Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 161

Thread: Wii sorpassa 360

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sih shpelami tuttoh

Ensign Whattie's Avatar

non ho letto tutti i reply

dico solo una cosa

HALO 3
    .

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ecco
    co l'unica cosa che hai detto
    me te fai ridere in faccia
    :s

halo m'ha sempre fatto schifo, è un fps mediocre con joypad (il che lo porta sotto la media, ma di mooooolto)

dunno

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

cioe raga , fate un po come vi pare, ma io vado da EB e fuori ci sta il cartellone enorme di Halo 3 e la vetrina tappezzata con super paper mario, mo giocatela voi.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma.. su che basi?

Secondo me
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

per me uno dei fattori che condiziona tantissimo la PS3 e' l'attuale impossibilita' di crack della macchina, e il problema cmq dei giochi che essendo BR saranno molto piu' grossi e quindi difficili da far girare e questo il mercato lo sente.
    Poi sinceramente sui giochi ,da semplice usufruitore, spero solo che la competizione aumenti sempre piu' per far aumentare anche la qualita' ; e che poi siano Sony MS o Nintendo poco me ne cale.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Va bene che hai pesanti problemi di comprensione, ma come ti dico ogni volta dovresti capire l'italiano.

Se uno dice secondo me può cmq argomentare una tesi portando degli argomenti, delle basi. Ed è quello che ho fatto io.

Se uno invece dice "no la x360 è meglio della ps3" perchè è così, beh allora sticazzi.

Ma non pretendo che tu comprenda, penso sia troppo difficile per il tuo cervello

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ennesima fanboy war

cmq mio wii e mio ds >>>ps3

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Il punto è che qui stiamo dimenticando una cosa: non usciranno KA solamente per 360 e Ps3 eh; Wii ha un Metroid Prime, un Galaxy, uno Super Smash Bros, un Mario Kart, un No more heroes, Re:UC, Battlion Wars eccetera eccetera.
    Non mi pare si stia parlando di giochini da poco.

E sinceramente io MGS4 lo vedo solamente come un gigante specchietto per le allodole: non ha una grafica strabiliante (i video che si presentano all'inizio non sono mai veri..), non ha la fisica di un Crysis, non ha un gameplay strabiliante... E' solamente un videogioco, probabilmente sopra la media, con una trama.
    E nemmeno sta gran trama eh; io ho amato l'1 perchè proponeva un gameplay ottimo, una storia intricata eccetera eccetera, poi dal 2 in avanti è iniziata una parabola discendente.
    Grafica? Maddai, già vista su Xbox sicuramente. Siamo un po' obbiettivi suvvia.
    Animazioni personaggi? Eh si, sono quelle di mgs3 riportate di peso.
    Capisco che a molti piacciano alla follia i filmatini d'intermezzo, ma dare per KA definitiva e totale un gioco del genere è decisamente azzardato

Se non si chiamasse MGS per morti sarebbe lammerda oppure "scaffale".
    Last edited by Shocker; 15th September 2007 at 13:18.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Il punto è che qui stiamo dimenticando una cosa: non usciranno KA solamente per 360 e Ps3 eh; Wii ha un Metroid Prime, un Galaxy, uno Super Smash Bros, un Mario Kart, un No more heroes, Re:UC, Battlion Wars eccetera eccetera.

E sinceramente io MGS4 lo vedo solamente come un gigante specchietto per le allodole: non ha una grafica strabiliante (i video che si presentano all'inizio non sono mai veri..), non ha la fisica di un Crysis, non ha un gameplay strabiliante... E' solamente un videogioco, probabilmente sopra la media, con una trama.
    E nemmeno sta gran trama eh; io ho amato l'1 perchè proponeva un gameplay ottimo, una storia intricata eccetera eccetera, poi dal 2 in avanti è iniziata una parabola discendente.
    Grafica? Maddai, già vista su Xbox sicuramente. Siamo un po' obbiettivi suvvia.
    Animazioni personaggi? Eh si, sono quelle di mgs3 riportate di peso.
    Capisco che a molti piacciano alla follia i filmatini d'intermezzo, ma dare per KA definitiva e totale un gioco del genere è decisamente azzardato

Se non si chiamasse MGS per morti sarebbe lammerda oppure "scaffale".

Appena la legge Axet

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Spero che non ci sia nessuna esclusiva ed escono giochi sia per ps3,che per wii che per xbox360 cosi stan contenti tutti e ce ne sbattiamo delle vendite

Passi metroid. Con manica larga passi anche mario galaxy.

Ma lol@gli altri. Che poi uberlol@Re:UC che è un gioco su binari fissi

Vedo che siamo informati

La grafica di MGS4 è quella reale, tutti (tranne te, evidentemente ) hanno visto il video della demo giocata da kojima al MGS 20th festival.

E la grafica è a dir poco spettacolare, visto il video della demo in HD scaricato dal PSN sulla mia tv lcd ed è veramente spettacolare.
    Per la fisica, forse non ha quella di crysis, in compenso è meglio del 99% degli altri giochi. Ma dato che non hai manco visto il video della demo ste cose ti sfuggono

Non ha un gameplay strabiliante? Vabbè oh porca puttana ma quanto bisogna essere ottusi per dire una cosa del genere?

Fai così:
    scarica questo, e poi taci
    http://www.gametrailers.com/player/22702.html

Grafica uber, gameplay assurdo, trama totale.

No ma va, andiamo tutti a giocare a umbrella chronicles o mario kart

-----

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Passi metroid. Con manica larga passi anche mario galaxy.

Ma lol@gli altri. Che poi uberlol@Re:UC che è un gioco su binari fissi

Vedo che siamo informati

La grafica di MGS4 è quella reale, tutti (tranne te, evidentemente ) hanno visto il video della demo giocata da kojima al MGS 20th festival.

E la grafica è a dir poco spettacolare, visto il video della demo in HD scaricato dal PSN sulla mia tv lcd ed è veramente spettacolare.
    Per la fisica, forse non ha quella di crysis, in compenso è meglio del 99% degli altri giochi. Ma dato che non hai manco visto il video della demo ste cose ti sfuggono

Non ha un gameplay strabiliante? Vabbè oh porca puttana ma quanto bisogna essere ottusi per dire una cosa del genere?

Fai così:
    scarica questo, e poi taci
    http://www.gametrailers.com/player/22702.html

Grafica uber, gameplay assurdo, trama totale.

No ma va, andiamo tutti a giocare a umbrella chronicles o mario kart
    La grafica di mgs4 è tutto fuorchè eccelsa.
    Cos'ha di speciale? Trama a parte (opinabile anch'essa, ad avere dimestichezza con intrecci narrativi degni di essere definiti tali)?

L'impressione.

Mgs dà l'impressione di essere un gioco enorme, dà l'impressione di essere un'esperienza indimenticabile, dà l'impressione di essere una grande sfida, di essere davanti ad un grande gameplay.

Mgs è l'espressione massima della filosofia made in Sony (all'epoca del lancio ps2 si vaneggiava sull'avvento della nuova era dei film interattivi).

Peccato che siano impressioni destinate a svanire presto.

La grafica di mgs4 è tutto fuorchè eccelsa.
    Cos'ha di speciale? Trama a parte (opinabile anch'essa, ad avere dimestichezza con intrecci narrativi degni di essere definiti tali)?
    L'impressione.
    Mgs dà l'impressione di essere un gioco enorme, dà l'impressione di essere un'esperienza indimenticabile, dà l'impressione di essere una grande sfida, di essere davanti ad un grande gameplay.
    Mgs è l'espressione massima della filosofia made in Sony (all'epoca del lancio ps2 si vaneggiava sull'avvento della nuova era dei film interattivi).
    Peccato che siano impressioni destinate a svanire presto.
    Detto da uno che come esempi di porta giochini come mario galaxy o mario kart e giochi di merda come umbrella chronicles, tutto ciò è assurdamente ridicolo

La grafica è ottima (effetti di ombra paurosi, effetti particellari paurosi, un dettaglio dei modelli dei personaggi incredibile), hai visto i video di gameplay in HD su una TV da 32"+ pollici? No, quindi che ne sai?

Cioè non sai manco com'è il gameplay e parli. Ribadisco, scaricati il video, guardatelo, e poi taci perchè è proprio inappellabile.

E' come se io mo dicessi "no ma pes è una puttanata! SEMBRA di giocare un grande gioco e ti SEMBRA di avere un gameplay eccezionale, in realtà sono tutte impressioni!"

Evapora và

edit:
    la cosa curiosa è che tu all'inizio dici, testuale:
    MGS4 non ha una grafica strabiliante (i video che si presentano all'inizio non sono mai veri..)
    Il che vuol dire che, secondo te, la grafica dei video visti all'inizio è strabiliante, giusto?
    Ecco, la grafica della demo era identica spiaccicata, anzi la gestione delle ombre era pure migliore
    Last edited by Axet; 15th September 2007 at 13:35.

-----

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè Shocker non ce la puoi fare.

Enjoy funghetti&stelline experience va
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast