nn sei l'unico -.-
aspetto fino alle 2 poi mollo
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
fino alle 3 niente...domani miei cari![]()
c'è
c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè
aggiornamento 65% !!
ma va shaga, fatto anche io aggiornamento prima di andare al lavoro, ma poi continua a dirti not yet released. bah speriamo di recuperare stasera
P.s. Shaga ricordati che sei tu che organizzi la serata w2k1 su TF2![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
mi sta facendo la decodifica.. :o
E' UP! Faccio colazione e poi vi cerco per giocare![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ahaha stupendo, a parte best motore grafico ever ottime le classi, molto più specifiche di tfc (e difficili, nel senso a tfc un medic/scout una sentri la ownava isi, mo senza spy o un soldier che te la tira giu è difficile che ce la fai) promette assai bene
hdr.
bnet profile
dopo li pijo, unica cosa quasi tutti i server mo sono aperti a 22 player che sono decisamente troppi per la grandezza delle mappe, un 16 se non 12 sarebbe meglio
hdr.
bnet profile
spettacolo
spy o eng mi divertono tropperrimo![]()
Che merde mi tocca finire la giornata di lavoro x giocare porc @#£$"°ç§°éç@
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower