Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 161 of 161

Thread: Wii sorpassa 360

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Good thread and almost new too
    E vinto dai soliti direi->quelli che giocano
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    ah scemunito
    si parla di vendite
    e con halo3 l'xbox ne venderà 1 milione. di console. vedrete...
    detto questo pure a me non piace ma non c'entra un cazzo. stordito
    o ciccio datti na calmata
    stordito e scemunito lo vai a di a mamma e papa ok? (mazza come se agitano quando je tochci la consolle preferita)

detto questo, sticazzi

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

mamma mia, ma veramente siete convinti che sia necessario tentare di convincere persone che fanno della cocciutaggine la loro arma che una console è migliore di un altra?
    Ma giocate in pace. io mi diverto con una a lui piace un altra, le idee dei fanboy non le cambiate per quanta aria diate alle vostre bocche.
    Vi state scannando da N pagine su cose che nemmeno esistono e sembra stiate facendo una tribuna politica, o una lotta nel fango, fate voi.
    E adesso fate pure coi reply "se non ti interessa non leggere" etc, è solo che mi rode il culo che io tiro a campare e questi han giornate da perdere a parlare di quale console sarà migliore di un altra o quale gioco piu innovativo (e ti credo, manco è uscito) scommettendo di comprare questo o quello (spesso coi soldi del papi)

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    o ciccio datti na calmata
    stordito e scemunito lo vai a di a mamma e papa ok? (mazza come se agitano quando je tochci la consolle preferita)
    detto questo, sticazzi
    continui a dimostrarti ancora piu' scemo di quel che sei.
    cazzo mi frega a me dell'xbox lungi da me essere l'axet di turno.

ho solo detto che quando uscirà halo sta cosa di wii che vende più di xbox sarà una notizia OLD.

se non sei in grado di capire che non cè nessun giudizio personale in quel che ho detto, meglio che torni a scuola.
    partendo dall'asilo
    .

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    mamma mia, ma veramente siete convinti che sia necessario tentare di convincere persone che fanno della cocciutaggine la loro arma che una console è migliore di un altra?
    Ma giocate in pace. io mi diverto con una a lui piace un altra, le idee dei fanboy non le cambiate per quanta aria diate alle vostre bocche.
    Vi state scannando da N pagine su cose che nemmeno esistono e sembra stiate facendo una tribuna politica, o una lotta nel fango, fate voi.
    E adesso fate pure coi reply "se non ti interessa non leggere" etc, è solo che mi rode il culo che io tiro a campare e questi han giornate da perdere a parlare di quale console sarà migliore di un altra o quale gioco piu innovativo (e ti credo, manco è uscito) scommettendo di comprare questo o quello (spesso coi soldi del papi)
    Bella la rosikata finale.

No i soldi sono miei se questo ti fa sentire più in pace con te stesso, e pure se fossero soldi del papi non posso evitare di dire "sticazzi!"

@whattie:
    abboccamelo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ammazza whattie, datte veramente na calmata, non sei nessuno
    oltretutto i wii continuera a vendere SEMPRE piu dell x360 perche?
    perche esce mario galaxy e metroid prime, ecco perche

ripeto cmq, datti una CAZZO DI CALMATA CON QUEI TONI OK? se ti rosika perche non ti va bene che l'x360 vende meno del wii sono cazzi tuoi, nn hai nessuna ragione di insultare gente sul forum perche la pensa diversamente da te.

Randolk's Avatar

Qualcuno può chiudere questo merdaio di thread?
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Qualcuno può chiudere questo merdaio di thread?
    up

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ammazza whattie, datte veramente na calmata, non sei nessuno
    oltretutto i wii continuera a vendere SEMPRE piu dell x360 perche?
    perche esce mario galaxy e metroid prime, ecco perche
    ripeto cmq, datti una CAZZO DI CALMATA CON QUEI TONI OK? se ti rosika perche non ti va bene che l'x360 vende meno del wii sono cazzi tuoi, nn hai nessuna ragione di insultare gente sul forum perche la pensa diversamente da te.

povero L

continui a insistere co sta cosa che rosiko
    vabbè

non hai capito proprio un cazzo
    .

Sturm's Avatar

Vogliamo mantenere i toni calmi o ci tenete a essere cartellinati in attesa che sta merda di thread venga chiuso?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Vogliamo mantenere i toni calmi o ci tenete a essere cartellinati in attesa che sta merda di thread venga chiuso?
    Come calmi? Ormai è partito, Naz sta aspettando il flame finale per poi chiudere in bellezza

Comunque Whattie culo e permaloso!

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011