Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 122

Thread: io non ci posso credere che ancora lo teniamo in parlamento

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

si vabbè.. siamo arrivati alle torri gemelle crollate con esplosivi americani
    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Zelig vi fa una segaccia

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    perche nn è cosi ?
    Spoiler

Enlisted Rsh's Avatar

hai ragione, perchè se il governo americano (che nn ha NESSUN interesse a controllare il medio-oriente e il petrolio) dice che sono crollate per l impatto degli aerei è per forza VERO; invece se scienziati, fisci, con credito internazionale, americani, nn medio-orientali, dicono che come sono crollate è impossibile che sia stato per l' impatto stesso, ma piuttosto sembra in tutto e per tutto una demolizione controllata, sono OVVIAMENTE CAZZATE... anche il propietario della torre 7 che nn è stata toccata da nulla, ma è crollata allo stesso modo dichiara: "ho dovuto decidere con i pompieri di demolire la struttura perchè ormai nn c'era nulla da fare" (per una demolizione controllata ci vanno da 1 a 2 settimane di studio e preparazione, come han fatto a farlo in poche ore? soprattutto avendo preso la decisione come ultima soluzione)... sono cazzate sempre cazzate. O vogliamo parlare del fatto che nn han mai fatto vedere "l' aereo" che ha colpito il pentagono, l unico filamto rilasciato dura qualche secondo e si vede solo un esplosione, ma nn si distingue cosa l' ha causata... al pentagono il posto + sorvegliato del mondo con centinaia di telecamere, perchè nn ci han fatto vedere come han fatto per le torri fino alla nausea, questo aereo? Ovvio sono cazzate.
    Cmq siamo già OT, o melgio parliamo dell questione in maniera trasversale, nn so se è accettato.

poi vorrei sapere, ma chi nn crede che ci possa essre una versione differente da quella ufficiale del governo americano, si è informato presso altre fonti? o si parla per posizione presa? per chi volesse approfondire: youtube -> "report confronting the evidence" oppure su google "inganno globale 512"
    Last edited by Rsh; 15th September 2007 at 09:32.
    DEIRA.IT: <Rage> Rush, Rsh, Shuies <Apocalypse Noobs> Noobster
    EXCALIBUR.UK: <Rage> Kirei
    AVALON.DE: <Xnysgarquestcha> Rsh
    LYONNESE.DE: <Xnys> Rushjee
    LOGRES.DE: <Mardraum> Rushjeekeke
    STONEHENGE.DE: Rushje
    CAMLANN.EU: <Enrage> Rushje

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    se un terrorista fa saltare al posto di un tuo figlio, 3/4 della tua stirpe/famiglia? festeggi?
    mi sai che tu hai visto troppo i visitors
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Uguale uguale il paragone con le chiese eh.
    Ma uguale proprio.

Puoi non esser d'accordo con il mio pensiero, ma il fatto che le moschee vengano spesso e volentieri utilizzati per scopi che sono tutt'altro che religiosi e anzi vi si istiga all'odio e alla violenza.
    Non sono al terrorismo, ricordo nuovamente a tutti l'episodio di un marito che quasi ha ammazzato di botte la moglie perchè l'imam della sua moschea diceva che era cosa giusta.
    scusa ma a casa mia vuol spesso vuol dire molto frequente, quindi diciamo almeno il 51% delle persone, contando che ci sono all incirca un miliardo di mussulmani al mondo, vuol dire che stai lottando contro 501 milioni di terroristi..................dall altra parte i cristiani piu violenti sono quei 20/30 K del kkk e quelle migliaia di preti pedofili, mo non voglio dire niente, ma come speri di poter vincere contro si 501 milioni di swarzeneger ultra addestrati che Commando o terminator gli fan le pippe lol ?? (voglio anche ricordare che i finanziamenti per addestrarli sono arrivati dalla cia)
    Last edited by ahzael; 15th September 2007 at 09:41.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Sicuramente il mondo ora e' migliore perche' sgominiamo le cellule terroristiche, dai axet, tra un po mi verrai a dire che abbiamo anche vinto la guerra in iraq
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander Necker's Avatar

alla stregua di quello che dici Axet, allora i governi Usa avrebbero dovuto sopprimere in praticata tutti i ristoranti italiani visto che di fatto erano i covi / coperture dei mafiosi che stavano la...

Pensa un po se l'avessero fatto, avrebbero privato gli USa della migliore cucina del mondo e probabilmente adesso ci riterrebbero dei cuochi + imbranati degli inglesi o dei francesi
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Rsh View Post
    hai ragione, perchè se il governo americano (che nn ha NESSUN interesse a controllare il medio-oriente e il petrolio) dice che sono crollate per l impatto degli aerei è per forza VERO; invece se scienziati, fisci, con credito internazionale, americani, nn medio-orientali, dicono che come sono crollate è impossibile che sia stato per l' impatto stesso, ma piuttosto sembra in tutto e per tutto una demolizione controllata, sono OVVIAMENTE CAZZATE... anche il propietario della torre 7 che nn è stata toccata da nulla, ma è crollata allo stesso modo dichiara: "ho dovuto decidere con i pompieri di demolire la struttura perchè ormai nn c'era nulla da fare" (per una demolizione controllata ci vanno da 1 a 2 settimane di studio e preparazione, come han fatto a farlo in poche ore? soprattutto avendo preso la decisione come ultima soluzione)... sono cazzate sempre cazzate. O vogliamo parlare del fatto che nn han mai fatto vedere "l' aereo" che ha colpito il pentagono, l unico filamto rilasciato dura qualche secondo e si vede solo un esplosione, ma nn si distingue cosa l' ha causata... al pentagono il posto + sorvegliato del mondo con centinaia di telecamere, perchè nn ci han fatto vedere come han fatto per le torri fino alla nausea, questo aereo? Ovvio sono cazzate.
    Cmq siamo già OT, o melgio parliamo dell questione in maniera trasversale, nn so se è accettato.

poi vorrei sapere, ma chi nn crede che ci possa essre una versione differente da quella ufficiale del governo americano, si è informato presso altre fonti? o si parla per posizione presa? per chi volesse approfondire: youtube -> "report confronting the evidence" oppure su google "inganno globale 512"
    leggiti anche altre versioni http://undicisettembre.blogspot.com/, non è che bisogna prendere per oro colato la prima campagna complottista creata da un miliardario antibush

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Già hai ragionissima.

Puoi fare tutte le cose che ti pare che esulino dalla religione, ma non associazione terroristica.

Dico, ma stiamo scherzando?

A sentire me?
    Ma ce la fai?

Fatti un giro su internet, guardati tutte le notizie inerenti a cellule terroristiche sgominate (proprio poche eh!) e guarda quante erano legate a moschee (nessuna eh!).

Nota bene che io non ho mai detto che questo è un modo per risolvere il problema, ma sapendo che la possibilità c'è e chè chè tu ne dica è pure concreta, è meglio evitare.
    Oltretutto, ribadisco perchè avete glissato TUTTI, la voglion fare coi soldi del comune.

Ma visto che blateri tanto, come sempre, mi spieghi come risolveresti tu il problema, churchillhador?
    Spiegandogli che non ci sono le fantomatiche 33 vergini in paradiso ad attenderli o cercando di fargli capire che il terrorismo non è una cosa giusta?

beh, io penso che ti stiano semplicemente cercando di dire, ironicamente, che uccidere una zanzara con un patriot può funzionare, ma è stupido.

Non puoi negare la libertà di culto, ci sta anche della gente che è semplicemente islamica e col terrorismo non ci vuole aver niente a che fare.

E' come negare a tutti gli utenti del forum di scrivere perchè ci stanno tre che flammano.

L'effetto che otterresti è che i due continuerebbero a flammare appena il forum è up e tutti gli altri cambiano forum.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

io ribadisco, perchè la gente o nn si infroma o nn si vuole informare.... "confronting the eveidence" dice nulla????
    boh paraocchi ftw, ma vi siete mai chiesti come cazzo han fatto delle torri di 100 e passa piani a crollare in meno di 10 sec (una delle due è crollata in 8.4 sec, guarda caso come nelle demolizioni controllate), torri che erano studiate per sopportare un imapatto aereo... ma informatevi... lo sapete che l' associazione delle VITTIME (i parenti dei poveracci che sono morti al wtc) ha fatto causa al governo americano??
    Ora nn voglio puntare il dito o esprimere il mio parere, ma ALMENO il dubbio che ci abbiano, se nn raccontato solo palle, raccontato le cose in modo sommario e poco chiaro non vi viene? Lo so che è impossibile se nn si utilizzano fonti di informazione alternativa, ma se scrivete sul forum = avete internet, usatelo, si scoprono un sacco di cose.
    Ora che Calderoli possa volere il maiale day va benissimo, essendo un emerito idiota mi sorprenderei se nn dicesse la sua regolare cazzata, ma che ci sia gente che gli sta dietro.. è triste, tristissimo, come ha detto Hador se veramente le moschee sono un centro di arruolamento terroristico (sicuramente ci saranno stati dei casi, ma io parlo di un fenomeno di proporzioni tangilbili) cosa ci vuole a monitorarle tutte? se volgiono ti mettono una microcamera nel retto che nemmeno te ne accorgi e nn possono controllare le moschee?
    Per quanto riguarda il volerle costruire con soldi pubblici nn sono d'accrodo assolutamente , stato è religione nn andrebbero MAI mischiati (si lo so fa ridere detto in italia )

ps: il negare la libertà di culto è anticostituzionale.
    Vabbè questa troiata ha ammazzato il 3d.

Addio eh

Altre fonti?

Ma lo sai vero che se cerchi su internet sulle tue tanto care altre fonti trovi teorie spiegate per filo e per segno, con tanto di prove, che gli alieni sono stati sulla terra e hanno costruito le piramidi?

Poi è bello come tu dici che TUTTI la pensano così, come ci sono quei fessi che pensano sia stata una messinscena, ce ne sono altrettanti che hanno smentito punto su punto la tesi del complotto

No ma hai ragione.. andiamo a spakkkkkkare qualke mkdonald per rivoluzionare il sistema cioè?
    Last edited by Axet; 15th September 2007 at 12:44.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Boikotta la koka kola

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

leggiti anche altre versioni http://undicisettembre.blogspot.com/, non è che bisogna prendere per oro colato la prima campagna complottista creata da un miliardario antibush
    Interessanti i filmati ..
    L'unica "controprova" che mi fa storcere un po' il naso e' il discorso dei rumori delle esplosioni...
    Pero' effettivamente il discorso che le esplosioni programmate debbano cominciare dal basso e in quel caso invece si "vedano" cominciare dall'alto fa riflettere

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Vabbè questa troiata ha ammazzato il 3d.

Addio eh

Altre fonti?

Ma lo sai vero che se cerchi su internet sulle tue tanto care altre fonti trovi teorie spiegate per filo e per segno, con tanto di prove, che gli alieni sono stati sulla terra e hanno costruito le piramidi?

Poi è bello come tu dici che TUTTI la pensano così, come ci sono quei fessi che pensano sia stata una messinscena, ce ne sono altrettanti che hanno smentito punto su punto la tesi del complotto

No ma hai ragione.. andiamo a spakkkkkkare qualke mkdonald per rivoluzionare il sistema cioè?
    Non buttiamola su ste cagate per favore... riferito a entrambe le parti.

Il punto, IT, è il seguente:

Se cominci a limitare le libertà di un cittadino in nome della paranoia, si finisce tutti a vivere in 3 m^2 di spazio con i mitragliatori intelligenti tutti intorno.

Preferisco rischiare di saltare in aria, ma vivere.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

io ho letto anche altre fonti,e cmq credo sia molto probabile che la verità nn sia del tutto quella che ci hanno fatto vedere,ci sono molte cose che nn tornano....
    però ho scritto su Google "inganno globale 512" e mi ha dato una lista di giochi per PSP....
    cmq anche su questo sito c è qualcosa di interessante da leggere--> http://www.disinformazione.it/MAPPASITO.HTM
    Last edited by gilda; 15th September 2007 at 13:10.

Enlisted Rsh's Avatar

infatti quello che ho detto io nn è affatto che bisogna prendere per oro colato "confronting the evidence" o altro, ho solo detto appunto che uno dovrebbe mantenere una coscienza critica, essere dubbioso, informarsi da + fonti, mentre l' errore più grande che spesso la gente fa è propio prendere per oro colato cosa viene raccontato dai governi, in TV e sulla stampa (per esmpio a voi il govenro bush da fiducia? vi sembra attendibile?); ed è per questo che il mio intervento è trasversalmente inerente al thread, così come per le torri gemelle ho molti dubbi che sia stato (o sia stato SOLO bin laden), ho moltissmi dubbi che le moschee possano essere così pericolose come vengono dipinte, anche perchè sistemi per assicurarsi che nn lo siano sono molteplici e facili da applicare, come per esempio un controllo completo sulla sotria del futuro imam che ne sarà a capo (prima che si facca la moschea nn dopo) o videosorveglianza, o altro. Ovviamente Axet nn ha capito il mio intervento, e ancora una volta ha giudicato, come se io avessi detto:" LA VERITA' E' QUESTA, VOI AVETE TORTO", acuto come sempre.
    ps: conosco e leggo disinformazion.it, nn è che se mi voglio guardare attorno sento una sola campana...
    pps: per Gilda, ti sto cercando dove poeter scaricare o vedere inganno globale 512 (che cmq ricalca molti punti di confronting the evidence, ma analizza anche lo schianto del 4° aereo quello si dice sia stato fatto schiantare dalla rivolta dei passeggeri, e altre cose come la causa dei parenti delle vittime contro il governo)
    ppps: mi ero perso sta perla
    dove avrei detto una cosa del genere? assumi che io appartenga a qualche corrente o partito? sono solo un libero cittadino, incensurato e pacifico, come dice sempre qualcuno...
    Last edited by Rsh; 15th September 2007 at 15:04.
    DEIRA.IT: <Rage> Rush, Rsh, Shuies <Apocalypse Noobs> Noobster
    EXCALIBUR.UK: <Rage> Kirei
    AVALON.DE: <Xnysgarquestcha> Rsh
    LYONNESE.DE: <Xnys> Rushjee
    LOGRES.DE: <Mardraum> Rushjeekeke
    STONEHENGE.DE: Rushje
    CAMLANN.EU: <Enrage> Rushje

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast