Cristo. Fa quello che cazzo gli pare col pallone tra i piedi.
Maestoso![]()
Cristo. Fa quello che cazzo gli pare col pallone tra i piedi.
Maestoso![]()
Spoiler
ahahhahah il napoli di maradona squadra mediocre. dio mio.
Cosa ho fumato io? Guarda che ti stai inventando tutto da solo eh: ti sembra che io abbia scritto che il Napoli di Maradona era una squadra mediocre? Fatti meno viaggi
1) Ho scritto che Maradona vinceva a Napoli, in un campionato di alto livello contro squadre come Milan, Inter, Sampdoria, Juventus, Roma tutte di alto livello. Ti pare poco? A me sembra che vincere 2 scudetti vista la storia precedente e futura fu un grande traguardo...guarda che nn sei l'unico a conoscere Careca, Bagni, Giordano, Corradini e via dicendo, ma mi pare evidente che Maradona fosse il trascinatore, il capitano, il n.10 e la stella più brillante nn solo di quella squadra ma probabilmente di ogni epoca.
Un giocatore come Gonzalez che pur forte rimane tutta la carriera in una squadra mediocre, raggiungendo giusto il miglior piazzamento della storia e "il maggior numero di anni senza scivolare in Segunda", viene ignorato dalla maggior parte degli appassionati extra-spagnoli è ovvio che nn sia realizzato, e questo nn significa che nn sia forte.
Certo che il discorso è sempre quello: quanti sono grandi (nn così magari, ma cmq fortissimi) in provincia e mediocri in Europa? Di esempi ne hai tanti anche oggi eh..
2) In secondo luogo chi ho esaltato come fenomeno?
Cosa c'entrano Brocchi, Birindelli e Mananges?
Boh, io ho detto che sto tipo, che nn conoscevo per nulla, sembra forte certo, ma EVIDENTEMENTE non è mai stato "consacrato" anche perchè TUTTI i grandi campioni della storia hanno saputo fare la differenza con grandi squadre, in grandi competizioni, contro grandi avversari. E tra l'altro qualcuno lo faceva pure da drogato.
3) Infine, la mia "chissà quanti altri hanno fatto una fine simile." sta a significare "chissà quanti giocatori negli ultimi cinquant'anni avrebbero potuto diventare tra i grandi del calcio ma si sono persi per problemi vari e oggi sono a noi del tutto sconosciuti".
Aho, per me quello che fuma sei tu, forse a Cadiz erano ben riforniti![]()
Last edited by Darkwarrior; 18th September 2007 at 20:00.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ecco infatti nn mi pare che il discorso fatto sia così astruso
Aggiungo ti rompono le scatole, nn giochi più e fanculo il tuo talento.
Chi lo sa come avrebbe giocato questo qui, per dire, in partite di Coppa Campioni al Nou Camp contro una squadra come (per esempio) il Milan? Chi dice che magari nn si sarebbe fatto prendere dall'emozione?
Voglio farti un esempio cmq Sjath (poi se vuoi cercare il flame come sempre fallo pure io dialogo molto tranquillo):
Fingi di nn conoscere NULLA della carriera di Recoba. Apro un 3d e ti posto i video di Recoba al Venezia.
Quale sarebbe il tuo commento? Azzardo: Cazzo, questo ha due piedi da fenomeno!
Per lo meno, credo che il primo impatto sarebbe questo.
Il problema è che tu, sempre ipotizzando che nn sia a conoscenza nemmeno dell'esistenza di Recoba, nn potresti valutare se tale talento si sia consacrato o meno. Io nn ho voglia di cercare nemmeno su wikipedia, ma nn mi stupirebbe sapere che quell'anno per il Venezia potrà essere ricordato come il migliore della storia.
Il finale della storia di Recoba, ovviamente, la conosci![]()
Last edited by Darkwarrior; 18th September 2007 at 20:09.
io lo vidi la prima volta in una trasmissione di darwin pastorin quando c'era ancora telepiu',grande personaggio cmq
Poteva forse essere uno dei più grandi giocatori della storia, ma non lo sapremo mai, perchè a quanto pare nn ha mai avuto voglia/palle per giocare a fianco di altri grandi campioni.
è allucinante... piglia un sacco di volte in controtempo i difensori continuando ad accelerare... di solito un calciatore normale quando accelera fa cambio di ritmo. sto tizio fa 2 3 cambi di passo a botta!
cmq in quegli anni era proprio il calcio che permetteva certe cose (almeno in italia) di calcio spagnolo proprio non so nulla :P