Fixed![]()
Fixed![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
la C devi mettere la CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC CCCCCCCCCCC !!!!
![]()
ho promesso a 2 persone che mi sarei comportato in modo decente su sto forum, di sto passo non so quanto potro' resistere
lasciati andare omone mio![]()
DaocSpoiler
si si
come direbbero gli americani....UNLEASH THE FURY !
![]()
qualcuno disse "non sono daccordo con te ma morirei perchè tu possa dir avanti le tue stronzate" [ non era propio cosi ma più o meno ci siamo]
fin qua tutti daccordo clap clap immagino.
Ma quando si passa a "non sono daccordo con le tue stronzate fatti i cazzi tuoi ti annafio col namaplm clericale di merda" è meglio rimuginare un po'.
Alla fine welby&co la loro bell'eutanasia l hann pur avauta o no?
Tutto il potere della chiesa dov'era?
Nell'essenza della religione c'è l'accettare tutte le disgrazie che Dio manda! Non è nemmeno concepibile che la chiesa possa essere a favore dell'eutanasia.
Sarebbe come dire "grazie dio ma hai un po' esagerato, tolgo il disturbo, Adiof, pjatelo nel culo te e i tuoi malanni"
Cosa che ben capirete la chiesa non può certo avvallare.
Ciò nonostante non mi sembra abbia potuto fare un gran chè per opporsi apparte dar libero sfogo alle corde vocali come CHIUNQUE altro ha diritto di fare in un paese democratico.
che la Chiesa non lo accetti a me sta anche bene, ma che abbia la presunzione di dire cosa sia meglio per tutti no... io mi fido della mia famiglia, e se mai mi capitasse una cosa del genere voglio che siano loro a decidere, senza che nessuno ci metta bocca, nè la Chiesa nè il presidente della Repubblica nè chiunque altro.
sono cose talmente personali e drammatiche che NESSUNO ci dovrebbe mettere becco se non chi è direttamente interessato
Anfatti, ci ha messo proprio poco Welby a farsi staccare la spina
Non ho ben capito a chi ti riferisci, ma se parli della chiesa stai dicendo una stronzata enorme.Ciò nonostante non mi sembra abbia potuto fare un gran chè per opporsi apparte dar libero sfogo alle corde vocali come CHIUNQUE altro ha diritto di fare in un paese democratico.
Una entità Religiosa NON può permettersi di decidere per uno Stato e/o persone non religiose di fare ciò che tu vuoi che facciano. E' semplicemente utopia.
Come ho gia detto, la religione si dovrebbe fare i fatti suoi senza dover inserire i loro preconcetti in qualsiasi discorso SOPRATUTTO fuori dalla loro "categoria".
Bhe, visto che il tread e' stato aperto da Marchese, su un argomento da lui come altri ritenuto degno d'importanza, o cmq oggetto di discussione se per te, come cito dal tuo quote, ti stupisci del fatto che sia stato aperto et simila,bhe nessuno ti obbliga su questa board, a postare per forza dentro un argomento di cui o trovi di cattivo gusto, o cmq "non se ne sappia niente".
Magari c'e chi sa qualcosa di piu, magari c'e qualcuno che ne vuole semplicemente parlare, magari e' anche solo contro la chiesa, magari sono pure cazzi suoi, ma finche rispetta le regole scritte che esistono su questo forum puo fare anche quel che vuole.
Che poi tornando IT, giusto per illuminarti un po si se avessi un parente in stato vegetativo gli staccherei la spina e vorrei che fosse fatto a me stesso.
Cosi come Marchese ha espresso un SUO giudizio.
Impariamo che se IO come utente posto qualcosa e' SOTTOINTESO che e' il mio pensiero, visto che nessuno in questo topic, ha scritto che cio che e' stato detto sia un pensiero assoluto.
"not even death can save you from me..."
Quoto questo pensiero.
tu la chiami vita quella di una persona il cui cervello non c'è più ?
House mode on : - voce strozzata e palesemente paraculesca- :
Capisco che non accetti la teoria della morte cerebrale, altrimenti dovresti ammettere di essere già bella che morta da un pezzoe saresti la prima non morta a postare su wayne !
house mode off :
io non capisco dove sia il problema : la chiesa da queste indicazioni per i cristiani che la vogliono seguire . Poi uno a propria coscienza decide sul da farsi . Se mi trovassi a decidere in merito ad un coma irreversibile , aspetterei un po , e resomi conto dell inevitabilità dei fatti deciderei in merito per salvare altre vite .
Unica cosa che lega le persone ad altre malate è la speranza sia pure quasi inesistente , che qualche caro possa risvegliarsi dopo 1 5 10 20 anni ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
va beh è allora ?
dicono pure che si pò tormbare solo una volta e solo per la proceazione altrimenti è maleehhh
e ti deve andare pure di culo che non fai centro la prima botta altrimenti è finito istant il divertimento![]()
Bsta fregarsene mooollto semplicemente![]()
Pure io vorre ipiù figa per tutti come da proposta elettorale , ma non per questo la gente dovrebbe starmi a sentire![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
scusa kinson, non lo prendere come offesa, ma dal tuo post mi sembra quasi che tu non ti accorga dell'influenza che la chiesa esercita sulla nostra società e politica
prendi il caso Welby. quel poraccio ha dovuto passare anni e anni in uno stato di perenne tortura perchè non aveva il diritto di farsi staccare la spina
prendi il referendum sulla procreazione assistita. Fallito per la massiccia campagna clericale, e per i nostri politici che si cagano sotto quando si tratta di andargli contro
prendi i pacs. ne hai mai piu sentiti parlare? ogni fottuto paese ha le unioni civili tranne noi. perchè il rapporto di coppia sono LORO che stabiliscono come funziona
prendi la lotta per il divorzio e per l'aborto di decenni fa. siamo SEMPRE gli ultimi a accetta un qualsiasi movimento sociale che vada contro i dettami della chiesa
HANNO ROTTO IL CAZZO! e te lo dico con il caps lock. Hanno rotto il cazzo di cercare di controllare ogni aspetto della vita delle persone. Ci controllano quando nasciamo. ci controllano quando scopiamo. ci controllano per ogni decisione importante della nostra vita
e ora vogliono anche controllare il modo in cui decidiamo di morire