![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Ma a me va *strabene* se monti su le tue minchiate su queste basi, spero tu lo faccia di continuo e puntualmente nel corso dell'anno, vorrebbe dire che non sai proprio dove andare a parare per spruzzicchiare un cucchiaino di letame sull'inter, proprio come adesso.
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
un napoli spettacolo al san paolose continua così vuol dire che ho preso l'anno giusto per farmi l'abbonamento
partita dominata e sampdoria fortunata che anche il 3-0 ci poteva stare
ora si va ad empoli.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cmq molto figo lavezzi, da quanto dichiarato da c. maldini sembra che il milan era indeciso tra prendere lavezzi e pato, e han presto quest ultimo, speriamo che nn abbiano cannato.
certo che l argentino sembra davvero forte.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Veramente a me quello su Nocerino non pare rigore per niente.
Il portiere tocca la palla e poi travolge Nocerino.
Rigore inesistente.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Nocerino poteva ancora giocare la palla ergo è un tipico esempio di quello che si chiama danno procurato per eccesso di foga (alias intervento scomposto). Nel primo tempo ce ne è stato uno ancora più evidente su chiellini.
Ora sinceramente non li hanno dati e pace.
Ma quando poi capiterà che non daranno un rigore contro la Juve abbiate il buongusto di avere buona memoria![]()
x me erano rigori entrambi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()