per me ne prendete 15 ma con 2 sconfitte juve e milan
per me ne prendete 15 ma con 2 sconfitte juve e milan
le vince tutte tranne a milano e firenze.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
a firenze imo vince
7 partite 15 punti ... magari .
io invece preferisco lo scudetto alla champions, la champions la voglio staltranno , magari col liverpool in finale. voglio vendetta
oh una bella notizia
ROMA - Buone notizie per la Roma che si vede rientrare l'allarme infortunio per il portiere Alexander Doni. L'ecografia a cui è stato sottoposto questa mattina a Villa Stuart il portiere giallorosso, ha evidenziato un semplice trauma contusivo, il che fa pensare a un suo impiego dall'inizio per il debutto stagionale in Champions League contro gli ucraini della Dinamo Kiev in programma mercoledì sera all'Olimpico. Oggi e domani Doni si sottoporrà a sedute fisioterapiche, ma la Roma può essere ottimista sull'impiego del suo numero uno titolare.
ma della pownata presa da Mughini ad opera della canalis non ne parla nessuno ?![]()
tipo la canalis ha ricordato che mughini disse in un altra puntata che quel rottame di cannavaro era stato venduto ( ecc, ecc, )
mughini la interrompeva di continuo senza lasciarle il tempo di finire una frase,
dopo un po sono andati a cercare le vecchie puntate ed effettivamente mughini aveva proprio detto quelle parole.
tutti pero' a giustificarlo dicendo ehh ma l'ha sicuramente detto parlando del passaggio dall'inter alla juve, e mughini continuava : stiamo parlando del pallone d'orohhhh non potrei mai averlo dettohhh
che tristezza mughini;
http://it.youtube.com/watch?v=HOFpxdnb0tI
Last edited by Estrema; 17th September 2007 at 16:58.
vabbhe questo rafforza la mia tesi, mughini è un gigacoglione![]()
La canalis è troppo figa ergo ha sempre ragione![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...