mio padre è un fanatico di acquari marini, ne aveva uno lungo 3metri bello capiente, e ci perdeva i giorni a mantenerlo perfetto, pero era qualcosa di stupendo, le ore a vederlo rimanevo *.*
mio padre è un fanatico di acquari marini, ne aveva uno lungo 3metri bello capiente, e ci perdeva i giorni a mantenerlo perfetto, pero era qualcosa di stupendo, le ore a vederlo rimanevo *.*
In effetti gli acquari di acqua dolce/marina, se ben tenuti e curati son qualcosa di stupendo
Anche io mi sto cimentando con un acquario, speriamo che non venga fuori una schifezza.Ci vuol quasi una laurea in Biologia per far uscire qualcosa di carino
Hihihi!!!
Ah, Kinson complimenti per l'allestimento del tuo acquario, è bellissimo![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Si, l'ho visto lì
Beh, in attesa di vedere le nuove foto, ti dico che anche prima faceva la sua bella figura, poi il fondale di quel colore mi piace molto
Devo farmi un'idea di come allestire il mio, perciò guardo più foto possibili e il tuo mi aveva colpito molto in positivo. Ovvio che non potrò mai riprodurlo visto che il mio è un 50 litri![]()
Eh si, stavo per fare stesso errore io con la ghiaia. Volevo metterla bianca e blu, opzione bocciata
Penso che il tuo, se non l'hai completamente rivoluzionato, sarà bello ugualmente.
Comunque anche a me non va più il forum, rimane in caricamento e non mi apre le pagine.
P.S.: Che pazienza hai avuto a cambiare tutto il fondo??? Se pensassi di doverlo fare per un acquario di più di 200 litri, credo che impazzirei!!!!
spetta non ti sbagliare , io intendo il fondale dietro , lo sfondo !
il fondale li sta e li rimane , quando ci saranno i pesci e pulitori contribuiranno e cmq sia praticello tutta la vita
cmq il forum è tornato up , quindi linko la pagina ,
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=30
se puoi uppala anche tu così qualsuno magari mi si fila![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Menomale che ho capito male!!!!!!
Mi sarebbe davvero spiaciuto se avessi cambiato il fondale
Per me così è perfetto!!! Anche se non esperta, vedrò di scriverci qualcosa (complimenti all'opera d'arte più che altro) più tardi, che ora torno finalmente a casa dal lavoro.
il problema grosso è stato pulire le piantine di glossostigma e altre che non ricordote le danno a mazzetti , ma se vuoi fare una sistemazione a modo devi prenderle e dividerle , per ritrovarsi poi con 60 70 piantine a mettere singolarmente una per una -.-
E da li capisci perchè è un arte giapponese , per la pazienza che ce vole![]()
![]()
Che pesci hai deciso di metterci??
E tu, Mirera, quali?
kinson sei una merda, domani prendo acquario e viakal e si inzia a sistemare cozzio! potere acquariofilo![]()