Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 161

Thread: Wii sorpassa 360

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

zio cane axet, se uno dice che MGS4 e' un giochino, vai berserk, magari poi perche' e' rimasto deluso dal secondo e il terzo gli ha sciaquato le palle perche' la delusione era oltre l immaginabile, poi te sei libero di dire che una pietra miliare dei videogiochi come mario kart e' un giochino.............fate vobis

e cmq axet, ovviamente hai problemi di lettura perche' altrimenti non si capisce, quando dico un nintendaro ha per forza mario kart deve fare il rapporto con il numero di consoles, una console come il DS che ha 20 milioni di pezzi, ha 9 milioni di mario kart, quindi ce l ottima possibilita che un possessore su 2 di Wii lo comprera' , la ps2 quanti pezzi aveva? 100 milioni su per giu, quanti GT ? 20 milioni in totale, mi pare che non sia tutto sto driver per la console, un possessore su 5 aveva GT( e ricordiamo che NON ESISTEVANO ALTRI GIOCHI DI AUTO DECENTE PER CONSOLE), quindi fai un rapporto con la ps3, dall alto dei suoi 3,5 milioni di uinita, quanto fa' il 20% ? 700.000, quanto e' il 40 % delle vendite del wii ? aspetta fammi contare , 4 milioni......................

tutti quanti sappiamo che la ps2 e la ps1 hanno stravenduto, non serve mica che lo vieni a dire qua. Ma e' bello parlare del passato, ora ci sono le vendite flaccide della console, in piu la gente che magari non voleva aspettare 3 anni per GT5 si e' comprata la 360 per GR4 oppure Forza 2 , mo qualcuno tornera' a GT, ma sicuramente saran pochi quelli che dalla 360 ripasseranno diretti alla ps3 per GT5,poi i ragazzini a cui il babbo compra tutto ci sono sempre eh.
    Last edited by ahzael; 16th September 2007 at 01:54.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

"mario kart è na merda " ipse dixit !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    "mario kart è na merda " ipse dixit !
    Preparati a ricevere la banana punitiva
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Parlare con te è fiato sprecato, non perdo nemmeno tempo a rispondere.
    Mi basta vedere, come esempio recente perchè altrimenti ce ne sarebbero a decine, il 3d sulle moschee per capire che tu, di quel che scrive la gente, non capisci un'emerita sega

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zaider's Avatar

Guarda Axet, partiamo dal presupposto che non sono d'accordo con il discorso di shocker che trovo fuori dal mondo, però :

Di base ciò che tu affermi, e cioè che l'uscita di mgs4 (tanto per puntualizzare, non è neanche nella classifica trai giochi più venduti di sempre) tirerà fuori la ps3 dal baratro gentilmente scavato dalla sony e dall' opinione pubblica; io a questo rispondo che è estremamente difficile, secondo me non basterà un gioco (per quanto buono, non voglio togliere nulla a questo gran titolo) per portare le vendite alla pari della m$ (figurati superarle, per ora è un obbiettivo molto lontano).
    Se cominciamo a parlare di gt5 + mgs4 + ffxiii e magari GoW3 allora la situazione cambia parecchio, ma ci vuole tempo e soprattutto pubblicità, te lo ricordi quando uscì la ps2? non si sentiva altro che : "la s2 roxa, è una figata non c'è niente male lei!!!" (anche se i primi giochi non erano molto promettenti)
    questo non si sente più dato che la concorrenza ha ampliato notevolmente il proprio target di utenza.
    Detto in soldoni, non credere che basti un gioco solo per vedere esplodere le vendite (o cmq vedere un aumento stabile che vada oltre il boom della novità) .
    gratz.

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E continui parlando di IA quando io non ho mai detto nulla a riguardo ^^,
    Graficamente stai sicuro che l'ho visto MOLTO meglio di te, avendolo visto su una tv hd invece che su un monitorino
    La grafica è grandiosa: i modelli dei nemici e dei personaggi, gli ambienti, gli effetti particellari, il vento (i volantini che svolazzano in giro, ndr), le ombre dinamiche eccezionali.
    L'unica cosa sono un paio di animazioni che non sono fluidissime, quando tipo si butta a terra rotolando e un'altra che non ricordo. Ma son cmq cose marginali nonchè fixabili prima della release.
    Riguardo al gameplay, la questione è talmente ridicola che è inutile rispondere
    Ma chi cazzo ti ha chiamato in causa direttamente?
    Il mio commento sull'IA era in generale, cosa significa che non ne hai mai parlato? Allora va beh np, io non parlo della trama di oblivion che è la merda assoluta e sorvoliamo su questo punto.
    Bo io tutto lo splendore grafico di cui vai fanfando non lo vedo assolutamente, sarà che sti sonari han visto massimo una ps2 chippata nella loro vita
    Poi roflo sul gameplay, per il genere Stealth (MGS dovrebbe essere stealth eh a quanto dicono) Splinter Cell gli stà sopra un treno.. In MGS puoi andare allo sbaraglio, uccidere 2k nemici e raggiungere il tanto agoniato filmatino di intermezzo per cancellare tutte le stronzate fatte prima (vedi aggrare il mondo,farsi sgamare da n telecamere); per questo continuo a pensare che MGS sia molto piu un VIDEO che un gioco

Se volete elogiare MGS fatelo pure, ma suvvia, non diamo ad un gioco pregi che non ha; piuttosto ammiriamolo per la trama e gli intrecci fatti da Cogggima, visto che ultimamente di giochi con una trama passabile ne abbiamo visti pochi (Bioshock anyone?).

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Mai una volta che ci siano discorsi oggettivi.
    Che senso ha discutere in questi toni?
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Parlare con te è fiato sprecato, non perdo nemmeno tempo a rispondere.
    Mi basta vedere, come esempio recente perchè altrimenti ce ne sarebbero a decine, il 3d sulle moschee per capire che tu, di quel che scrive la gente, non capisci un'emerita sega
    si si , immagino che tu capisci tutto, infatti sta board e' una manica di ignoranti e tu sai tutto
    Non sei tu a sbagliare, ma gli altri a non meritare ahahah, il 3d sulle moschee l ho lasciato perdere perche' ho lavorato gli ultimi 2 giorni , ma piu che altro perche' e' fatica sprecata parlare con qualcuno che tanto non si abbassera mai a dire che sbaglia, ma che tanto rispondera' "SI MA VEDRETE CHE IN FUTURO L ANDAMENTO SARA COME DICO IO" , tralasciando che sta frase va avanti da anni
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Guarda Axet, partiamo dal presupposto che non sono d'accordo con il discorso di shocker che trovo fuori dal mondo, però :
    Di base ciò che tu affermi, e cioè che l'uscita di mgs4 (tanto per puntualizzare, non è neanche nella classifica trai giochi più venduti di sempre) tirerà fuori la ps3 dal baratro gentilmente scavato dalla sony e dall' opinione pubblica; io a questo rispondo che è estremamente difficile, secondo me non basterà un gioco (per quanto buono, non voglio togliere nulla a questo gran titolo) per portare le vendite alla pari della m$ (figurati superarle, per ora è un obbiettivo molto lontano).
    Se cominciamo a parlare di gt5 + mgs4 + ffxiii e magari GoW3 allora la situazione cambia parecchio, ma ci vuole tempo e soprattutto pubblicità, te lo ricordi quando uscì la ps2? non si sentiva altro che : "la s2 roxa, è una figata non c'è niente male lei!!!" (anche se i primi giochi non erano molto promettenti)
    questo non si sente più dato che la concorrenza ha ampliato notevolmente il proprio target di utenza.
    Detto in soldoni, non credere che basti un gioco solo per vedere esplodere le vendite (o cmq vedere un aumento stabile che vada oltre il boom della novità) .
    MGS4 è solo uno dei giochi, ed uscirà nello stesso periodo di un altro titolone (che però ha infinitamente meno brand) cioè little big planet.

Ti ricordo che MGS è sempre tra i top seller per le console sony, battuto solo da GT e GTA, e più in generale è il più venduto di tutti nel suo genere.

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Ma chi cazzo ti ha chiamato in causa direttamente?
    Il mio commento sull'IA era in generale, cosa significa che non ne hai mai parlato? Allora va beh np, io non parlo della trama di oblivion che è la merda assoluta e sorvoliamo su questo punto.
    Bo io tutto lo splendore grafico di cui vai fanfando non lo vedo assolutamente, sarà che sti sonari han visto massimo una ps2 chippata nella loro vita
    Poi roflo sul gameplay, per il genere Stealth (MGS dovrebbe essere stealth eh a quanto dicono) Splinter Cell gli stà sopra un treno.. In MGS puoi andare allo sbaraglio, uccidere 2k nemici e raggiungere il tanto agoniato filmatino di intermezzo per cancellare tutte le stronzate fatte prima (vedi aggrare il mondo,farsi sgamare da n telecamere); per questo continuo a pensare che MGS sia molto piu un VIDEO che un gioco
    Se volete elogiare MGS fatelo pure, ma suvvia, non diamo ad un gioco pregi che non ha; piuttosto ammiriamolo per la trama e gli intrecci fatti da Cogggima, visto che ultimamente di giochi con una trama passabile ne abbiamo visti pochi (Bioshock anyone?).
    Quoti me e rispondi punto su punto a quel che scrivo aggiungendo il discorso sull'IA. Dovresti scrivere meglio se non vuoi essere frainteso, l'italiano lo insegnano a scuola

Per il resto le solite puttanate, inutile proseguire tanto non cambia nulla nonostante tutti ti abbiano detto che spari troiate a rullo

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    si si , immagino che tu capisci tutto, infatti sta board e' una manica di ignoranti e tu sai tutto
    Non sei tu a sbagliare, ma gli altri a non meritare ahahah, il 3d sulle moschee l ho lasciato perdere perche' ho lavorato gli ultimi 2 giorni , ma piu che altro perche' e' fatica sprecata parlare con qualcuno che tanto non si abbassera mai a dire che sbaglia, ma che tanto rispondera' "SI MA VEDRETE CHE IN FUTURO L ANDAMENTO SARA COME DICO IO" , tralasciando che sta frase va avanti da anni
    Vabbè, davvero, non ce la puoi fare.

Io ho dato un mio parere su come andrà il mercato portando delle argomentazioni, disegnando uno scenario che è innegabilmente plausibile.

Ho anche specificato che non è la verità assoluta, ma è quello di cui io sono convinto.

C'è la sua porca differenza, ma visto che tu non ce la puoi fare non posso pretendere altro

-----

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Per il resto le solite puttanate, inutile proseguire tanto non cambia nulla nonostante tutti ti abbiano detto che spari troiate a rullo
    Blablablabla, come da copione ogni sony fanboy che si rispetti deve riempirsi la bocca di paroloni, quando è chiaramente smentito dai fatti.
    Mi raccomando, divertiti a giocare a Resistence eh

Resistance è meglio di tutti i giochi del wii visti in europa eccezion fatta per zelda eh, io fossi un nintendoboy come te non farei ironia

Riempirsi la bocca di paroloni? Smentito dai fatti?
    Tu ti droghi, i fatti sono che mgs è osannato dalla critica e da milioni di persone e tu sei l'unico che la pensa in sta maniera e sei stato smentito pure in questo 3d da tutti coloro che hanno toccato l'argomento metal gear

-----

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

La cosa divertente è che fate la guerra su giochi che ancora non sono usciti e chissà qnd usciranno.
    Invece di dire cose senza senso, datemi 3 numeri boni a lotto
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Tornando IT

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    La cosa divertente è che fate la guerra su giochi che ancora non sono usciti e chissà qnd usciranno.
    Invece di dire cose senza senso, datemi 3 numeri boni a lotto
    te li do io, bioshok, quake wars e orange box. va bene?

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ecco
    co l'unica cosa che hai detto
    me te fai ridere in faccia
    :s
    halo m'ha sempre fatto schifo, è un fps mediocre con joypad (il che lo porta sotto la media, ma di mooooolto)
    dunno

ah scemunito
    si parla di vendite
    e con halo3 l'xbox ne venderà 1 milione. di console. vedrete...

detto questo pure a me non piace ma non c'entra un cazzo. stordito
    .

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast