma stiamo scherzando, ma li sbattessero tutti fuori a calci nel culo). Se poi queste idee sn assolutamente xenofobe e di odio, ma gli crollasse in testa 1 moschea. Certo che l'Italia è 1 paese paradossale, la morale cristiana influenza la politica in maniera indecente e nn dice niente su questi argomenti. Ma se tornasse l'inquisizione sai che risate? Ci sarebbe anche 1 altra soluzione, ma è talmente perfetta che non si avvererà mai ahime...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
se sbagliano loro non sei obbligato a fare lo stesso anche tu eh, in un mondo civile la vecchia legge del taglione secondo me non è inserita molto bene ^^
ahaha allora chiudiamo le chiese per eliminare la pedofilia tra i preti! minchia axet certo che a volte caghi fuori certi ragionamenti al limite del ridicolo. Sarai daccordo con lui allora, il modo (demenziale) di ragionare è lo stesso: http://www.repubblica.it/2007/05/sez...-ricerche.html
punti di vista, come ho già detto dal mio io ti negherei il diritto di voto![]()
hdr.
bnet profile
si dice perbenismo
lol la chiesa non può dire proprio nulla riguardo le altre religioni in italia, dato che siamo uno stato laico..e cmq, prendendo dalla costituzione:
Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.
Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.
Il problema non è che questi in italia vogliono le moschee e altro, il problema è che ci sono alcuni individui che vogliono troppo e vanno oltre, poi vabbè calderoli è un buffone e manco lo commento, non capisco che cazzo ci faccia in politica ancora![]()
certo, quando scoppierete in aria da questi terroristi, se siete ancora in vita direte "avevano ragione quelli di w2k1!" magari vi mettono a posto il cervello![]()
-.-E cmq ad esempio quelli che han fatto l'attentao alle torri gemelle si eran addestrati nell,'occidente, per nn parlare die medici a londra... voglio vedere se mettessero 1 bomba e facessero fuori vostra figlia/mogli/famiglia/figlio/madre/padre dove gliele emttereste le moschee...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ma che cosa centra?
A sto punto eliminiamo:
1) Tutti i tedeschi(eh beh una parte erano nazisti un tempo, ma si uccidiamoli tutti).
2)Mussulmani
3)Cristiani(Inquisitori, Crociate, ecc)
4)Cinesi
5)Americani
6)Cubani
7)Koreani
8)Indiani
9)Mongoli(Gengis Khan)
10)Varie ed eventuali
11)...
...
...