Page 5 of 66 FirstFirst 1234567891555 ... LastLast
Results 61 to 75 of 986

Thread: Team Fortress 2, Official Topic

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    nessun errore
    al pre-caricamento dei file- -. - -
    Ahem?

Al cosa?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Hador's Avatar

poi famo wayk21g
    se siete scarsi come a quake wars no, io vojo solo gli ex di tfc o i nerd tipo vulg
    Quote Originally Posted by s0uL View Post
    si ma il precaricamento quanto ci mette? 3 mesi?
    buy connessione
    Quote Originally Posted by Kith View Post
    Qualcuno ha voglia di spiegare come funge tf ?
    Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    è un CTF Kith (a volte mi stupisco delle mie capacità di sintesi)
    Non so se hanno previsto altre modalità, ma il vecchio TFClassic era tutto CTF...
    ci sono pure delle altre modalità (e c'erano anche prima benchè in clan wars si giocasse sempre ctf) come assalto, conquista territorio (com'è che si chiamava? cz2?) e varie modalità e varianti di ctf (tipo 2rock! bellissima!).
    In sostanza è un fps a squadre con classi in mappe di dimensione normale (non robe da 20vs20 tipo BF), il punto di forza stava nel fatto che tramite combinazioni diverse di classi potevi cambiare in vario modo le strategie di attacco difesa spesso pure durante le partite.
    A differenza di CS era necessaria una dose massiccia di skill oldstyle (leggesi mira e velocità) rendendo il gioco molto tattico (in CW) ma molto veloce.

ah grama steam altro nn è che un browser, non è laggoso è il tuo pc che è una merda

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

nono...che buy connessione 1 ora e ho completato tutto..alla faccia delle 3 ore

Updating Steam... >>>>>>>>>>>>> Me. E anche di tanto
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se siete scarsi come a quake wars no, io vojo solo gli ex di tfc o i nerd tipo vulg buy connessione ci sono pure delle altre modalità (e c'erano anche prima benchè in clan wars si giocasse sempre ctf) come assalto, conquista territorio (com'è che si chiamava? cz2?) e varie modalità e varianti di ctf (tipo 2rock! bellissima!).
    In sostanza è un fps a squadre con classi in mappe di dimensione normale (non robe da 20vs20 tipo BF), il punto di forza stava nel fatto che tramite combinazioni diverse di classi potevi cambiare in vario modo le strategie di attacco difesa spesso pure durante le partite.
    A differenza di CS era necessaria una dose massiccia di skill oldstyle (leggesi mira e velocità) rendendo il gioco molto tattico (in CW) ma molto veloce.
    ah grama steam altro nn è che un browser, non è laggoso è il tuo pc che è una merda
    Perchè in cs non serve mira e velocitàIl fatto è che serve teamplay tattiche e sapere quando affacciarsi etc e sono convinto che anche in un gioco tipo tfc2 servirà questo,tattiche escluse ovviamente il che lo rende molto più abbordabile a livelli alti.

Il vantaggio di un gioco del genere rispetto ad un gioco come cs è la sua velocità poi dipende quanto sarà supportato...se non se lo caga nessuno gg

Su sto forum dedicazione(e skill perchè no) a sufficenza la hanno in pochi secondo me per fare qualcosa in un fps
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

steam fa merda nera come la morte.

hador, su qw ti owno da quando ho capito le missioni (2 match che ho fatto missioni ti ho dato di 50-60xp)

e gramas che parla di skill e come drako che si lava

steam fa merda nera come la morte.
    hador, su qw ti owno da quando ho capito le missioni (2 match che ho fatto missioni ti ho dato di 50-60xp)
    The truth is out there
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Perchè in cs non serve mira e velocitàIl fatto è che serve teamplay tattiche e sapere quando affacciarsi etc e sono convinto che anche in un gioco tipo tfc2 servirà questo,tattiche escluse ovviamente il che lo rende molto più abbordabile a livelli alti.
    Il vantaggio di un gioco del genere rispetto ad un gioco come cs è la sua velocità poi dipende quanto sarà supportato...se non se lo caga nessuno gg
    Su sto forum dedicazione(e skill perchè no) a sufficenza la hanno in pochi secondo me per fare qualcosa in un fps
    è un gioco diverso, a cs per fare HS devo mirare ai piedi... in ogni caso CS per me è noioso, quake/ut sempre uguali e troppo frenetici, BF troppe persone e troppo lenti, QW già mi piace perchè si avvicina, anche se in scala allargata, al tipo di gameplay che mi diverte. Spero che tf2 soddisfi le mie aspettative

Comunque QW è un insieme tra BF(movimento, veicoli, mira, ecc) e ET(classi, missioni ecc)... è un gran giocone, solo ,per ora, ancora troppo sbilanciato.
    The truth is out there
    Spoiler

Hador's Avatar

non è così sbilanciato, magari un nerfetto ai pf delle torrette ma il punto che un gioco così ha per forza di cose bilanciamento diverso se giocato public e se in CW. fermorestando che abbiamo provato una mappa sola

non è così sbilanciato, magari un nerfetto ai pf delle torrette ma il punto che un gioco così ha per forza di cose bilanciamento diverso se giocato public e se in CW. fermorestando che abbiamo provato una mappa sola
    In CW sarà spettacoloso come gioco, ma ha bisogno anche di bilanciamento tra le classi, per ora il field borg è useless
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer Burner's Avatar

se siete scarsi come a quake wars no, io vojo solo gli ex di tfc o i nerd tipo vulg

all nerd no skill imo
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Parla quello che non è riuscito a fare un cazzo manco su un gioco come daocstfu plz

Per hador sparare ai piedi?al source forse...a cs solo se sei in full auto devi abbassare il mirino(e ben oltre i piedi..)

http://www.youtube.com/watch?v=WjM04dOdpSs

http://it.youtube.com/watch?v=aSkLZC...elated&search=

http://www.youtube.com/watch?v=sWkyQpr7Sqk

http://it.youtube.com/watch?v=82SGBSEiwuE

http://www.youtube.com/watch?v=nvXw-RN2gBs

http://www.youtube.com/watch?v=EmNQE...elated&search=

fatevi una cultura

Poi se dici che non ti piace perchè è lento k(relativamente) ma almeno no boiate
    Last edited by Gramas; 14th September 2007 at 20:32.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Parla quello che non è riuscito a fare un cazzo manco su un gioco come daoc
    oddio magnifica questa, gran competizione su daoc, veramente il gioco che ti porta ad un livello agonistico.
    daoc l'ho giocato solo per divertimento, come penso la maggior parte della gente di sto forum, esclusi i mitici IOIOPROUBER di gr
    TU che hai fatto di cosi magnifico su daoc? che verra ricordato negli anni a venire da piccoli panzettoni nerd ? hai fatto il 12L!!! CAZZO tif accio na statua

ma fammi il piacere

vo che è gia tardi

Appunto per questo era un gioco di merda e molti su questo forum sono riusciti a farci merda..sai comè fai battutine(ma poi fondate su cosa lollamao?)io ti rispondo;> diciamo che ho fatto quanto basta per prenderti per il culo
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 5 of 66 FirstFirst 1234567891555 ... LastLast