il mitico valardhur![]()
il mitico valardhur![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
puoi avere solo tf2 installato
quando compri l'orange box ti esce sotto il tab "miei giochi" la lista di ciò che hai acquistato, e puoi decidere cosa scaricare e cosa no
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
evidentemente steam stesso fa già una selezione e impedisce ai non skillati il download dei suoi giochi![]()
hdr.
bnet profile
io so bello e pronto
stratate a tremare!
pronterrimo pure ioah ovviamente sarò Engineer
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
hdr.
bnet profile
Addatemi sui friends di Steam niubbazzi, account web_nazza@hotmail.com(non segnatevela su msn che è un account morto eoni fa)
edit: ieri il preloading era complete, ora perché ricomincia? ma hanno fatto una patch da 200 MB? -.-
Last edited by Nazza; 16th September 2007 at 13:49.
devonizer[at]gmail.com addatemih!
gruppo Wayne2k1.com creato, invitatemi in friends che vi invitoo fate direttamente domanda su http://steamcommunity.com/groups/Wayne2k1/
n.b. si può far parte di più gruppi, quindi unitevi pure senza problemi![]()
Last edited by Nazza; 16th September 2007 at 14:00.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
bellerrimo sto coso di steam, non sapevo :o
mejo di msn![]()
vi ho addato io so supre3@hotmail.com