Linguargentina![]()
Ammaestratrice di banane![]()
son qua e anche qua
E di QUESTO vado orgogliona!
REGALATE ABBRACCI
ma..io non ci vedo nulla di leso.
anzi, mi sembra carino.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
ma guarda sti due vecchi rincoglioniti del cazzo di Galandil e Galazon (sara' un caso che inziano tutti per gala?)che parlano in un post dove c'e' un cartone di una tigre antropomorfa che si siede sul cesso e caga esortata da tutta la sua famiglia di tigri antropomorfe..
pisciavate anche voi cosi tempo fa prima di mettere i pannoloni!
ora ho visto tutto dalla vita.
Last edited by McLove.; 15th September 2007 at 00:20.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
è un cartone educativo per cinni piccoli,che c'è di strano? -_-
babbe ma siamo noi Italiani feticisti della pulizia del culo e meno male direi..
cmq da piccolo avevo intenzione di Importare il bidet in tutto il mondo dove non e' diffuso, alla fine tutti cagano e' un campo dove se attecchisce non mancano i clienti
figo
cosi tra un po di anni arrivano anche axet e hador sai che fanboyate se sono meglio i pannolodi di una marca o di un altra![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Lo Smerden X della Smerdative ha l'antistrappo da scoreggia, nonché la parte assorbente che è in materiale gommoso-rimbalzante, casomai uno dovesse cadere di culo a causa dell'artrite alle gambe. E come prezzo/prestazioni è meglio lo Smerden X.
Ah, dimenticavo, ha anche lo schermo a tecnologia OMERD.![]()
Minchia senti qui che popò di battutoni da reparto rianimazione eh.
Le MATTE risate cazzo![]()
Spoiler