Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 161

Thread: Wii sorpassa 360

  1. #121
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    esistono sonari senza GT, ma non esistono Nintendari senza Mario Kart
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  2. #122
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.274

    Default

    non esiste un videogamer senza mk

  3. #123
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non esiste un videogamer senza mk
    *

    eterno a MK!
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  4. #124
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Certo che si parla di un gioco, un gioco che vuole sembrare gesucristo in terra invece è normale.
    Fottesega dei filmatini iniziali, che siano i primi o gli ultimi ad essere usciti resta di fatto che è tutto già visto su 360, per non parlare di PC.
    La storia go funghetti ecc è totalmente incoerente, io stò parlando i MGS, un gioco che di speciale non ha nulla. Galaxy ha un gameplay speciale, al contrario del vostro "giocone".
    Un vero giocone che ti fà pensare, ti dà l'impressione di essere immenso perchè lo è effettivamente è Bioshock ad esempio.
    Il punto è questo: MGS è un bel gioco, tutto quello che volete, MA elogiarlo per la grafica, gameplay e IA quando non eccelle in nessuno di queste parametri?
    Non è un discorso da fanboy, è qualcosa che non riesco a capire gli elogi del tipo "OMFG il primo gioco next-gen!!11111!onehundredeleven!" "Nooo ma guarda che gameplay/grafica/IA", oppure parlarne come la KA definitiva.
    Sony e cogggggima hanno furbamente deciso di fare l'ennesimo classico MGS, con la grafica piu figa. Il possessore di PS3 medio aspetterà spasmosdicamente questo gioco, e sfodererà l'arma MGS in ogni discussione, come da copione.
    Il mio topic era impostato per chiarire/chiarmi questo: perchè innalzare nell'olimpo dei vg ancor prima sia uscito un gioco che non eccelle nè in grafia, nè in IA, nè in gameplay elogiandolo proprio su questi punti?
    P.s Per le ombre ci scatta un bel *allarme scalettature eh*
    L'hai visto il filmato che ho linkato o no?
    Da come parli direi di no, definire il gameplay di MGS non eccelso vuol dire che o sei troppo di parte (del tipo che mi citi RE:UC come giocone ) oppure non sai nemmeno di cosa stai parlando

    Chi ha parlato di IA? Ti inizi a sognare le cose? Oddio, hai già iniziato da un po' ma qui proprio esageri
    Certo è che l'IA in tutti i vari MGS è sempre stata ottima, in questo quarto capitolo però ancora non si sa nulla quindi non ci si esprime.

    Riguardo alla grafica, ti rimando a vedere il filmato in HD che ti ho linkato, così poi la smetti di sparare puttanate

    Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Caxxo se rulla Axet, beh in effetti la sony ha ben due capolavori ()...cheffortuna pd
    Comunque non so perchè appena ho detto che SECONDO ME la 360 è superiore nel breve periodo sono stato accusato di fanboysmo, vabè che chi sostiene la sony si sente obbligato ad esporre i lati positivi di quella console dato che per un giocatore normale è difficile trovarli..però non esageriamo dai
    No, tu hai detto che secondo te è così senza portare nessuna motivazione logica.
    C'è la sua fottuta differenza

    Quote Originally Posted by Arkamir View Post
    Le chiacchere sulla Ps3 mi ricordano quelle che si fanno sui giocatori africani nel calcio: " eh ma se gli dai un po' di tecnica!!!! eh ma se gli dai un po' di schemi!!!! " ormai sono 4 decadi che si parla di giocatori africani come dei futuri giocatori piu' forti del mondo, esattamente come si parla sempre in futuro di come la PS3 sara' la consolle piu' bella del mondo.
    L'unica cosa che ha senso e' parlare della situazione attuale, i vedrai, saranno, usciranno, faranno sono solo la solita aria fritta pompata dai possessori della PS3 per giustificare la spesa di una macchina che al momento ha pochissimi giochi e nessun titolo definibile KA sul mercato.
    Discorso insensato perchè tu parli di fattori aleatori, qua invece si parla di uscite certe a cui mancano pochi mesi.

    No ma li sapete fare gli esempi eh
    Last edited by Axet; 15th September 2007 at 19:00.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #125
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Dopo aver sentito nominare Mario Kart un giochino, penso che si possa chiudere il 3d, anzi chiamate JArsil e ditegli di piazzare un C4 sul server va', senno ce rischio che scendono dio, maometto e manitu' a distruggere il mondo dopo sta bestemmia.

    Ore passate su Super Mario Kart = ore passate su GT alla N

    Il solo mario kart DS ha venduto 9 milione di copie, e stiamo parlando di un gioco per console portatili eh, mica di briciole, anzi se la vogliamo proprio dire tutta, IO ho comprato il pacco DS + MArio Kart compreso al day one (di mario kart ds ovvio)
    Mario kart per me è un giochino, mi ha sempre fatto cagare.
    Apprezzo un botto i platform della big N, ma MK m'ha sempre fatto sbocco.

    Ah cmq il discorso che fai su quante persone han giocato a MK e quante a GT è insensato:

    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...es_of_all_time

    Ti quoto la classifica dei 20 giochi per console più venduti di tutti i tempi:
    1. Pokémon Red, Blue and Green (Game Boy - 20.08 million approximately, 10.23 million in Japan,[31] 9.85 million in US)[37]
    2. Super Mario Bros. 3 (NES - 18 million)[28]
    3. Nintendogs (DS - 14.79 million)[54]
    4. Pokémon Gold and Silver (Game Boy - 14.51 million approximately, 7.6 million in US,[37] 6.91 million in Japan)[31]
    5. Super Mario Land (Game Boy - 14 million)[28]
    6. Grand Theft Auto: Vice City (PS2 - 13 million)[80]
    Pokémon Ruby and Sapphire (GBA - 13 million)[58]
    8. Grand Theft Auto: San Andreas (PS2 - 12 million)[81]
    9. Super Mario 64 (N64 - 11 million)[31]
    Gran Turismo 3: A-Spec (PS2 - 11 million)[70]
    Grand Theft Auto III (PS2 - 11 million)[80]
    12. Pokémon FireRed and LeafGreen (GBA - 10.66 million)[50]
    13. New Super Mario Bros. (DS - 10.52 million)[54]
    14. Gran Turismo (PS1 - 10.5 million)[70]
    15. Pokémon Diamond and Pearl (DS - 10 million)[61]
    Super Mario Bros. 2 (NES - 10 million)[28]
    17. Final Fantasy VII (PS1 - 9.8 million, includes Final Fantasy VII International)[71]
    18. Gran Turismo 4 (PS2 - 8.79 million)[82]
    19. Brain Age: Train Your Brain in Minutes a Day! (DS - 8.61 million)[54]
    20. Gran Turismo 2 (PS1 - 8.5 million)[70]
    Tutti e 4 i capitoli di GT sono nella top 20. Di tutti i MK che sono usciti, nessuno rientra nei top 20.
    Owned direi

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #126
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    vabbè solite minchiate, intanto axet gioca a warhawk e noi a bioshok e ET (che uscirà pure su console, e vi voglio vedere a giocarlo su console ahaha).
    true story.

  7. #127
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    L'hai visto il filmato che hai linkato o no?
    Da come parli direi di no, definire il gameplay di MGS non eccelso vuol dire che o sei troppo di parte (del tipo che mi citi RE:UC come giocone ) oppure non sai nemmeno di cosa stai parlando
    Chi ha parlato di IA? Ti inizi a sognare le cose? Oddio, hai già iniziato da un po' ma qui proprio esageri
    Certo è che l'IA in tutti i vari MGS è sempre stata ottima, in questo quarto capitolo però ancora non si sa nulla quindi non ci si esprime.
    Riguardo alla grafica, ti rimando a vedere il filmato in HD che ti ho linkato, così poi la smetti di sparare puttanate
    Il gameplay di MGS non è nulla di non eccelso. Il game play di uno splinter cell è molto meglio del suo per il genere di game chè è, ma visto che non c'è su Snake è lammerda vero?
    Eh poi l'IA di MGS veramente ottima, un buco nel muro grande come una casa e nessuno lo nota, gli muore un compagno a un soldato e manco si gira a cagarlo, cazzo, questa si che è un IA coi fiocchi.
    Grafica come ho già detto non è nulla di strepitoso, non vedo dove sia lo splendore di cui parli.
    Piccola parentesi in riguardo a RE:UC: l'ho citato solamente come buon gioco uscirà per il Wii, che poi non ti piacciano i giochi su binari è un altro discorso. E' uno spin-off della serie che imho uscirà molto bene, e poi sarà in bundle con la zapper.

    Ti ripeto, uscisse MGS per il PC/Wii sarebbe mio probabilmente al day one, perchè amo la sua trama; ma definirlo un capolavoro sotto tutti gli aspetti è una stronzata immane.

  8. #128
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    vabbè solite minchiate, intanto axet gioca a warhawk e noi a bioshok e ET (che uscirà pure su console, e vi voglio vedere a giocarlo su console ahaha).
    true story.
    Intervento utile.

    Ti stai gildizzando

    Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Il gameplay di MGS non è nulla di non eccelso. Il game play di uno splinter cell è molto meglio del suo per il genere di game chè è, ma visto che non c'è su Snake è lammerda vero?
    Eh poi l'IA di MGS veramente ottima, un buco nel muro grande come una casa e nessuno lo nota, gli muore un compagno a un soldato e manco si gira a cagarlo, cazzo, questa si che è un IA coi fiocchi.
    Grafica come ho già detto non è nulla di strepitoso, non vedo dove sia lo splendore di cui parli.
    Piccola parentesi in riguardo a RE:UC: l'ho citato solamente come buon gioco uscirà per il Wii, che poi non ti piacciano i giochi su binari è un altro discorso. E' uno spin-off della serie che imho uscirà molto bene, e poi sarà in bundle con la zapper.
    Ti ripeto, uscisse MGS per il PC/Wii sarebbe mio probabilmente al day one, perchè amo la sua trama; ma definirlo un capolavoro sotto tutti gli aspetti è una stronzata immane.
    Vabbè inutile, è come parlare con un muro.
    Tu rimani del tuo parere. Tutta la critica e decine di milioni di giocatori invece la pensano in un'altra maniera

    Poi continui a parlare della grafica, ma ti faccio l'ennesima volta la solita domanda: il video (in game eh) che ho linkato l'hai scaricato o no?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #129
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    axet tanto che senso ha parlare con te? è ovvio che per te tutti i titoli classici per ps sono capolavori indiscussi ma si parla di GUSTI, a me i mille platform nintendo sfasciano le palle, il single player da bimbominchia degli action/stealth game tanto in voga sulla ps lo trovo monotono e non stimolante eccetera eccetera, a me piaciono certi generi e ho la piattaforma che mi permette di giocarli non è che se a te piace un gioco tutti lo debbano ritere il meglio gioco ever, a me mgs mi sfrantuma le palle (anche splinter cell eh) e a GT preferisco cazzeggiare su need for speed quando proprio prendo in mano un gioco di auto.
    Il resto sono numeri e il numero di copie vendute (dove cmq nintendo da la merda a tutti) non ha alcun collegamento con la bellezza ASSOLUTA di un gioco, al più rappresenta la bellezza all'interno di una categoria ma in lizza per le copie vendute saranno sempre e solo quei titoli giocabili da tutti (sia per età, sia per difficoltà, sia per genere) perchè più una cosa è ricercata meno vende.
    Di capolavori ce ne sono talmente tanti che nn ha senso ogni volta star i a parlare questo è meglio di quello, usala sta console se ti piace così tanto, pare che passi più tempo sul forum a parlarne che effettivamente in soggiorno a giocarci

  10. #130
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Intervento utile.
    Vabbè inutile, è come parlare con un muro.
    Tu rimani del tuo parere. Tutta la critica e decine di milioni di giocatori invece la pensano in un'altra maniera

    Poi continui a parlare della grafica, ma ti faccio l'ennesima volta la solita domanda: il video (in game eh) che ho linkato l'hai scaricato o no?
    Il mio *Allarme Scalettature* non trovi risponda già alla tua domanda?

    Il muro siete voi, i quali elogiate un gioco per qualità che non possiede.

  11. #131
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    axet tanto che senso ha parlare con te? è ovvio che per te tutti i titoli classici per ps sono capolavori indiscussi ma si parla di GUSTI, a me i mille platform nintendo sfasciano le palle, il single player da bimbominchia degli action/stealth game tanto in voga sulla ps lo trovo monotono e non stimolante eccetera eccetera, a me piaciono certi generi e ho la piattaforma che mi permette di giocarli non è che se a te piace un gioco tutti lo debbano ritere il meglio gioco ever, a me mgs mi sfrantuma le palle (anche splinter cell eh) e a GT preferisco cazzeggiare su need for speed quando proprio prendo in mano un gioco di auto.
    Il resto sono numeri e il numero di copie vendute (dove cmq nintendo da la merda a tutti) non ha alcun collegamento con la bellezza ASSOLUTA di un gioco, al più rappresenta la bellezza all'interno di una categoria ma in lizza per le copie vendute saranno sempre e solo quei titoli giocabili da tutti (sia per età, sia per difficoltà, sia per genere) perchè più una cosa è ricercata meno vende.
    Ma infatti il discorso che hai fatto ora è inappuntabile.
    Però un conto è dire che ti fa merda mgs perchè non ti piace il genere, un altro è da amante del genere dire che ha un gameplay insulso e una grafica meno che ottima.

    Tutto qua, se poi non ti piace il genere amen. Io non gioco agli RTS che il 90% mi fa merda, ma mica ti vengo a dire che boh warcraft 3 era un cesso di gioco, per capirci.

    La citazione alle vendite era relativa solo al fatto che c'è shocker, solo, contro tutte le maggiori testate di videogames del mondo e decine di milioni di giocatori, a sostenere tesi inesistenti

    Di capolavori ce ne sono talmente tanti che nn ha senso ogni volta star i a parlare questo è meglio di quello, usala sta console se ti piace così tanto, pare che passi più tempo sul forum a parlarne che effettivamente in soggiorno a giocarci
    Come molti qua dentro

    Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Il mio *Allarme Scalettature* non trovi risponda già alla tua domanda?
    Il muro siete voi, i quali elogiate un gioco per qualità che non possiede.
    Quali scalettature? Dico e ribadisco, ma il video che ho linkato l'hai visto o no?

    Cmq esatto. Io, tutta la critica e il 99% di coloro che l'han giocato elogiamo un gioco che a detta di tutti è più che fantastico, ma in realtà siamo tutti degli idioti.
    Già, perchè tu sei il detentore della verità, colui che pone mario galaxy come gioco > di mgs.

    Oh NESSUNO ti ha dato ragione nemmeno in questa piccola realtà che è il forum. NESSUNO. Ci sarà un motivo, no?

    Che ci vuoi fare, sono i casi della vita

    edit:
    mi sembri uno di quei poveretti che hanno fatto una user review su metacritic riguardo a final fantasy VII.
    C'era un tipo che ha dato 0 a quel capolavoro che è ff vii adducendo come motivazioni una trama insulsa e da bambini, una caratterizzazione dei personaggi inesistente, un gameplay ridicolo, una grafica orribile anche rispetto all'anno di uscita (1997, primo jrpg in 3d se la memoria non mi inganna) e musiche scandalose.

    Ecco, tu sei uguale, solo che parli di mgs invece che di ff
    Last edited by Axet; 15th September 2007 at 20:53.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #132
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.284

    Default

    Comunque ogni consolle ha i suoi titoli e i suoi punti di forza : XboX / ps3 /nintendo che sia.Tutto dipende dai giochi che si preferisce con tutti i pro e i contro della consolle.
    Io preferisco XboX tutta la vita ma la ps3 quando sarà sfruttata di più come giochi venderà 100 volte quello che vende adesso!
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  13. #133
    Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Location
    Como
    Posts
    668

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma infatti il discorso che hai fatto ora è inappuntabile.

    Quali scalettature? Dico e ribadisco, ma il video che ho linkato l'hai visto o no?

    Cmq esatto. Io, tutta la critica e il 99% di coloro che l'han giocato elogiamo un gioco che a detta di tutti è più che fantastico, ma in realtà siamo tutti degli idioti.
    Già, perchè tu sei il detentore della verità, colui che pone mario galaxy come gioco > di mgs.

    Oh NESSUNO ti ha dato ragione nemmeno in questa piccola realtà che è il forum. NESSUNO. Ci sarà un motivo, no?

    Che ci vuoi fare, sono i casi della vita
    Il video l'ho visto benissimo, probabilmente sei tu a non averlo guardato con attenzione.
    Ah in ogni caso bisogna saper leggere fra le righe delle persone, e sinceramente per me potrebbe dirmelo anche il carebear che MGS>altri giochi come grafica/gameplay/ia, ma il mio pensiero sarà sempre lo stesso: MGS è un gioco con una trama ottima, coinvolgente e tutto quel cazzo che vuoi ma come grafica/IA/gameplay non eccelle.
    E' un VIDEOgioco infatti.

    Io chiudo qui comunque, visto che a quanto pare non si và da nessuna parte, e soprattutto sta sera c'è la festa della birra.

  14. #134
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Il video l'ho visto benissimo, probabilmente sei tu a non averlo guardato con attenzione.
    Ah in ogni caso bisogna saper leggere fra le righe delle persone, e sinceramente per me potrebbe dirmelo anche il carebear che MGS>altri giochi come grafica/gameplay/ia, ma il mio pensiero sarà sempre lo stesso: MGS è un gioco con una trama ottima, coinvolgente e tutto quel cazzo che vuoi ma come grafica/IA/gameplay non eccelle.
    E' un VIDEOgioco infatti.
    Io chiudo qui comunque, visto che a quanto pare non si và da nessuna parte, e soprattutto sta sera c'è la festa della birra.
    E continui parlando di IA quando io non ho mai detto nulla a riguardo ^^,

    Graficamente stai sicuro che l'ho visto MOLTO meglio di te, avendolo visto su una tv hd invece che su un monitorino

    La grafica è grandiosa: i modelli dei nemici e dei personaggi, gli ambienti, gli effetti particellari, il vento (i volantini che svolazzano in giro, ndr), le ombre dinamiche eccezionali.
    L'unica cosa sono un paio di animazioni che non sono fluidissime, quando tipo si butta a terra rotolando e un'altra che non ricordo. Ma son cmq cose marginali nonchè fixabili prima della release.

    Riguardo al gameplay, la questione è talmente ridicola che è inutile rispondere

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #135
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    Good thread and almost new too
    Spoiler

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.11 Kb. compressed to 109.59 Kb. by saving 15.52 Kb. (12.40%)]