qualcuno sa qual'è l'opposto dell'ipocondria? sto cercando su google ma nn trovo na sega, tnks
qualcuno sa qual'è l'opposto dell'ipocondria? sto cercando su google ma nn trovo na sega, tnks
probabilmente fa riferimento a quelli che trascurano ogni segnale di allarme o debolezza che il proprio corpo manda.. direi per due possibili motivi; paura o esagerato egocentrismo. Non so come si chiami, Taro, e non so neanche se abbia un nome tutto suo
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
peddè non me lo ricordo, me l'ha detto il mio medico oggi cozzio!
E' facile: si chiama SBORONAGGINE.
"Hey, ma ti sei accorto di tutte quelle pustole nere che ti ricoprono le braccia e il viso?"
"E' SOLO IL GRASSO DEL MOTORE DELL'AUTO CHE PRIMA HO SOLLEVATO!"
"Ma non va via con i fazzoletti o l'acqua, e puzzano pure..."
"IL GRASSO PUZZA!"
ecc.
![]()
più o meno, perchè dopo esser stato ricoverato 3 giorni per febbre a 40 il 3 giorno mi so messo in piedi, vestito, e ho fatto di tutto per farmi dimettere, per tornare a lavoro due giorni dopo, per risentirmi male il lunedì dopo e stare a casa da martedì a oggi per ordine espresso del medico.
e nonostante ciò, se uno mi chiede "ma come ti senti?" "mà, sto benissimo, si vabbè ogni tanto non bene, ma sennò sto sanissimo!"
peddè da legare-.-
penso si possa definire come incuranza sanitaria
di fatto però è un mix di poca sboronaggine e molta ignoranza potente, la mia ex aveva questa particolarità, roba da prenderla a martellate fino a farle venire spontaneamente la voglia...
Vi dico solo che ha sofferto per praticamente 20 anni di epistassi cronica a causa di 2 vene troppo delicate nel setto nasale, e si è decisa ad andare a farsele sistemare con un piccolo intervento di "saldatura"solo su mia insistenza dopo quasi 6 mesi che la vedevo colare sangue almeno 3-4 volte la settimana...
Last edited by Necker; 15th September 2007 at 10:52.
DaocSpoiler
stai morendo
ha ragione, è una "malattia" solo che non mi viene in mente il nome :/
è considerata "malattia" per il fatto che se uno sta davvero male minimizza perchè è convinto di stare bene o cmq avere un leggero malessere... e non va per niente bene... tipo che sviene mentre guida perchè è convinto di star bene...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022