frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
oh avete fatto 1 a 1 con il siena,basta rosikare mettetevela via
cazzo vuoi, neopromosso.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il problema, in ogni caso, è che la regola non è chiara, in quanto è a discrezione dell'arbitro/guardalinee definire quando un'azione si esaurisce e quindi se una posizione di fuorigioco da passiva diviene attiva.
Se andate a guardare sia le regole che la casistica sul sito dell'AIA vi potete rendere conto di questa diffcoltà oggettiva. L'unica cosa chiara è che di per se la sola parata del portiere NON esaurisce l'azione.
Nel caso di ieri la posizione iniziale è indubbiamente passiva (la palla non va verso di lui e non copre la visuale del portiere). Ora ci sono 2 possibilità di interpretazione:
1) dopo il tiro l'azione non si interrompe perché non viene considerato il tocco (maldestro) di Kaladze come una ripresa di possesso della palla da parte del Milan
2) una volta che Kaladze tocca la palla (col piede d'appoggio) di fatto si considera esaurita la precedente azione d'attacco e il tocco di Maccarone rappresenta una nuova azione in cui ruba la palla a Kaladze e segna.
Secondo me l'unica è semplicemente elminare il concetto di fuorigioco passivo, se no non se ne esce
i neopromossi vi stanno pisciando in testa con una partita in meno atm
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non me ne frega 1 cazzo di fine campionato,avete fatto rotto il cazzo 3 pagine per giustificare un 1-1 contro il siena,oh avete giocato di merda e se vi mancano i campionissimi tornate sulla terra fine del discorso.
Ma scusa, chi ha giustificato cosa?
Mi pare che tutti abbian detto che il milan ha giocato di merda, si è solo constatato che il gol del siena era totalmente irregolare.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
MA QUANTO GODO ?
Grande azione Lavezzi con la spallina per hamsik destro-sinistro e gol.
la juve perde.
l'udinese ha giocato bene ma 1 rigore grande come una casa negato a nocerino,3 pali di del piero e 1 gol annullato a iaquinta mi fanno 1 po rosikare
ci rifaremo
3 partite 3 vittorie 7 gol fatti 0 gol subiti
primi da soli . ora inizia il difficile pero'.
purtroppo vi siete perso proabilmente la più bela partita della domenica Palermo - Torino ci saranno state almeno 10 occasioni da gol nitide mai visto una partita del campionato italiano cosi![]()