je lo metterei nel cacapranzi
je lo metterei nel cacapranzi
Va che lì ha ragione mughini, non è che tutti dicevano così a caso che quella frase l'aveva detta inerentemente al passaggio di cannavaro dall'inter alla juve eh.
E' che la puntata in cui ciò è successo si discuteva, appunto, del passaggio di cannavaro da milano a torino, di conseguenza mughini ha ragione.
Però la canalis è troppo figa quindi ha ragione
Poverina alla fine era sull'orlo di una crisi di pianto, l'avrei voluta consolare io ç__ç
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per me la figura di merda l'ha fatta l'oca, e cmq nemmeno tanto di merda visto che non ci si aspetta poi tanto da lei, vestita.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Last edited by Slurpix; 17th September 2007 at 18:38.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma tra tutte le stronzate alla fine li fanno vedere i gol su controcampo??no perchè ogni volta che giro li parlano parlano parlano e nn fan vedere mai un cazzo.
hauhsduahsduhahds...cmq è vero, la pompatrice stava x mettersi a piangere alla fine...asdhuasdauhsdhuahdshuasd....
Last edited by Slurpix; 17th September 2007 at 18:49.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
i gol li fan vedere tutti a controcampo ultimo minuto, inizia alle 18.20
il controcampo serale non l'ho mai visto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ho visto solo un servizio e sebbene io odio Mughini (e sono juventino), stavolta la Canalis faceva bene a stare zitta e ringraziare quel corpo da stupro che ha altrimenti non sarebbe mai in tv.
Lei esperta di calcio? Ma figuriamoci!!
PS: W Sky Diretta Gol e le varie repliche del giorno dopo in cui fanno vedere tutto in un'unico blocco.
searching for free time...
mughini è una testa di cazzo ma mosca lo batte nettamente "hamsik? chi è?"
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler