randolk mo modalità gattone randagio vedo ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Con 90 non sarebbe stata una scommessa altrettanto buona, è un voto che cmq contraddistingue un ottimo gioco, non un capolavoro, di Mass Effect si parla come possibile KA, e le KA stanno sulla soglia del 95 (lo stesso GOW ha preso 94 però dopo che nmila testate l'hanno recensito, su 10 testate il voto generalmente è cmq + alto), idem Bioshock (che anche se non è esclusiva è cmq un supergiocone).
La scommessa si basa sull'assoluto valore di questo gioco, d'altronde i boxari lo definiscono come la vera punta di diamante di fine 2007, superiore anche ad halo3 (basta leggere un qualsiasi forum random x360), quindi ci sta tutto.
Imho non ce la fa, ma è appunto per questo che abbiamo scommesso.
Vedremo
P.S. Il modello x360 è riferito all'ennesima nuova console di casa M$ in uscita a fine Settembre, con processo costruttivo a 65 nanometri e con porta HDMI sia su core che sulla premium.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Di solito i giochi se sono molto molto validi partono sempre con voti alti visto che le prime testate a scrivere sono le testate fanboy, poi solitamente con il passare del tempo il voto si assottiglia visto che recensiscono altre testate che i voti sicuro non li regalano. Abbiamo inserito 3 testate che cmq solitamente sono abbastanza obiettive, ma d'altronde si capisce abbastanza facilmente se il gioco ce la può fare o non ce la può fare.
Moralmente sconfitti se prende 94? Se non mi prendo la x360 rinnovo il pc e me lo giocho lì, idem bioshock e GOW![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io vedo GT e GTA3 / SA
Btw come dicevo ieri a marphil in msn, quindi ben prima che tu da bravo piccolo fanboy te ne uscissi con sto reply, per me sta classifica lascia veramente il tempo che trova.
L'esempio più lampante che si possa fare è Final fantasy VII che ha preso 92, ed è di gran lunga il miglior episodio della serie e uno dei migliori videogame mai creati (e non lo dico io eh), non so se mi spiego.
MGS2 ha preso 96, ed era senza dubbio il peggior capitolo della serie. Il primo che era di gran lunga migliore ha preso 94, il terzo che era praticamente sul livello del primo ha preso 91.
GoW 94, GoW 2 93. Giochi che sono stati eletti i migliori di tutti i tempi per ps2.
Chiaramente questi dati fanno statistica, ma imo lasciano un po' il tempo che trovano.
Dubito fortemente
E tu con questo reply non hai fatto altro che sprecarne ancora di più.
Se non t'interessa non replyare e fatti i cazzi tuoi ^^,
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Axetiello, il giorno che tu potrai dirmi cosa fare del mio tempo io comprerò una psp.
Sei di una ridicolaggine più che assoluta, snoccioli statistiche, numeri, recensioni e classifiche (tipo qui http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=125 ) se devi supportare una delle tue traballanti tesi e "lasciano il tempo che trovano" quando invece sulle tue tesi ci cagano giustamente sopra. Un Buttiglione della consolewar, o più in generale come detto: useless.
Last edited by Randolk; 16th September 2007 at 16:03.
Spoiler
Non ti dico cosa fare del tuo tempo, sei così sensibile che non ti si può parlare, stellina?
Cmq una cosa sono i voti, una cosa sono i dati di vendita. Dì la verità, sei parente di azhael
Per quanto riguarda i voti poi mi pare di esser stato chiarissimo, praticamente tutti i giochi sopra il 90 sono spettacolari, ma ci sono delle palesi incongruenze in quella classifica e direi che è innegabile (ribadisco, uno su tutti è FF VII) ^^
Altrettanto palese è che se un 3d non ti interessa, invece di postare per dire che è uno spreco di banda sprecando così ancora più banda, non postare che nessuno sente la tua mancanza ^^
Last edited by Axet; 16th September 2007 at 15:54.
-----
![]()
![]()
E chi lo dice? La critica? La critica non è quella che fa anche le recensioni? E come mai non c'è uno stracazzo di Final Fantasy in questa classifica che media tutti i voti dati da testate e siti?L'esempio più lampante che si possa fare è Final fantasy VII che ha preso 92, ed è di gran lunga il miglior episodio della serie e uno dei migliori videogame mai creati (e non lo dico io eh), non so se mi spiego.
Postato nell'altro thread da sixaxet:MGS2 ha preso 96, ed era senza dubbio il peggior capitolo della serie. Il primo che era di gran lunga migliore ha preso 94, il terzo che era praticamente sul livello del primo ha preso 91.
Dov'è questo spam di osanna da parte della critica? Mica lo si vede là sopra.i fatti sono che mgs è osannato dalla critica
L'unico titolo che si vede là sopra per PS2 è solo RE4, i vari GoW eletti i migliori DA CHI? Dalla critica che poi in realtà dà voti bassi?GoW 94, GoW 2 93. Giochi che sono stati eletti i migliori di tutti i tempi per ps2.
La realtà, detta nuda e cruda, è che tu sei più ottuso del controller che tieni per le mani e che ti dà il nome, e ogni tuo post ne è la dimostrazione.
Appunto, lascia il tempo che trova.
FF VII è il miglior jrpg mai creato, su questo penso siano d'accordo TUTTI
MGS2 ha preso 96 eh (che poi per me dovevano esserci gli altri due capitoli con voti più alti rispetto al secondo ma vabbè)Postato nell'altro thread da sixaxet:
Dov'è questo spam di osanna da parte della critica? Mica lo si vede là sopra.![]()
Falso!L'unico titolo che si vede là sopra per PS2 è solo RE4, i vari GoW eletti i migliori DA CHI? Dalla critica che poi in realtà dà voti bassi?![]()
GTA 3 e GTA san andreas
GoW è stato eletto miglior gioco ever per ps2 da ign eh
Detto da te è un complimentoLa realtà, detta nuda e cruda, è che tu sei più ottuso del controller che tieni per le mani e che ti dà il nome, e ogni tuo post ne è la dimostrazione.
Mi sa che per conciarti a sta maniera i funghetti te li mangi pure, oltre che giocarci ^^,
Tralasciando poi la trabordante simpatia dei tuoi reply, il nuovo totò signori![]()
-----
Halo3 sarà una KA per i boxari, imo.
Lost Odyssey è davvero l'unico gioco che mi interessa un bel po' per quanto concerne la 360. Del resto dietro ci sono alcuni dei creatori di FF
Certo è che non mi faccio la 360 per giocare solo a quello, ma se dovessi perdere Lost Odyssey addolcirebbe il rosikamento
edit:
che poi galawii (per usare il tuo umorismo da 4 soldi), ti chiedi perchè non c'è un ff nei primi 15? Guardati nel dettaglio le recensioni del settimo capitolo.
Guarda chi gli ha dato meno di 90
Blog vari che reputano la storia povera, altri che gli abbassano il voto poichè dicono che la rigiocabilità è bassissima (un gioco che per finirlo TUTTO richiede più di 100 ore, nd :rotfe altri ancora che lo criticano perchè la storia e la caratterizzazione dei personaggi sono sì eccelsi se paragonati al mondo dei videogames ma se li si paragona ai libri allora si può trovare di meglio.
No ma GG
Tutte le testate più importanti gli han dato dei votoni, guarda caso![]()
Last edited by Axet; 16th September 2007 at 16:47.
-----