Ho visto tutto l'anime in 3-4 giorno e penso che...
Spoiler
Ho visto tutto l'anime in 3-4 giorno e penso che...
Spoiler
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Spoiler
Ispirato da questo post mi sono dedicato alla visione di Death Note. Bellissimo. Non condivido il giudizio dato sul finale che secondo me sembra giusto e non poteva essere altrimenti.
si il finale e' giustissimo ne sarebbe potuto essere diversamente, di fatto moltissimi, come anche si diceva nel vecchio post di death note hanno notato come in effetti dopo l'episodio 24 c'e' un calo vertiginoso e la riproposizione spesso delle stesse situazioni quasi a voler allungare il brodino.
Io resto dell opinione espressa nello scorso post bella serie, ma se si fosse conclusa intorno al 24 episodio si poteva parlare anche di un capolavoro (se non altro per l'innovazione nel plot) ma le ultime puntate si strascicano tutte con un senso di dejavu e ripetizione avendo un effetto opposto, la fine di una serie dovrebbe dare qualcosa in "piu'" in senso lato come climax o suspance o ancora colpi di scena etc. etc, in death note invece cala a picco e viene fatta cadere a picco anche l'attenzione e personalmente non vedevo l'ora che finisse vedendo le ultime puntate quasi annoiato
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
solo io avrei preferito un altro tipo di finale?
Spoiler
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr